3 anni tra 3 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
No, per non avere almeno rispettato la mia vita, di essere passata su di me per se stessa, come tutti prima di lei avevano fatto, ma la colpa maggiore è il sapere tutto di me, cosa che gli altri non sapevano considerandomi una persona forte.
Ci sono cose che non si fanno, ed anche se una persona non può capire il dolore di un altra deve prendere atto di esso e capire che se una azione le farà male non potrà rapportarla a se stessa. Ovvio che se mi avesse solo tradito sarei stato male, ma fino ad un certo punto, come la prima volta. E' la mancanza di rispetto di quello che ho vissuto io, mentre io ho avuto un rispetto per quello che era successo a lei incredibile. Non ho mai scherzato su investimenti o altro, quando siamo stati testimoni di un investimento ho cercato di renderle la cosa vivibile standole vicino, peerchè sapevo che in quella cosa vista lei avrebbe rivissuto il suo trauma.
Ma del mio trauma niente rispetto, solo per il suo.
Daniele scusami,parlo sul serio,io seguo frettolosamente tutte le storie,l'hai scritto sicuramente ma io non lo so':
quanto tempo siete stati assieme??

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Ma secondo te

Io le ho dato una mano che nessuna persona le avrebbe dato, ma l'ho fatto per lei e solo una cosa le avevo chiesto e lo avevo fatto chiaramente, se avesse provato qualcosa per altri o la voglia di svagarsi in altra maniera di lasciarmi prima, perchè io non avrei retto il colpo. Più chiaro di così.
Lei sapeva che io se avessi saputo del tradimento non sarei andato al funerale di suo nonno, non per cattiveria, ma per salvarmi, ovviamente al telefono sarei stato la persona più buona del mondo, ma lei mi ha nascosto una cosa per avere un tornaconto, un qualcosa che in certi momenti vale oro. Ha rubato con l'inganno la mia dolcezza e la mia calma, è un furto che è eccessivo.
Queste cose non sono successe anche a molte altre persone?
Eppure si va avanti.
Se ti penti di aver fatto del bene, pur se ingannato, non stavi VERAMENTE facendo del bene.
Se vivi aspettando il SUO pentimento le stai dando un potere che non merita.
Ma che vita e'? Suicidarsi perche' una zoccoletta furba si e' approfittata? E' pieno il mondo! Ma tu stai facendo sì che queste persone lo governino!
Passi ore a parlare di lei e a fatica ti si strappa un commento sulla tua attuale compagna, che davvero non invidio.
Non fraintendermi, ma un uomo con una tale zavorra di dolore dev'essere difficile da gestire.

Invece che sctivere di quella zoccola VIVI.

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Post scriptum

Queste cose non sono successe anche a molte altre persone?
Eppure si va avanti.

Invece che sctivere di quella zoccola VIVI.

Non perdoni lei perche' non perdoni te stesso.
E guarda che a dare così tanto a una persona la si angoscia, perche' la posta diventa troppo alta.
Se tu l'avessi trattata NORMALMENTE (ne' da santa ne' da puttana) lei probabilmente si sarebbe comportata NORMALMENTE con te.
Ora assolviti e basta. L'importante e' imparare.
Il resto sono pipp3 mentali. E ti danneggiano.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele scusami,parlo sul serio,io seguo frettolosamente tutte le storie,l'hai scritto sicuramente ma io non lo so':
quanto tempo siete stati assieme??
£ anni di mio via vai da Roma continuamente. Una vita con una valigia sempre pronta e con il dubbio sul letto dove avrei dormito il giorno dopo. Durissima da fare ma credevo almeno che quella ragazza se non mi amasse almeno mi volesse un poco di bene, chiedevo poco, che finisse la nostra storia andava anche bene, anzi in assurdo lo avevo anche preventivato (mi dispiaceva l'idea, ma c'era). Permane il come lo ha fatto, il fatto che nonostante io fossi ferito ha deciso di farlo anche lei e la scusa che ha preso fu " se per colpa di altri hai perso anni di vita, perchè ti disperi tanto per quelli che ti ho fatto perdere io?". Non ho potuto studiare come volevo fare io, ho dovuto lavorare nel mentre perdendo quindi la possibilità di seguire le lezioni, sono diventato praticamente un ingegnere autodidatta, visto che senza lezioni ho superato tutti gli esami solo con la conoscenza mia presa dai libri e non speigata da nessuno.
Ho dovuto lavorare per aiutare mia madre nei momenti brutti, quando lo stato stesso ci ha dato contro.
Anche adesso mi ritrovo a penare dietro a delle banche che hanno fatto uno brutto scherzetto a mia madre (cosa che per legge oltretutto non potevano fare), mi ritrovo a dover telefonare a numeri telefonici inesistenti per comprendere se nonostante tutto stiano facendo qualcosa dopo che sono stati pagati per farlo.

