mediate gente...
Ieri ho stanato un'amica che non sentivo da mesi,e mi ha raccontato questa edificante storiella.
Lei ha 45 anni,due figli grandi,e marito,e'sempre stata moltoooo allegra,ma anche fessa.
Infatti teneva un diario delle ''gesta erotiche''dell'amante del momento,e un foglio per sbaglio e'finito tra le contabili della banca,e il marito ha saputo.
Mi separo prima,dormo nel divano dopo,pero'ora e' tornato nel letto con lei,io so'che anche prima del sesso ne aveva sempre voglia,ora mi dice ''non si tiene piu''lo vorrebbe fare sempre.
Le anche detto che non solo non la mai tradita,ma di avere rifiutato un'occasione(bel fesso..),lei con grande faccia tosta gli ha rifilato la colossale balla che si sia trattato della prima volta.....seeeeee.
E che non si sarebbe ripetuto...infatti...alla fine della telefonata mi ha detto''chiamami tra un mese,cosi'le acque si saranno calmate e....''
Che riflessione facciamo?Occhio a chi perdona,a chi non sfrutta le occasioni,ai mariti invorniti che fatti cornuti scopano il doppio di prima??
Mediatate ragazzi...mediatate