E fare una vacanza solo con la moglie, magari qualche rutto glielo concede anche leiCredo che Diletta intendesse una vacanza tra uomini e SOLO uomini, a fare attività fisica, gare di rutti, occhiate in giro e niente altro.
Attendiamo delucidazioni!![]()
E fare una vacanza solo con la moglie, magari qualche rutto glielo concede anche leiCredo che Diletta intendesse una vacanza tra uomini e SOLO uomini, a fare attività fisica, gare di rutti, occhiate in giro e niente altro.
Ma ricorda che le persone possono sempre stupirci in bene!
Poi su certe cose che scrivi faccio ammenda...
Non so proprio se certe mie forme infantiloidi le lascerò andare via per fare l'adulto serio e maturo...
Ti ripeto una domanda.
Nelle questioni gravi della tua vita matrimoniale tuo marito c'era o ti ha lasciato a smazzolartela da sola?
Beati gli ultimi perchè saranno i primi!![]()
Ti rispondo: c'è sempre stato.
Forse è proprio questo conta, in fondo no?
E fare una vacanza solo con la moglie, magari qualche rutto glielo concede anche lei![]()
ah beh, non importa di quante corna ti riempia, tanto si riscatta portandoti subito al pronto soccorso quando stai male...Ma ricorda che le persone possono sempre stupirci in bene!
Poi su certe cose che scrivi faccio ammenda...
Non so proprio se certe mie forme infantiloidi le lascerò andare via per fare l'adulto serio e maturo...
Ti ripeto una domanda.
Nelle questioni gravi della tua vita matrimoniale tuo marito c'era o ti ha lasciato a smazzolartela da sola?
Beati gli ultimi perchè saranno i primi!![]()
Per me è l'unica cosa che conta.Ti rispondo: c'è sempre stato.
Ma certo anch'io ci mancherebbe. Anche io e mio marito usciamo per gli affari nostri.Ma quella certo!
Cmq qualche volta io sento proprio il bisogno di stare con donne, e parlare di cose da donne, anche innamorata cotta del mio uomo.
E penso che sia cosa salutare e giusta che un uomo stia un pò con gli uomini. Ogni tanto.
Basta che non lo obblighi a presenziare a queste riunioni...Ma quella certo!
Cmq qualche volta io sento proprio il bisogno di stare con donne, e parlare di cose da donne, anche innamorata cotta del mio uomo.
E penso che sia cosa salutare e giusta che un uomo stia un pò con gli uomini. Ogni tanto.
Dover arrivare qua a spiegare la differenza, lo trovo ancora fantastico...Ma certo anch'io ci mancherebbe. Anche io e mio marito usciamo per gli affari nostri.
Ma un conto è "Caro vado a fare un giro con le amiche" un conto è "CAro ho l'ormone impazzito mi prendo una vacanze con le amiche"
Quindi per te non ha importanza con chi va a letto ma l'importante è che ci sia quando hai bisogno...Ti rispondo: c'è sempre stato.
Io sono intimamente convinta dell'enorme importanza del modo in cui si esprimono le cose. Non lo esprimerei mai in quel modo.Ma certo anch'io ci mancherebbe. Anche io e mio marito usciamo per gli affari nostri.
Ma un conto è "Caro vado a fare un giro con le amiche" un conto è "CAro ho l'ormone impazzito mi prendo una vacanze con le amiche"
E allora dici...Caro ti andrebbe di andare a fare la spesa? Eccoti qui la lista...fai pure con comodo...e mettici tutto il tempo che vuoi...:carneval::carneval::carneval:Io sono intimamente convinta dell'enorme importanza del modo in cui si esprimono le cose. Non lo esprimerei mai in quel modo.
Ma la sostanza potrebbe tranquillamente essere "ho un bisogno assoluto di ciacolare con le amiche, di essere circondata da estrogeni, di immergermi nei più vecchi clichè dei discorsi da donna. Se no esplodo e tu sei nel mezzo dei detriti."
