Ultima modifica:
Matilde, a me sembra che questo bambino sia già fortemente presente per te. Darà luce alla tua vita. Con gli uomini ci si può ingannare...con un figlio no.
Credo, contrariamente a quel che dice Fedifrago, che poi potrete anche pensare alla vostra relazione e a quel che potrete investirvi con la consapevolezza che il tempo delle mele è finito.
Purtroppo è vero...e incominciano quelli dei cz. amari![]()
![]()
![]()
scusa ma mi è partita
e incominciano quelli dei cz. amari![]()
![]()
![]()
scusa ma mi è partita
Per me continuare a ragionare di lei e il bimbo e non della relazione è solo rafforzare una consapevolezza che lei mi pare abbia già: quella che questa nuova vita che sente in lei, le cambierà in ogni caso la sua di vita!Matilde, a me sembra che questo bambino sia già fortemente presente per te. Darà luce alla tua vita. Con gli uomini ci si può ingannare...con un figlio no.
Credo, contrariamente a quel che dice Fedifrago, che poi potrete anche pensare alla vostra relazione e a quel che potrete investirvi con la consapevolezza che il tempo delle mele è finito.
L'anagrafe?Per me continuare a ragionare di lei e il bimbo e non della relazione è solo rafforzare una consapevolezza che lei mi pare abbia già: quella che questa nuova vita che sente in lei, le cambierà in ogni caso la sua di vita!
Non risolve certo quello che mi pareva lei cercasse di chiarire...e chiarirsi: COME cambierà questa sua vita, CON chi dovrà affrontare questa sua in ogni caso nuova vita...
Inoltre vorrei sapere: quando finisce e chi decide che debba finire il tempo delle mele?![]()
Quale?L'anagrafe?
Lascia perdere dentro ...mi sento 22 anni...e invece la vita è passata e il futuro ...ce lo siamo giocato ...e io ho pure perso ...Quale?
Quella che risulta dalla carta d'identità o quella che ci si sente dentro (ovviamente senza intendere fenomeni grotteschi...:c_laughe che ci si sentirebbe di vivere per noi stessi?![]()
![]()
Ma tu hai fatto determinate scelte che prevedevano non solo te stessa...il punto lo vedo molto centrato su quello...in questo caso!Lascia perdere dentro ...mi sento 22 anni...e invece la vita è passata e il futuro ...ce lo siamo giocato ...e io ho pure perso ...![]()
Il futuro è passato ...è dietro alle spalle ...non c'è più un futuro da costruire ...la strada è breve...Ma tu hai fatto determinate scelte che prevedevano non solo te stessa...il punto lo vedo molto centrato su quello...in questo caso!
Al massimo ci si può esser giocati il passato..ma per il presente e il futuro le carte son ancora da scoprire...![]()
Dissento totalmente!!Il futuro è passato ...è dietro alle spalle ...non c'è più un futuro da costruire ...la strada è breve...![]()
Ma a me spirito, energia, forza non mancanoDissento totalmente!!![]()
..se così fosse toglieresti ogni stimolo, ogni voglia di alzarsi al mattino...e non mi pare proprio che questo sia il tuo spirito!!![]()
perchè?? dici a me ma sei più disillusa che mai..Ma a me spirito, energia, forza non mancano, ma neppure senso della realtà...
potrò forse avere qualcosa di bello, ma non ho più un futuro da sognare, progettare, costruire ...![]()
![]()
A parte che ne avrei più che validi motivi ...credo di non essere riuscita a spiegarmi.perchè?? dici a me ma sei più disillusa che mai..![]()
E questo chi lo dice, Persa? ... non puoi mai sapere, Mai ... non ti arrendere, non arrenderti mai.A parte che ne avrei più che validi motivi ...credo di non essere riuscita a spiegarmi.
Dopo una certa età i giochi sono fatti per tutti, si potranno avere cose belle, ma il tempo per costruire una relazione e decidere lavoro, la vita sentimentale stabile, i figli ha un suo limite biologico e naturale e riconoscerlo è solo realismo.
Io non ho più l'età per costruirmi un'altra vita,
questo non mi fa escludere possibilità di poter vivere cose belle.
Il futuro è passato ...è dietro alle spalle ...non c'è più un futuro da costruire ...la strada è breve...![]()