acquisti online

omicron

Utente pigro
ultimamente sto facendo tantissimi acquisti online...
sulle farmacie 🤦‍♀️
anche voi?

omicron

Utente pigro
Yes anche io😬😬😬😬
Ma semplicemente perché trovo le creme viso della vichy a dei prezzi umani ..
E già che ci sono faccio incetta di quello che mi ispira ..
sì sì anche io perchè sfrutto gli sconti 🤣 con tutte le sfighe che ho devo avere sempre qualche scorta
poi mi hanno consigliato, per le allergie, alcuni prodotti omeopatici e qui l'unica che li vende mi sta sul cazzo... e lo sconto non me lo fa

Pincopallino

Utente di lunga data
ultimamente sto facendo tantissimi acquisti online...
sulle farmacie 🤦‍♀️
anche voi?
No, non ho aumentato e nemmeno diminuito.
Peraltro confrontando i prezzi non trovo più alcuna convenienza.
Lunico valore aggiunto è la scelta maggiore.
Tipo tempo fa mi serviva una levigatrice circolare e nelle varie catene della mia zona ne trovavi solo quei due o tre modelli.
Su nota piattaforma potevi scegliere fra trenta o quaranta modelli Anche professionali.

omicron

Utente pigro
...ma questa discussione è la diretta conseguenza del post dove elencate i vostri malanni? :unsure: :rolleyes:
Parlo di acquisti online jn generale 😅😅😅
Compro tanto anche su Amazon, faccio arrivare tutto a lavoro da mio marito che si incazza e sbotta “porto più pacchi io di un facchino” la bambina invece è contenta perché “è arrivato un regalo”

Brunetta

Utente di lunga data
Mi dispiace arricchire Bezos, ma mi è comodo, posso confrontare comodamente e riflettere con calma.
Essere in negozio crea già pressione per l’acquisto, per non tornare.
Mia figlia cerca di non farlo, ma a volte non trova altrove, dopo aver impiegato tempo a girare più negozi.

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro
Mi dispiace arricchire Bezos, ma mi è comodo, posso confrontare comodamente e riflettere con calma.
Essere in negozio crea già pressione per l’acquisto, per non tornare.
Mia figlia cerca di non farlo, ma a volte non trova altrove, dopo aver impiegato tempo a girare più negozi.
Esatto, io ultimamente ho comprato i libri di uno storico che è edito solo li e che divoro in un paio di giorni
Aspetto con ansia il prossimo

ologramma

Utente di lunga data
mi faccio comperare cose che servono che costano una cifra in farmacia online si risparmia un botto

Brunetta

Utente di lunga data
Esatto, io ultimamente ho comprato i libri di uno storico che è edito solo li e che divoro in un paio di giorni
Aspetto con ansia il prossimo
Io vorrei accordi internazionali e leggi nazionali per tassare i guadagni.
Ma rifiutare il commercio online, mi sembrerebbe come prendere l’enciclopedia per verificare la data di nascita di Napoleone.

ologramma

Utente di lunga data
Ma rifiutare il commercio online, mi sembrerebbe come prendere l’enciclopedia per verificare la data di nascita di Napoleone.
sai che li vorrei anche io questi accordi che non si faranno mai , pensa la madre di una nostra amica gli necessitavano medicine che in Italia non si trovavano più , prese per anni alla farmacia Vaticana ora è un problema , un nostro parente interpellato dalla francia ce le ha fatte spedire , ci crederesti che il costo compreso il viaggio era giusto la metà o quasi di quello che glielo avrebbero messo in Italia.

Ultima modifica:

omicron

Utente pigro
ovviamente loro pagano quello che gli chiedono, ma io spesso ho acquistato da venditori italiani che usano amazon come piattaforma

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro

Andromeda4

Utente di lunga data
Libri, se sono fuori produzione, o fuori magazzino, magari dopo aver provato fisicamente in libreria. Oppure prodotti termali come nel caso di una crema antidolorifica delle Terme di Ischia, che uso per la cervicale.