Almeno, a me accade.
Ripeto che sono d'accordo con te. Non è questo il significato della vacanza del marito di Diletta, ovviamente io non lo interpretato così...Io sono intimamente convinta dell'enorme importanza del modo in cui si esprimono le cose. Non lo esprimerei mai in quel modo.
Ma la sostanza potrebbe tranquillamente essere "ho un bisogno assoluto di ciacolare con le amiche, di essere circondata da estrogeni, di immergermi nei più vecchi clichè dei discorsi da donna. Se no esplodo e tu sei nel mezzo dei detriti."
Almeno, a me accade.
quindi je lassi campo libero pe' profana' er lettone matrimoniale che diventa campo de battaglia...E allora dici...Caro ti andrebbe di andare a fare la spesa? Eccoti qui la lista...fai pure con comodo...e mettici tutto il tempo che vuoi...:carneval::carneval::carneval:
Ti auguro veramente che tu ritrovi la serenità anche all'interno di questa nuova coppia
Ieri quando hai detto che tuo marito ti ha detto che se dovessero risvegliarsi gli ormai si prenderebbe una vacanza tra uomini mi si è ghiacciato il sangue.......Per questo oggi ti ho scritto....
Credo che Diletta intendesse una vacanza tra uomini e SOLO uomini, a fare attività fisica, gare di rutti, occhiate in giro e niente altro.
Dile' ma tu devi provare che vai da uno psicologo perche' non e' possibile che uno iscritto all'albo ti imbottisca di tante puttanate manco comprensibili col fai da te....Sì, come no!
Onestamente, se andasse via tra uomini neanche un santo crederebbe che si limiterebbero alle "occhiate in giro"...
Mi rendo conto di essere fuori dal coro, ma vi assicuro che non ci vedo nulla di particolarmente pazzesco sul fatto di fare una goliardata una volta ogni tanto.
Questo caso sì che lo considero un gioco, completamente fine a se stesso, che non ha alcuna ripercussione su di noi e alcuna minaccia.
Ma davvero qualcuna pensa ancora che un uomo possa stare tutta quanta la vita con la propria moglie/compagna in assoluta fedeltà fisica?
Con la tranquillità e gioia, senza reprimersi?
Se li costringono a forza di minacce forse, ma io non voglio obbligare nessuno alla fedeltà fino a che morte non ci separi.
E lo stesso lo chiedo a lui.
Dile' ma tu devi provare che vai da uno psicologo perche' non e' possibile che uno iscritto all'albo ti imbottisca di tante puttanate manco comprensibili col fai da te....
se e' vero se merita la radiazione...ed il carcere...
ahahahahahah
io ti ho sempre detto che per me e' in combutta co' tuo marito....Ma perché me le dovrebbe imbottire lui le puttanate?
Non mi sta mica plagiando...e che gliene viene a lui??
Addirittura il carcere.....
Sei troppo forte!!![]()
io ti ho sempre detto che per me e' in combutta co' tuo marito....
ma dai come cazzo se fa a di'...signora se lo tenga cosi' e ringrazi pure la madonna che i corni so' x ogni tot e non giornalieri...
ti ripeto che faresti opera meritevole se dicessi er nome di sto buffone.....
almeno aiuteresti altre "vittime"....sei molto altruista, ebbene esegui...
ahahahahah
Per me è l'unica cosa che conta.
L'unica.
Tutto il resto è fuffa...
Perchè pensa che so ad un compagno tutto latte e miele...fiori...emozioni...qui e là...
Un giorno tu ti ammali.
E lui si mette apiangere perchè non potete più fare la vita da coppietta cicci cocco...
Il problema insolubile di tuo marito è che non capisce come cose che lui considera cazzate ti abbiano fatto così male dentro.
Ma ricordati sempre che non siamo mai dentro la testa dell'altro.
E nessuno può dirci come ci dobbiamo sentire o meno.