Simy
WWF
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:beh allora basta che vi parliate tu e il conte al telefono
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:beh allora basta che vi parliate tu e il conte al telefono
va' che invece de veni te', fai veni' qua pe' du' chiacchiere quel bel campione de marito che te ritrovi , risparmi...E' vero, e la cosa va a vantaggio del mio matrimonio.
Mi sa che i soldi li devo dare a lui invece che allo psicologo!
:mexican:
va' che invece de veni te', fai veni' qua pe' du' chiacchiere quel bel campione de marito che te ritrovi , risparmi...
ahahahahahahah
generalizzo...però Claudio, qui bisogna davvero che qualche eminente esperto faccia degli studi su di te!
Passami la battuta amichevole, però sei decisamente un uomo tutto d'un pezzo (sempre che sia vera la tua versione).
Stando così le cose, sai di cosa avrei paura se tu fossi mio marito?
Che tu perdessi la testa per amore di un'altra così da sfare baracca e burattini, mentre magari con un uomo farfallone che non conosce gli scrupoli di coscienza è decisamente più improbabile.
Sì, anche questo pensiero aiuta a vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, bisogna "inventarsi" di tutto per rincuorarsi...
Ci sono diletta, sono pochi ma ci sono....Sì, come no!
Onestamente, se andasse via tra uomini neanche un santo crederebbe che si limiterebbero alle "occhiate in giro"...
Mi rendo conto di essere fuori dal coro, ma vi assicuro che non ci vedo nulla di particolarmente pazzesco sul fatto di fare una goliardata una volta ogni tanto.
Questo caso sì che lo considero un gioco, completamente fine a se stesso, che non ha alcuna ripercussione su di noi e alcuna minaccia.
Ma davvero qualcuna pensa ancora che un uomo possa stare tutta quanta la vita con la propria moglie/compagna in assoluta fedeltà fisica?
Con la tranquillità e gioia, senza reprimersi?
Se li costringono a forza di minacce forse, ma io non voglio obbligare nessuno alla fedeltà fino a che morte non ci separi.
E lo stesso lo chiedo a lui.
Sì, come no!
Onestamente, se andasse via tra uomini neanche un santo crederebbe che si limiterebbero alle "occhiate in giro"...
Mi rendo conto di essere fuori dal coro, ma vi assicuro che non ci vedo nulla di particolarmente pazzesco sul fatto di fare una goliardata una volta ogni tanto.
Questo caso sì che lo considero un gioco, completamente fine a se stesso, che non ha alcuna ripercussione su di noi e alcuna minaccia.
Ma davvero qualcuna pensa ancora che un uomo possa stare tutta quanta la vita con la propria moglie/compagna in assoluta fedeltà fisica?
Con la tranquillità e gioia, senza reprimersi?
Se li costringono a forza di minacce forse, ma io non voglio obbligare nessuno alla fedeltà fino a che morte non ci separi.
E lo stesso lo chiedo a lui.
generalizzare è confortante e la fa sentire più complice che vittima.Ci sono diletta, sono pochi ma ci sono....
Contastro del sacro belin...qui'Minerva docet,a proposito diamole atto di essere pungente e ironica ma molto simpatica..fossero tutte cosi'le maestre!! CORNrad e'stambecco della prenestina..quelli a cui corre dietro il lop del testaccio, de sora er mejo davanzale del Gra..Capisci Konrad perchè mi sono permesso di avvisarti?
Lothar...buono...dai su...Konrad ci è amico...
Calmati Lothar...:rotfl::rotfl::rotfl:
Quoto:up:generalizzare è confortante e la fa sentire più complice che vittima.
Io penso e credo che esistano.
Dubito, dalla mia esperienza di essere umano limitato, che esistano uomini come piacciono a me e che siano anche fedeli fisicamente.
E tra la fedeltà fisica e tutte le altre cose, la mia personale bilancia pesa a favore delle seconde.
Se amo in un uomo che sia (tra le altre cose) socievole, divertente, appassionato, ottimo amante, pieno di gioia di vivere e sperimentare e fare, aperto mentalmente, generoso, curioso... bè, tra una curiosità e una socievolezza e una apertura mentale, non è che mi stupisco se capita qualcosa.
allora resto single che è meglio..... ma l'equazione varrà anche per le donne fedeli?Ah dunque quelli fedeli sono: non-socievoli, non- divertenti, non- appassionati, non- ottimi amanti, ecc.ecc.
non mi resta che il suicidio....:unhappy:
Epperò è vero che molti, molti uomini (e donne) tradiscono.generalizzare è confortante e la fa sentire più complice che vittima.
Spero di no !!!allora resto single che è meglio..... ma l'equazione varrà anche per le donne fedeli?
ho un uomo che ha queste caratteristiche e anche di più, se capita qualcosa mi stupisco eccome. che poi la valuti situazione ponendomi degli interrogativi, è un altro paio di maniche.Io penso e credo che esistano.
Dubito, dalla mia esperienza di essere umano limitato, che esistano uomini come piacciono a me e che siano anche fedeli fisicamente.
E tra la fedeltà fisica e tutte le altre cose, la mia personale bilancia pesa a favore delle seconde.
Se amo in un uomo che sia (tra le altre cose) socievole, divertente, appassionato, ottimo amante, pieno di gioia di vivere e sperimentare e fare, aperto mentalmente, generoso, curioso... bè, tra una curiosità e una socievolezza e una apertura mentale, non è che mi stupisco se capita qualcosa.
Ah dunque quelli fedeli sono: non-socievoli, non- divertenti, non- appassionati, non- ottimi amanti, ecc.ecc.
non mi resta che il suicidio....:unhappy:
Quindi per te non ha importanza con chi va a letto ma l'importante è che ci sia quando hai bisogno...
non lo so, io do per scontato che l'uomo che mi ama ci sia quando ho bisogno, lo do per scontato con i miei migliori amici figurati per il mio compagno...
Non è che il fatto di esserci giustifichi i suoi divertimenti extra...
Ecco Diletta questo mi fa un pochino incazzare di te. Tuo marito è così , molti uomini sono così, NON TUTTI GLI UOMINI sono così.
Non è che per "giustificare" lui devi convincerti che tutti gli uomini si comportano come lui.
Anch'io ho tradito ma sono certa che esistono donne che sanno essere fedeli per una vita al loro compagno. Non ho mai detto "Ma tanto lo fanno tutte!!"
ho un uomo che ha queste caratteristiche e anche di più, se capita qualcosa mi stupisco eccome. che poi la valuti situazione ponendomi degli interrogativi, è un altro paio di maniche.
poi siamo sempre lì: cosa vuol dire "tradimento fisico"?
che non la corteggia, scambia tenerezze, parla di sé, ride con lei con complicità...nascondendomi una parte di vita?
no altrimenti anche a me resta solo il suicidio!Spero di no !!!