Mi Hai Deluso
Utente
Kid, tu intendi dire che sarebbe meglio separarci nuovamente, stare separati per un po e vedere cosa viene fuori dal mio inconscio? Prendersi quindi una pausa..Datti un pò di tempo... da solo. Poi, con calma, ragiona con la testa e il cuore.
Un'altra pausa. L'ennesimo distacco. Ma che rapporto è? Tira-e-molla? E' una non-relazione così, come giustamente deto da un utente.
Ad ogni modo non si parlerebbe di una pausa breve, ho visto che in molti mesi di "pausa interiore" non ne sono venuto a capo. Sarebbe forse più "giusto", lasciarsi e vedere se magari tra qualche tempo, mesi..anni.. chissà!
La paura di un distacco temporaneo "per capire" è quella di buttare via altro tempo, sentendomi in un qualche modo legato ancora a lei...
Parliamoci chiaro, sono quasi convinto di star soffrendo come se ci fossimo già lasciati da tempo, e di voler, dentro di me, smetterla di star male, ricominciare a vivere, ricominciare la salita, trovare magari un'altra persona che mi meriti e mi faccia stare bene. Ma c'è sempre quel non so che che mi frena.