3 anni tra 3 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Vabe' hai sbagliato

Mi pento di aver crreduto che lei fosse una persona bella, se solo avessi pensato che lei potesse essere così meschina per come mi ha trattato dopo il tradimento l'avrei trattata come avrebbe meritato, cioè non da donna ma da parte per il tutto, atta solo ad uno scopo e basta.
Ho sbagliato altamente a darle rispetto a considerarla di più di una bambola gonfiabile.
Mica avevi la palla di cristallo.
Non ti perdoni questo errore di valutazione?

Ho avuto l'istinto di aiutarlo in tal senso ma purtroppo non c'e' feeling. A me piace l'uomo brutale che parla poco.

Posso proporgli un rito Jodorowskyano?
Magari funziona no...:rolleyes:

"Ogni volta che ti presentarai in pubblico,prendi un cioccolatino,usa miele,e infilalo nell'ano.Sentirai di portare un escremento delizioso.Sarai felice di parlare in pubblico.Poi senza spiegazioni,offri a tua madre un cioccolatino e chiedile di mangiarlo...."

Tubarao

Escluso
Ho come l'impressione che sia l'esatto contrario invece; sotto sotto il nostro Dani sapeva bene con chi aveva a che fare......e forse non riesce a perdonarsi il fatto che nonostante ci fossero tutti i presupposti per essere tradito lui ha preferito infischiarsene........ed è stato tradito ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non mi perdono di aver aiutati chi non meritava di essere aiutato. Semplicemente senza quello che ho fatto lei non sarebbe quella che è adesso e sarebbe alquanto più infelice. Chiedevo solo rispetto per il mio dolore, non ho chiesto molto, ma neppure quello che ricevuto, solo un "mi dispiace, ma adesso sfanculizzati!" e via.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ho come l'impressione che sia l'esatto contrario invece; sotto sotto il nostro Dani sapeva bene con chi aveva a che fare......e forse non riesce a perdonarsi il fatto che nonostante ci fossero tutti i presupposti per essere tradito lui ha preferito infischiarsene........ed è stato tradito ;)
Non c'erano i presupposti davvero, è stato qualcosa di incredibile quando l'ho detto...dopo mesi ad altri.
Lei era in teoria una buona ragazza in teoria di buon animo, ho capito che è facile essere di buon animo se non hai nulla da guadagnare o da perdere, ma non mi ero reso conto che lei era capace di fare del male solo per guadagno.
Come avrà spento la coscienza? Con il volontariato, credendo che facendo del bene agli altri la sua colpa potrà venire meno.

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Ma allora

Non c'erano i presupposti davvero, è stato qualcosa di incredibile quando l'ho detto...dopo mesi ad altri.
Lei era in teoria una buona ragazza in teoria di buon animo, ho capito che è facile essere di buon animo se non hai nulla da guadagnare o da perdere, ma non mi ero reso conto che lei era capace di fare del male solo per guadagno.
Come avrà spento la coscienza? Con il volontariato, credendo che facendo del bene agli altri la sua colpa potrà venire meno.
Chi ti dice che la tua attuale morosa sia diversa? A lei stai dando le stesse cose?
....Alfiere in A4.... Sta a te.

Scusa, sicuramente l'hai già detto, ma la sua colpa quale sarebbe? Ti ha tradito. Okay. Ma c'è dell'altro, vero? Non ricordo bene la cosa del funerale di tuo nonno... o di suo nonno... non mi ricordo... Cos'è successo? E poi quale guadagno?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Chi ti dice che la tua attuale morosa sia diversa? A lei stai dando le stesse cose?
....Alfiere in A4.... Sta a te.
La mia attuale morosa ha anni in più dell'altra, ha molta più esperienza ed è conscia del fatto che il fatto che un uomo voglia la tua figa non vuol dire piacere a quel uomo. L'altra dava per scontato che un uomo che vuole fare sesso con lei provi piacere nella sue beltà, ma dico io, quale uomo piuttosto che fare da sè non si butterebbe su una ragazzetta a prescindere?

Scusa, sicuramente l'hai già detto, ma la sua colpa quale sarebbe? Ti ha tradito. Okay. Ma c'è dell'altro, vero? Non ricordo bene la cosa del funerale di tuo nonno... o di suo nonno... non mi ricordo... Cos'è successo? E poi quale guadagno?
Quintina, io ero orfano di padre e il funerale di mio padre era ancora molto nella mia testa e credo ci rimarrà, ero un ragazzino e certe cose non le riesci togliere. Lei voleva avere un volto amico a consolarla, voleva me perchè le ho sempre dato serenità e sicurezza, solo che non pensava minimamente al fatto che stava nascondendo a me una vicenda che mi avrebbe urtato in maniera orribile e che lo stava facendo con un funerale in mezzo. Io ho iniziato a stare male quando ho capito di essere stato usato per il suo bene, per il fatto che lei aveva bisogno di me perchè stava male, ma quando io sono stato male oltretutto per colpa sua non ho ricevuto neppure un "mi dispiace!" sincero! Solo accuse, solo cattiverie e mi pento di essere andato da lei alla morte di suo nonno. Io sono stato usato da molte persone che sapevano avessi delle fragilità per la morte di mio padre, non mi aspettavo che l'unica persona che conoscesse tutte le mie fragilità (perchè a lei le avevo confessate) mi avrebbe fatto questo in quel modo.

