Tristezza? Ma quando mai.....Via.....parti e non ti voltare indietroLa cosa assurda è che io non ho amiche.Avendo basato la mia vita sul lavoro, sulla palestra e soprattutto sulla famiglia non ho un'amica alla quale posso chiedere di venire con me.Ho stretto dei rapporti con le donne che vengono in palestra, ma alla fine sono tutte impegnate con i figli, i mariti, i lavori, ecc. ecc...non troverei nessuna disponibile a partire.Potrei andare da sola, ma che tristezza![]()
Il tu pensiero va sempre la proprio perchè sei bloccata. Se tu facessi quello sforzo iniziale, occuperesti meglio il tuo tempo e ci penseresti di meno. Certo che se la tua vita è solo marito figlio lavoro palestra, solo a questo puoi pensare. Ferita, ti hanno già dato mille consigli, sei stata anche invitata ad una vacanza avventurosa, smettila di cercare scuse e carezze, devi imparare a coccolarti da sola prima. Te lo ripeto: spezza la routine! Anche cominciando con piccole cose, vedrai che funzionerà, ma se segui sempre gli stessi passi, la mente segue sempre lo stesso percorso, capisci?Lo so che sembro idiota ma non mi viene in mente nessuno
Non frequento solo il forum, ho un lavoro e la palestra...di gente ne vedo, ma sono io che non riesco ad evadere da me stessa e il mio pensiero va sempre là...
Per questo spesso mi ritrovo qui...
Ma certo Simy! e anche il lop... si sa mai che dobbiamo tenere lontane le faine, eh?se portate pure me la movimentiamo ben bene questa vacanza! :mrgreen:
:yes:Ma certo Simy! e anche il lop... si sa mai che dobbiamo tenere lontane le faine, eh?
Accettate anche utenti neofiti?Ho un'idea... organizziamo una vacanza? Però ci si diverte, eh? Ferita... guarda che... io sono una imprevedibile, non faccio nulla di illegale, ma ... so come movimentare una vacanza, eh?
Tristezza? Ma quando mai.....Via.....parti e non ti voltare indietroPerché quando ritorni da un viaggio non sei piu' la stessa persona che eri prima di partire
![]()
ma no, come si fa a partire da sole?
Troppa tristezza, ferita, come me, non è abituata a fare queste cose da sola. Infatti, le abbiamo sempre fatte con i nostri compagni. Con una o più amiche è un conto, ma da sola proprio no...
Bisogna organizzarci, questo sì.
è ora che iniziate a farlo :mexican:
Tu pensavi di essere in mezzo a delle innocue carampane eh? Niente di più lontano dalla realtà....:rotfl:A chi vi sente![]()
![]()
Certo porco dieci...Cara Ferita, faccio parte anch'io delle mogli tradite che hanno scelto di non troncare la loro relazione. All'inizio anch'io mi sono chiusa, accortacciata sul mio dolore. Credevo anch'io, di non avere nessuno che potesse aiutarmi... fino a quando non ho trovato il coraggio di chiederlo alle persone che mi erano più vicine e nessuno si è tirato indietro.
Un forum può aiutare ma non basta, da quel che leggo ci vuole qualcuno che ti abbracci forte e non solo virtualmente.
Dai casso...tutti in riviera e si assalta la casa di Lothar...AHAHAHAHAHAHAH...Ho un'idea... organizziamo una vacanza? Però ci si diverte, eh? Ferita... guarda che... io sono una imprevedibile, non faccio nulla di illegale, ma ... so come movimentare una vacanza, eh?
No, non pensavo..... comincio solo ora a farmi una idea :rotfl: :rotfl:Tu pensavi di essere in mezzo a delle innocue carampane eh? Niente di più lontano dalla realtà....:rotfl:
Dai casso...tutti in riviera e si assalta la casa di Lothar...AHAHAHAHAHAHAH...
trovo questo atteggiamento fallimentare. anche io ci credo nell'amore. ma prima per me stesso. senza per questo essere egoista.Non trovo la frase di Ferita una frase senza senso, se siamo in questo forum, in molti ci siamo perchè crediamo all'amore, e per molti se non per tutti amare vuol dire vivere.
La sopravvivenza di cui tu accenni, al momento è uno stile di vita per chi ama ma è stato tradito/a. ( e parlo dei tradimenti recenti)
Trovo che ferita si senta in una farse di smarrimento. Scusate ma ognuno è più fragile di altri ed inoltre ha una età che per una donna è particolare anche nei casi normali, figuriamoci se subisci un tradimento! Credo che soffra di depressione e questa è una patologia. Se si è depressi non hai stimolo nel fare le cose più banali e non basta certo dire: dai devi reagire!
Ferita, hai bisogno di aiuto e ti prego di rivolgerti ad uno specialista che ti possa aiutare concretamente a ritrovare in te la gioia di vivere!!! Sai che ti penso e ti sono vicina!
Stasera hai fatto un passo importante! Brava!