Ospedali e Co.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Non credo dipenda da questo, basta un sorriso e un aspetto non troppo chiuso e qualche apprezzamento c'è sempre. In un luogo frequentato da tanti, statisticamente ci sono più riscontri.
Poi non penso che sia un fastidio, le farà piacere immagino 🙂
Gli apprezzamenti ok ma tutti questi bigliettini, cene e passaggi boh. Non ho capito se da parte del personale o di altri parenti.
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Anni fa tampinai la cardiologa che mi fece l’ecografia del cuore, detta anche eco cardiogramma.
Di solito la facevano dei tecnici, ma quel giorno lì c’era lei.
Eggnente, le pulsazioni aumentarono, per entrambi, in seguito.
Un mesetto dopo la conoscenza biblica si sposò e mi disse che da sposata non voleva più tradire.

Chissa‘ come sta.
Magari stasera le scrivo o la cerco su qualche social.
 

perplesso

Administrator
Staff Forum
e quindi chiediamo ad Angy come sono andate effettivamente le cose
 

ologramma

Utente di lunga data
Dato che mia signora ha lavorato nell'ambiente ospedaliero ,me ne ha raccontate tante di tresche nate in ospedale come anche dottori con infermiere e impiegate , ma con persone degenti che data la situazione per cui stanno li ,non si mai saputo di strani maghegi.
Comunque i provoloni ci sono in tutti gli ambienti e in tutti i lavori dove c'è contatto o presenza di donne
 
  • Like
Reactions: gvl

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Anni fa tampinai la cardiologa che mi fece l’ecografia del cuore, detta anche eco cardiogramma.
Di solito la facevano dei tecnici, ma quel giorno lì c’era lei.
Eggnente, le pulsazioni aumentarono, per entrambi, in seguito.
Un mesetto dopo la conoscenza biblica si sposò e mi disse che da sposata non voleva più tradire.

Chissa‘ come sta.
Magari stasera le scrivo o la cerco su qualche social.
Zitto va che se la bionda vede la mia cardiologa mi fa cambiare medico.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma quanto si rimorchia in ospedale?!
Qualcuno tra voi ha avuto storie "clandestine" con medici, infermieri, baristi?
Me le raccontate?
Clandestine no, però ho sempre attratto per lo più appartenenti a professioni sanitarie: psicologhe, oss, pediatre.. ho sempre avuto il dubbio se preoccuparmi o meno..
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Dato che mia signora ha lavorato nell'ambiente ospedaliero ,me ne ha raccontate tante di tresche nate in ospedale come anche dottori con infermiere e impiegate , ma con persone degenti che data la situazione per cui stanno li ,non si mai saputo di strani maghegi.
Comunque i provoloni ci sono in tutti gli ambienti e in tutti i lavori dove c'è contatto o presenza di donne
Vabbè ma funziona come le compagnie aeree. Se stai in un ambiente chiuso a contatto con le stesse persone 18 ore al giorno 7 giorni a settimana prima o poi che si formino delle tresche è inevitabile.
Poi c'è pure da dire che come categoria le infermiere porche sono molto reali.
Io la signora (ormai andrà per i 50 pure lei) che detiene il massimo numero di maschi utilizzati contemporaneamente che conosco fa per l'appunto la caposala...
 
Top