Sabina

Utente di lunga data
Come ogni giovane ragazza non ha coscienza, ha solo giustificazioni. QUante ragazze giovani si sono giustificate con un "tanto si vede che non era importante?", mentre una persona non va tradita solo se importante o no, andrebbe sempre rispettata.
Lei con me ha avuto molto, non vi dirò mai cosa, ma gran parte della sua sicurezza di sè dipendono da azioni mie, anzioni che nel mio io visto come è andata hanno avuto un costo devastante, il sentirmi usato ancora una volta come dispenser di qualcosa.
Talvolta l'orgoglio e' una brutta malattia... andrebbe buttato nel cesso quando diventa una cosa che ci porta solo effetti negativi.

Sabina

Utente di lunga data
Guarda che le persone non sono bianche o nere Daniele.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Talvolta l'orgoglio e' una brutta malattia... andrebbe buttato nel cesso quando diventa una cosa che ci porta solo effetti negativi.
Lei ha dimostrato di aver sbagliato 2 anni dopo...ma se ci pensi bene sono stato da cani, ho cercado più volte di suicidarmi per avere una ammissione di colpa che sarebbe dovuta arrivare subito.
Invece solo giustificazioni sul suo operato e accuse sul mio.

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Io ci vedo

Anche un certo "delirio di onnipotenza", della serie "io ti ho creata, io ti distruggo". Ma anziche' distruggerla le sta dando la vita eterna.
Se si "crea" la persona amata il minimo che ci torna indietro e' un mostro Frankestein cattivo e vendicativo.
Pet Cemetery...

Sabina

Utente di lunga data
Lei ha dimostrato di aver sbagliato 2 anni dopo...ma se ci pensi bene sono stato da cani, ho cercado più volte di suicidarmi per avere una ammissione di colpa che sarebbe dovuta arrivare subito.
Invece solo giustificazioni sul suo operato e accuse sul mio.
Io capisco il tuo dolore Daniele, e deve essere stato atroce visto tutto il rancore e odio che ancora porti con te. Ma devi lasciarlo qua e andare avanti con la tua vita accettando quello che ti e' accaduto perché indietro non si torna e fissarti su questi pensieri limita il tuo futuro.
Immagino che usi il forum come valvola di sfogo e spero vivamente per te che nella tua vita reale questi pensieri non girino spesso nella tua mente. Un abbraccio

Sabina

Utente di lunga data
Anche un certo "delirio di onnipotenza", della serie "io ti ho creata, io ti distruggo". Ma anziche' distruggerla le sta dando la vita eterna.
Se si "crea" la persona amata il minimo che ci torna indietro e' un mostro Frankestein cattivo e vendicativo.
Pet Cemetery...
:up:

Lui ha "creato" il suo ideale di donna, ha amato una persona che era solo nella sua testa.
Invece di prenderne atto e andare avanti vuole distruggere la persona reale per non essere stata come lui voleva che fosse.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Pet Cemetery...
Io le ho dato una mano che nessuna persona le avrebbe dato, ma l'ho fatto per lei e solo una cosa le avevo chiesto e lo avevo fatto chiaramente, se avesse provato qualcosa per altri o la voglia di svagarsi in altra maniera di lasciarmi prima, perchè io non avrei retto il colpo. Più chiaro di così.
Lei sapeva che io se avessi saputo del tradimento non sarei andato al funerale di suo nonno, non per cattiveria, ma per salvarmi, ovviamente al telefono sarei stato la persona più buona del mondo, ma lei mi ha nascosto una cosa per avere un tornaconto, un qualcosa che in certi momenti vale oro. Ha rubato con l'inganno la mia dolcezza e la mia calma, è un furto che è eccessivo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
:up:

Lui ha "creato" il suo ideale di donna, ha amato una persona che era solo nella sua testa.
Invece di prenderne atto e andare avanti vuole distruggere la persona reale per non essere stata come lui voleva che fosse.
No, per non avere almeno rispettato la mia vita, di essere passata su di me per se stessa, come tutti prima di lei avevano fatto, ma la colpa maggiore è il sapere tutto di me, cosa che gli altri non sapevano considerandomi una persona forte.
Ci sono cose che non si fanno, ed anche se una persona non può capire il dolore di un altra deve prendere atto di esso e capire che se una azione le farà male non potrà rapportarla a se stessa. Ovvio che se mi avesse solo tradito sarei stato male, ma fino ad un certo punto, come la prima volta. E' la mancanza di rispetto di quello che ho vissuto io, mentre io ho avuto un rispetto per quello che era successo a lei incredibile. Non ho mai scherzato su investimenti o altro, quando siamo stati testimoni di un investimento ho cercato di renderle la cosa vivibile standole vicino, peerchè sapevo che in quella cosa vista lei avrebbe rivissuto il suo trauma.
Ma del mio trauma niente rispetto, solo per il suo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.