contepinceton
Escluso
No dico...TUba...adesso mi spieghi come hai fatto a fregare la foto di mia figlia...vuoi essere intubarato? Quella è la figlia del contepinceton XD...e quella è la foto dove fecero un can can della malora...E due :mrgreen:
No dico...TUba...adesso mi spieghi come hai fatto a fregare la foto di mia figlia...vuoi essere intubarato? Quella è la figlia del contepinceton XD...e quella è la foto dove fecero un can can della malora...E due :mrgreen:
allora tu sei fantozziNo dico...TUba...adesso mi spieghi come hai fatto a fregare la foto di mia figlia...vuoi essere intubarato? Quella è la figlia del contepinceton XD...e quella è la foto dove fecero un can can della malora...![]()
Ma cosa avete contro le suore eh? Luoghi comuni a iosa, che palle che noia...Quintina non fare la suora...cosa c'e'di male???
Ci hanno maltrattati da piccoli...Ma cosa avete contro le suore eh? Luoghi comuni a iosa, che palle che noia...
Sbagliato...allora tu sei fantozzi
chettelodicoaffàio non sono suora ma l'espressione "si fa cavalcare" mi fa un brutto effetto
Maddai non è brutta...suvvia...io non sono suora ma l'espressione "si fa cavalcare" mi fa un brutto effetto
Ma le inibite sono semplicemente quelle che non la danno a tutti quelli che la chiedono? :mrgreen:Ci hanno maltrattati da piccoli...
Ma come dici sempre tu...un fondo di verità c'è sempre eh?
In genere sono le inibite che danno dei porci agli uomini eh? Non le sensuali...anzi...quelle ti dicono...sei un uomo, capisco come sei fatto...e che cosa provi...tranquillo ci sono qua io...
No quelle che a parole dicono che a loro basta schioccar le dita e tutti cadono ai loro piedi, quelle che a parole hanno tutti che gliela chiedono...ma nei fatti...mi dispiace...non sono bone da niente...Ma le inibite sono semplicemente quelle che non la danno a tutti quelli che la chiedono? :mrgreen:
questo è abbastanza vero.Ci hanno maltrattati da piccoli...
Ma come dici sempre tu...un fondo di verità c'è sempre eh?
In genere sono le inibite che danno dei porci agli uomini eh? Non le sensuali...anzi...quelle ti dicono...sei un uomo, capisco come sei fatto...e che cosa provi...tranquillo ci sono qua io...
Magari se la tirano...possono magari permetterselo...questo è abbastanza vero.
le altre più che inibite magari sono più selettive
Continui a non capire il discorso. A certe donne non importano "gli uomini" , selezionano, scelgono.Magari se la tirano...possono magari permetterselo...
Ma magari acneh per loro arrivano i tempi bui...in cui si vedono che gli uomini preferiscono decisamente altre a loro.
Quelli sono discorsi che fanno gli uomini di solito :mrgreen:In genere sono anche quelle che parlano sempre in termini di "darla" o "non darla".
non ci saranno tempi bui avendo investito in valori che vanno al di là della giovinezza di un corpo.Magari se la tirano...possono magari permetterselo...
Ma magari acneh per loro arrivano i tempi bui...in cui si vedono che gli uomini preferiscono decisamente altre a loro.
Quoto.non ci saranno tempi bui avendo investito in valori che vanno al di là della giovinezza di un corpo.
in più ,la bellezza può essere eterna se si considera come armonia e benessere relativi all'età che si possiede.
l segreto è non pretendere di avere a quaranta l'aspetto della ventenne e trarne frustrazione.
che poi esisterà sempre la più bella e la più giovane, per questo è importante come ti costruisci l'unicità che ti da sicurezza.
magari capisci meno gli uomini ma più te stessa
Ne convengo pure io.non ci saranno tempi bui avendo investito in valori che vanno al di là della giovinezza di un corpo.
in più ,la bellezza può essere eterna se si considera come armonia e benessere relativi all'età che si possiede.
l segreto è non pretendere di avere a quaranta l'aspetto della ventenne e trarne frustrazione.
che poi esisterà sempre la più bella e la più giovane, per questo è importante come ti costruisci l'unicità che ti da sicurezza.
magari capisci meno gli uomini ma più te stessa