lothar57

Utente di lunga data
£ anni di mio via vai da Roma continuamente. Una vita con una valigia sempre pronta e con il dubbio sul letto dove avrei dormito il giorno dopo. Durissima da fare ma credevo almeno che quella ragazza se non mi amasse almeno mi volesse un poco di bene, chiedevo poco, che finisse la nostra storia andava anche bene, anzi in assurdo lo avevo anche preventivato (mi dispiaceva l'idea, ma c'era). Permane il come lo ha fatto, il fatto che nonostante io fossi ferito ha deciso di farlo anche lei e la scusa che ha preso fu " se per colpa di altri hai perso anni di vita, perchè ti disperi tanto per quelli che ti ho fatto perdere io?". Non ho potuto studiare come volevo fare io, ho dovuto lavorare nel mentre perdendo quindi la possibilità di seguire le lezioni, sono diventato praticamente un ingegnere autodidatta, visto che senza lezioni ho superato tutti gli esami solo con la conoscenza mia presa dai libri e non speigata da nessuno.
Ho dovuto lavorare per aiutare mia madre nei momenti brutti, quando lo stato stesso ci ha dato contro.
Anche adesso mi ritrovo a penare dietro a delle banche che hanno fatto uno brutto scherzetto a mia madre (cosa che per legge oltretutto non potevano fare), mi ritrovo a dover telefonare a numeri telefonici inesistenti per comprendere se nonostante tutto stiano facendo qualcosa dopo che sono stati pagati per farlo.
Se hai fatto ingegneria cosi',che gia'e'tosta frequentando,complimenti.
Purtroppo Daniela hai trovato una donna troppa diversa da te,tu sei una persona a modo,con scrupoli,ideali,e lei era il contrario,se capisco.
A maggior ragione sei obbligato a fartene una ragione;poi Daniele dopo 24 anni,come nel mio caso,se saltasse il matrimonio,si'che sarebbe irreparabile.
Tu sei giovane e in gamba,hai una vita davanti,sfruttala.
Banche:io attualmente ho rapporti con cinque,sono una peggio dell'altra,ogni tanto vado la',minaccio e alle volte lo faccio di chiudere,e ammettono lo sbaglio..
Due anni fa',agli inizi della crisi,per avere indietro un fondo,ho dovuto minacciarli di andare la'con la Gdf!!
Stagli addosso,rompigli le palle,vedrai che cedono....ciao

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lei mi accusò di "avere rovinato tutto" e tutt'ora mi interrogo cosa significhi questo. lei mi ha tradito, lei mi ha chiesto il silenzio per il funerale di suo nonno obbligandomi così ad un danno mio, lei non mi ha aiutato dopo nel duro percorso di ricostruzione che per colpa sua dovevo rifare dopo averlo dovuto fare altre volte. Cosa ho rovinato io??? Cosa cazzo ho rovinato? Non sono stato zitto in silenzio da parte per farle prendere quanti più cazzi voleva per poi voler tornare con me (cosa che provò comunque a fare 6 mesi dopo???). Io non accetto a prescindere una persona che mi tradisce, non riesco a satarci, lo so e so che sono fatto in questo modo.
La maledico ogni giorno in cui ricordo le sue parole, in cui ricordo come mi fece sentire colpevole me per cose che non avevo fatto, mentre lei che era colpevole manco ci pensava alla puttanata che ha fatto.
Vero è che chi fa del male non vuole vedere le cose come stanno, e cioè che chi tradisce è un viscido pezzo di merda.

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Daniele

Lei mi accusò di "avere rovinato tutto" e tutt'ora mi interrogo cosa significhi questo. lei mi ha tradito, lei mi ha chiesto il silenzio per il funerale di suo nonno obbligandomi così ad un danno mio, lei non mi ha aiutato dopo nel duro percorso di ricostruzione che per colpa sua dovevo rifare dopo averlo dovuto fare altre volte. Cosa ho rovinato io??? Cosa cazzo ho rovinato? Non sono stato zitto in silenzio da parte per farle prendere quanti più cazzi voleva per poi voler tornare con me (cosa che provò comunque a fare 6 mesi dopo???). Io non accetto a prescindere una persona che mi tradisce, non riesco a satarci, lo so e so che sono fatto in questo modo.
La maledico ogni giorno in cui ricordo le sue parole, in cui ricordo come mi fece sentire colpevole me per cose che non avevo fatto, mentre lei che era colpevole manco ci pensava alla puttanata che ha fatto.
Vero è che chi fa del male non vuole vedere le cose come stanno, e cioè che chi tradisce è un viscido pezzo di merda.

