Daniele scusami,parlo sul serio,io seguo frettolosamente tutte le storie,l'hai scritto sicuramente ma io non lo so':No, per non avere almeno rispettato la mia vita, di essere passata su di me per se stessa, come tutti prima di lei avevano fatto, ma la colpa maggiore è il sapere tutto di me, cosa che gli altri non sapevano considerandomi una persona forte.
Ci sono cose che non si fanno, ed anche se una persona non può capire il dolore di un altra deve prendere atto di esso e capire che se una azione le farà male non potrà rapportarla a se stessa. Ovvio che se mi avesse solo tradito sarei stato male, ma fino ad un certo punto, come la prima volta. E' la mancanza di rispetto di quello che ho vissuto io, mentre io ho avuto un rispetto per quello che era successo a lei incredibile. Non ho mai scherzato su investimenti o altro, quando siamo stati testimoni di un investimento ho cercato di renderle la cosa vivibile standole vicino, peerchè sapevo che in quella cosa vista lei avrebbe rivissuto il suo trauma.
Ma del mio trauma niente rispetto, solo per il suo.
quanto tempo siete stati assieme??