Nobody
Utente di lunga data
Vero!infatti,
una relazione soddisfacente col capo è cosa per pochi![]()
Vero!infatti,
una relazione soddisfacente col capo è cosa per pochi![]()
arridatece i centauri , quelli col corpo da cavallo e la faccia da uomini
dimostracelo, racchietta copionagiuro che la mia risposta di prima nn era copiata da angelo. E ho la mano sulla Bibbia!!!
più che giurare sulla bibbia......?????dimostracelo, racchietta copiona![]()
se per te la bibbia vale quanto per me, stiamo freschipiù che giurare sulla bibbia......?????![]()
male....molto male.....se vai ad ariccia....la porchetta te la regalano.....marò..non mangio un panino con la porchetta da anni![]()
Esistono. Ne ho conosciute più di una. Chiaramente la questione vale anche al maschile....può mai esistere una persona che và a chiedere al marito il permesso di continuare allegramente a scoparsi il capo?
-caro, stasera non torno...sai com'è devo fare lo straordinario
pure tour operator?male....molto male.....se vai ad ariccia....la porchetta te la regalano.....![]()
Quella andata a male...quella fresca te la vendono.male....molto male.....se vai ad ariccia....la porchetta te la regalano.....![]()
azzzz, c'hai ragione, era la novella 2000.....opsssssse per te la bibbia vale quanto per me, stiamo freschi
(e smettila di guardare la tv, mica si giura sulla bibbia in italia)
Mi ribolle il sangue solo a leggerlo...Esistono. Ne ho conosciute più di una. Chiaramente la questione vale anche al maschile.
Quante donne accettano che il loro marito si sollazzi con la segretaria?
Accettano i suoi sfoghi e attendano invano che passi?
Allo stesso modo esistono donne che chiedono ai loro compagni di capire le loro "debolezze"
"caro, mi sento confusa....ti amo, ma non posso per il momento rinunciare a lui"
Col cavolo che se la piglia... anzi, secondo me alla fine la licenzierebbe pure...
quella andata a male la danno in beneficenza in angola.....Quella andata a male...quella fresca te la vendono.
Esistono. Ne ho conosciute più di una. Chiaramente la questione vale anche al maschile.
Quante donne accettano che il loro marito si sollazzi con la segretaria?
Accettano i suoi sfoghi e attendano invano che passi?
Allo stesso modo esistono donne che chiedono ai loro compagni di capire le loro "debolezze"
"caro, mi sento confusa....ti amo, ma non posso per il momento rinunciare a lui"
quella andata a male la danno in beneficenza in angola.....![]()
i mariti paggi fanno da controaltare alle mogli-zerbino.Mi ribolle il sangue solo a leggerlo...![]()
Però si, certi elementi esistono. I mariti-paggi... poveri loro, e orribili le compagne che se ne approfittano.
Non saprei...ma da quel che so sono più prosaiche.iris..ma che lo chiedono spudoratamente dicendo pure che " ti amo ma trascende da ogni mio controllo"??
Non illuderti.quella andata a male la danno in beneficenza in angola.....![]()
si, sulle gengive.ma che almeno il capo le dia un bell'aumento!!