acquisti online

omicron

Utente pigro
Capsule del caff癡 不不不不
Prese credo a livello di una torrefazione 不不不
Chi vuole passare per un caff癡...nessun problema 不不不
Io e mia mamma abbiamo la stessa macchinetta a capsule
Ma da suo fratello ha trovato un caff癡 che le piace e vuole quello
Quando lo ordino a lei lo ordino anche per me
Solo che loro prendono 250 capsule e io 120

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro
Ho iniziato x il lockdown e ci ho pure risparmiato parecchio
diciamo che amicafarmacia 癡 diventata davvero una grande amica
Amica farmacia, farmacia1, farmae, farmacia Loreto Gallo, mediafarma le ho provate praticamente tutte 不

bravagiulia75

Utente di lunga data
Da ieri sto un po meglio. Per簷 continuo ad avere I sintomi. Ho fatto il tampone a casa prima di andare in farmacia per evitare che mi blocchino ancora 7 giorni. Lo rifar簷 luned穫.
Daiii..
Vedrai che ti negativizzi!
Io a dicembre sono rimasta positiva 15 GG...
Il mio piccolo a sto giro 癡 stato positivo meno di una settimana... per簷 aveva anche appena fatto la terza dose...magari c entra qualcosa...

Pincopallino

Utente di lunga data
Oggi abbiamo ordinato un Duo, uno stimolatore anale e vaginale al contempo ed un plug da tenere inserito. Scaricher簷 poi la app sul cellulare aziendale e lo attiver簷 a mio piacimento mentre sar in ufficio o con lamante.

CIRCE74

Utente di lunga data
A me gli acquisti on line non piacciono molto... soprattutto per il vestiario, non riesco a capire come pu簷 starmi in dosso un vestito o un paio di scarpe finch矇 non le provo...senza contare che mi piace un sacco girottolare per negozi, meglio se da sola, fermarmi per un caff癡 e godermi l'aria aperta.
L'unicha cosa che acquisto on line sono i sex toys, ho trovato un negozio che mi piace molto che funziona bene sia come prezzi che come spedizioni veloci e puntuali.

Andromeda4

Utente di lunga data
A me gli acquisti on line non piacciono molto... soprattutto per il vestiario, non riesco a capire come pu簷 starmi in dosso un vestito o un paio di scarpe finch矇 non le provo...senza contare che mi piace un sacco girottolare per negozi, meglio se da sola, fermarmi per un caff癡 e godermi l'aria aperta.
L'unicha cosa che acquisto on line sono i sex toys, ho trovato un negozio che mi piace molto che funziona bene sia come prezzi che come spedizioni veloci e puntuali.
Sono d'accordo... a parte i sex toys. :ROFLMAO:
L'anno scorso ho preso un vestitino su Shein e, per quanto fossi stata precisa con i centimetri, ho dovuto portarlo lo stesso dalla sarta per farle fare delle riprese, e anche dopo, non 癡 che mi stesse a pennello.
Mi dispiace... sono anche molto belli... ma io ho bisogno di provare i capi di abbigliamento, e anche le scarpe...

CIRCE74

Utente di lunga data
Sono d'accordo... a parte i sex toys. :ROFLMAO:
L'anno scorso ho preso un vestitino su Shein e, per quanto fossi stata precisa con i centimetri, ho dovuto portarlo lo stesso dalla sarta per farle fare delle riprese, e anche dopo, non 癡 che mi stesse a pennello.
Mi dispiace... sono anche molto belli... ma io ho bisogno di provare i capi di abbigliamento, e anche le scarpe...
Poi per me lo shopping 癡 relax, un momento tutto mio, non ci rinuncer簷 mai....