acquisti online

omicron

Utente pigro
sto pensando ai regali di natale (mi faccio per tempo lo so, ma io sono fatta così), per le mie amiche stavo pensando a delle shopper da personalizzare con nome e un disegno che le rappresenta), per i bambini tazze o borracce sempre da personalizzare, non sto trovando una cazzo di shopper o di tazza senza scritte, quelle che trovo online costano nulla ma ne devi comprare 25 e ti chiedono 20€ di spese di spedizione, addirittura ci sono siti che ti vendono il prodotto a 1€ ma poi ti chiedono 10€ di personalizzazione anche se non la fai :rolleyes:
avete qualche sito dove possa prendere quelle 5 shopper e quelle 10 tazze (o borracce) che mi servono?

omicron

Utente pigro
A tratti nei discorsi mi ricordi un po' il personaggio di Geremia di Magnus e Bunker.:LOL:
No, non sto comprando niente, da nessuna parte, da un po'.
chi???

danny

Utente di lunga data
Poi, come si diceva,la tecnologia va veloce.
Quanti avevano aperto negozi per il noleggio di videocassette?
Pensavano un mercato immenso.
Blockbuster ha chiuso per ultimo.
E chi ci lavorava? Avrà cercato altro.
Ci lavoravo a fine anni '80, in una videoteca privata.
Queste attività sempre state al limite per vari motivi, nessuno pensava a un mercato immenso...
Nessuno che non fosse sprovveduto, intendo.
Il problema è che ora vanno in crisi anche quelli che sono sempre andati molto bene, alimentari compresi.
Troppi costi, troppe spese.
Se non sei un'attività di copertura e non sei in una zona dove la gente spende, diventa molto difficile, oggi.
Stavo cercando nelle vicinanze di casa un riparatore per lo smartphone, sapevo che c'era fino a prima dell'estate.
Era una delle poche insegne rimaste aperte in zona. Ha chiuso pure lui. Eppure i vetri si rompono ancora, la gente tende a riparare di più i cellulari vecchi, visti i costi in aumento di quelli nuovi.
Ci saranno vicino una trentina di negozi tutti chiusi, ormai, vedi solo saracinesche, è una visione straniante.
Il problema è che con gli aumenti dei costi hanno chiuso pure adesso gli alimentari che andavano bene.
Oltre a questo, l'abbandono del centro sportivo e campo da calcio, affollato fino a qualche anno fa, della piscina, la neochiusura della scuola di pattinaggio per i costi energetici insostenibili, e altre situazioni a rischio...
Direi che qui non c'è più nessuno al sicuro, ormai.

Koala

Utente di lunga data
sto pensando ai regali di natale (mi faccio per tempo lo so, ma io sono fatta così), per le mie amiche stavo pensando a delle shopper da personalizzare con nome e un disegno che le rappresenta), per i bambini tazze o borracce sempre da personalizzare, non sto trovando una cazzo di shopper o di tazza senza scritte, quelle che trovo online costano nulla ma ne devi comprare 25 e ti chiedono 20€ di spese di spedizione, addirittura ci sono siti che ti vendono il prodotto a 1€ ma poi ti chiedono 10€ di personalizzazione anche se non la fai :rolleyes:
avete qualche sito dove possa prendere quelle 5 shopper e quelle 10 tazze (o borracce) che mi servono?
Adesso non posso, ma nel pomeriggio ti mando il link di una ragazza che ho conosciuto su tiktok, valuti tu poi se ti conviene, ma è molto brava nelle personalizzazioni… comunque sia se hai tiktok lì trovi il mondo, visto che è un modo nuovo per sponsorizzare i piccoli negozietti

omicron

Utente pigro
Adesso non posso, ma nel pomeriggio ti mando il link di una ragazza che ho conosciuto su tiktok, valuti tu poi se ti conviene, ma è molto brava nelle personalizzazioni… comunque sia se hai tiktok lì trovi il mondo, visto che è un modo nuovo per sponsorizzare i piccoli negozietti
grazie ma il problema non è la personalizzazione, è trovare il prodotto "pulito"

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro