O
Old Asudem
Guest
grazie per la precisazione.Essere depressi non è vergognoso, ma è una cosa seria.
la catalogavo fra quelle leggere...
grazie per la precisazione.Essere depressi non è vergognoso, ma è una cosa seria.
forse perchè a 60 anni non sarà primario e darai importanza ad altro.Perchè anche non solo quello se si ha voglia di vivere quello?
Scusa ma leggo una certa "rassegnazione" in discorsi come questi...un "accontentarsi"...uno mscegliere un mezzo pieno, non contando di poter scegliere un pieno e basta...anche a sessant'anni!![]()
Figli a parte che si fanno o si può scegliere di farli finchè si può..ma che necessariamente non debbono essere il senso di una unione piena, appagante, totalizzante...![]()
Non volevo fare la precisina, ma che io non mi definerei mai depressa ...non lo sono: ho una forza, un'energia e una voglia di vivere invidiabile ...ma ho senso della realtà.grazie per la precisazione.
la catalogavo fra quelle leggere...
tanto per essere pignola e precisinaNon volevo fare la precisina, ma che io non mi definerei mai depressa ...non lo sono: ho una forza, un'energia e una voglia di vivere invidiabile ...ma ho senso della realtà.
Però se avete gli indirizzi...io ne prenderò nota![]()
Era il modo di descriverlo, come qualcosa di "pacato" (o che a me pareva tale:nukeforse perchè a 60 anni non sarà primario e darai importanza ad altro.
non necessariamente meno importante e profondo.Anzi.
lo davo come un valore aggiunto al senso dell'amore.
mi sa che scriverò pochetto in 'sto periodo perchè è evidente che non riesco a farmi leggere.
accontentarsi ??
ma hai letto cos'ho scritto??
una persona con la quale vivere un periodo così bello come quello della maturità significa accontentarsi??![]()
Eufemismo?Se oggi mi ero svegliata confusa certo non mi avete aiutata, insomma morale della storia...io 42enne che ci stò a fà con un 60enne??? Io posso figliare, lui è grande, io ho energia, lui è stanco, io voglio fare sex, lui deve stare con la compagna della vecchiaia...AIUTOOOO!!!!!!!!
!!![]()
Se oggi mi ero svegliata confusa certo non mi avete aiutata, insomma morale della storia...io 42enne che ci stò a fà con un 60enne??? Io posso figliare, lui è grande, io ho energia, lui è stanco, io voglio fare sex, lui deve stare con la compagna della vecchiaia...AIUTOOOO!!!!!!!!
!!![]()
Ho capito chi sei e per questo non scrivo più qui, se vuoi che ci parliamo del tuo amico c'è la mail privata. Preferisco non avere filtri o interferenze di amicizie perchè è meglio che in questo momento entrambi restiamo con la nostra coscenza. Non quella di Peter Pan....siete voi!![]()
Traduco quello che hai scritto, per come lo leggo, visto che non a tutto hai risposto esaurientemente (non faccio l'inquisitore eh...faccio solo per chiarire il quadro...e far chiarezza per te e con te...se si riesce! Se rompo...dillo..):
Tu individui una sua infantilità nel voler ancora "galleggiare nella libertà..." non è che quel suo esser animo libero, seppur ORA visto come infantile, non fosse stata per te molla attrattiva nei suoi confronti quando l'hai conosciuto?
NO, la sindrome di Peter Pan del singolo quando offende i sentimenti e la libertà di altri è egoismo mascherato. SEMPRE ODIATA
---------------------------------------------------------------------
Vi conoscete non da tantissimo tempo quindi, confermi?
... cambia 3 ANNI 5 O 10????????
tua moglie ti conosce da tempo, ma ti conosce DAVVERO???
--------------------------------------------------------------------
Non è stata forzata, ma neppure concordata (cioè non è che lui ti ha chiesto: vieni a vivere/molla tutto al tuo paese e vieni da me), sbaglio?
Sindrome della Principessa invitata al Ballo... altra maschera!
La domanda giusta è: mi ha fermata o agevolata? AGEVOLATA E ACCUDITA PER MANO
----------------------------------------------------------------------
Quanto discutete e litigate? Avete mai trasceso?
SI, ABBIAMO. Una sberla mia non è paragonabile alla sua.
Cosa? Vuoi provare a dirlo anche qui?
NO, non è lui l'argomento.
Sei sicura che lui non abbia inteso, nel riiniziare, che fossero chiarite le sue aspettative, come è lui...e che se tornavi in fondo era perchè le accettavi?
Non è il centro del mondo: casomai CI ACCETTIAMO.
O, in alternativa, che vista la tua scelta iniziale (mollare tutto e trasferirti da lui) non l'abbia fatto anche per un senso di responsabilità nei tuoi confronti (..o anche di colpa...)?
![]()
![]()
NON MI HA TROVATA SOTTO UN PONTE!
-----------------------------------------------------------------------
Sei ancora sicura di questo?![]()
![]()
Ho capito chi sei e per questo non scrivo più qui, se vuoi che ci parliamo del tuo amico c'è la mail privata. Preferisco non avere filtri o interferenze di amicizie perchè è meglio che in questo momento entrambi restiamo con la nostra coscenza. Non quella di Peter Pan.
Una cosa..Stiamo parlando del ns rapporto in questi giorni, finalmente, e ti assicuro che ciò che dice è l'opposto di ciò che tu scrivi, devo pensare che lui con me sia falso? da sempre?
Ps: il figlio non lo volevamo nessuno dei due.
Nessun problema "oggettivo", sa che non riferirò MAI neanche sotto tortura una sola parola di quelle che ha qui espresso...per questo, se lo desidera, potrà continuare a scrivere qui...Vi conoscete?!?!
Che casualità!
Vabbè, matilde, noi siamo comunque sempre qui per consiglio e conforto.
Sarà quel che deve essere.
Vorrei dirti di continuare a scrivere, ma capisco se ci sono problemi oggettivi, anche se mi spiace......
Un abbraccio
Questo è molto importante.Nessun problema "oggettivo", sa che non riferirò MAI neanche sotto tortura una sola parola di quelle che ha qui espresso...per questo, se lo desidera, potrà continuare a scrivere qui...![]()