Accettare il tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
...può mai esistere una persona che và a chiedere al marito il permesso di continuare allegramente a scoparsi il capo?

-caro, stasera non torno...sai com'è devo fare lo straordinario
Esistono. Ne ho conosciute più di una. Chiaramente la questione vale anche al maschile.
Quante donne accettano che il loro marito si sollazzi con la segretaria?
Accettano i suoi sfoghi e attendano invano che passi?
Allo stesso modo esistono donne che chiedono ai loro compagni di capire le loro "debolezze"
"caro, mi sento confusa....ti amo, ma non posso per il momento rinunciare a lui"

Nobody

Utente di lunga data
Esistono. Ne ho conosciute più di una. Chiaramente la questione vale anche al maschile.
Allo stesso modo esistono donne che chiedono ai loro compagni di capire le loro "debolezze"
"caro, mi sento confusa....ti amo, ma non posso per il momento rinunciare a lui"
Mi ribolle il sangue solo a leggerlo...

Però si, certi elementi esistono. I mariti-paggi... poveri loro, e orribili le compagne che se ne approfittano.

Miciolidia

Utente di lunga data

iris..ma che lo chiedono spudoratamente dicendo pure che " ti amo ma trascende da ogni mio controllo"??

Iris

Utente di lunga data
Mi ribolle il sangue solo a leggerlo...

Però si, certi elementi esistono. I mariti-paggi... poveri loro, e orribili le compagne che se ne approfittano.
i mariti paggi fanno da controaltare alle mogli-zerbino.
Su questo le Pari opportunità sono garantite.

E poi, come dire di no al proprio capo. Di questi tempi è più facile trovare un marito che un lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.