Hai detto tutto tu. Lei e' stata una m3rda.
Ma mica ci stai insieme e quindi devi rielaborare tutto ogni giorno.
Te ne sei liberato. Hai fatto bene.

Con il tuo atteggiamento stai solo dimostrando che una donna stronza e' indimenticabile.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Hai detto tutto tu. Lei e' stata una m3rda.
Ma mica ci stai insieme e quindi devi rielaborare tutto ogni giorno.
Te ne sei liberato. Hai fatto bene.

Con il tuo atteggiamento stai solo dimostrando che una donna stronza e' indimenticabile.
No, solo che uno shock vale più di mille momenti di amore, ma questo già lo sapevo prima. Le auguro di sognare quando fu investita almeno una volta a settimana...però credo che un buon nuovo investimento sarebbe ottimo per darle il terrore della strada, niente morte, sia ben inteso, solo il terrore già vissuto una volta ripetuto, per renderlo indelebile nel suo animo.

Tubarao

Escluso
No, solo che uno shock vale più di mille momenti di amore, ma questo già lo sapevo prima. Le auguro di sognare quando fu investita almeno una volta a settimana...però credo che un buon nuovo investimento sarebbe ottimo per darle il terrore della strada, niente morte, sia ben inteso, solo il terrore già vissuto una volta ripetuto, per renderlo indelebile nel suo animo.
Mentre scrivo questo post stò facendo tutti gli scongiuri e le macumbe del caso ovviamente.

Dani, se un giorno tutte le maledizioni che le hai lanciato arrivassero a destinazione......pensi che il tuo odio finirebbe o forse troveresti un nuovo modo per alimentarlo ?

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Mi dispiace ma

Lo shock di mio marito non vale piu' dei mille momenti di amore. Eppure io sono una brutta persona. Ma mi levo il cappello per i miliardi di momenti speciali che ho vissuto con lui. E le cose belle lo rendono indimenticabile.
Se ci lasceremo portero' con me le nostre notti d'amore, il caffe' a letto, le piccole sorprese.
E dei fidanzati prima idem. Chi e' stato str0nzo ha perso l'opportunita' di rimanere vivido nei miei ricordi. Ho solo il ricordo della felicita' di essermene liberata!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lo shock di mio marito non vale piu' dei mille momenti di amore. Eppure io sono una brutta persona. Ma mi levo il cappello per i miliardi di momenti speciali che ho vissuto con lui. E le cose belle lo rendono indimenticabile.
Se ci lasceremo portero' con me le nostre notti d'amore, il caffe' a letto, le piccole sorprese.
E dei fidanzati prima idem. Chi e' stato str0nzo ha perso l'opportunita' di rimanere vivido nei miei ricordi. Ho solo il ricordo della felicita' di essermene liberata!
Nel mio caso no, chi ha fatto lo stronzo permane nei miei ricordi solo per quanto di male ha fatto. Lei ha fatto in modo che cancellassi tutti i miei ricordi in base alla sua reazione al dopo, tutto era falso, nulla è mai stato vero, quindi tutte stronzate. C'è solo una cosa che di lei non ho buttato, una cosa che mi ricorda in assurdo un'altra cosa di me, ma che poco centra con lei nonostante tutto. Il resto, foto, lettere e quant'altro è stato fatto fuori.

Se un giorno le mie maledizioni arriveranno al destinatario spero che lei si chiederà come mai tutto capiti a lei e non ad altri...non voglio che ripensi a che merda di persona è, voglio che pensi di essere buona, brava e senza colpe per stare anche peggio.
Lei ha colpito me, ed ha colpito mia madre che sapeva non avrebbe retto al mio malessere, conoscia di questo io la maledico sperando che tutto quanto di buono potrà fare nella sua vita si trasformi in uno schifo puntualmente.

Amoremio

Utente di lunga data
Mentre scrivo questo post stò facendo tutti gli scongiuri e le macumbe del caso ovviamente.

Dani, se un giorno tutte le maledizioni che le hai lanciato arrivassero a destinazione......pensi che il tuo odio finirebbe o forse troveresti un nuovo modo per alimentarlo ?
no, si incazzerebbe perchè lei ha trovato il modo per privarlo dello sfogo

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.