Martina Bianchi
Hallowed be thy name
Non so vorrei dire qualcosa ma mi taccio
però ho molte perplessità
Gli apprezzamenti ok ma tutti questi bigliettini, cene e passaggi boh. Non ho capito se da parte del personale o di altri parenti.Non credo dipenda da questo, basta un sorriso e un aspetto non troppo chiuso e qualche apprezzamento c'è sempre. In un luogo frequentato da tanti, statisticamente ci sono più riscontri.
Poi non penso che sia un fastidio, le farà piacere immagino![]()
Eh va beh voi siete giovani, a me il bigliettino non me lo lasciano più di certo, che senza occhiali da anziana neppure lo leggoGli apprezzamenti ok ma tutti questi bigliettini, cene e passaggi boh.
Clandestine no.Ma quanto si rimorchia in ospedale?!
Qualcuno tra voi ha avuto storie "clandestine" con medici, infermieri, baristi?
Me le raccontate?
non mi sia timida dottoressa, s'esprimaNon so vorrei dire qualcosa ma mi taccioperò ho molte perplessità
Dopo mi dici che sono perfidanon mi sia timida dottoressa, s'esprima
qui solo Vera è l'imperatrice della perfidia. tu esprimiti, poi valuteremoDopo mi dici che sono perfida
Ma pensa te.Eh ma ti dico io ho visto tante cose anche in tanti altri ambiti. Tanti che ci provavano ma proprio con tutti cioè tutti con tutti cose assurde. Secondo me saranno le divise![]()
Ciao Pincopallino era un “ma pensa te” nel senso di sconvolto o perché ne sai di più? E comunque la divisa fa tanto vedoMa pensa te.
Dico solo che questo racconto si adatterebber perfettamente ad una puntata di Scrubs. Con il dottor Cox che fa la parte di quello che ci prova e commenta sarcasticamentequi solo Vera è l'imperatrice della perfidia. tu esprimiti, poi valuteremo
Zitto va che se la bionda vede la mia cardiologa mi fa cambiare medico.Anni fa tampinai la cardiologa che mi fece l’ecografia del cuore, detta anche eco cardiogramma.
Di solito la facevano dei tecnici, ma quel giorno lì c’era lei.
Eggnente, le pulsazioni aumentarono, per entrambi, in seguito.
Un mesetto dopo la conoscenza biblica si sposò e mi disse che da sposata non voleva più tradire.
Chissa‘ come sta.
Magari stasera le scrivo o la cerco su qualche social.
Clandestine no, però ho sempre attratto per lo più appartenenti a professioni sanitarie: psicologhe, oss, pediatre.. ho sempre avuto il dubbio se preoccuparmi o meno..Ma quanto si rimorchia in ospedale?!
Qualcuno tra voi ha avuto storie "clandestine" con medici, infermieri, baristi?
Me le raccontate?
Fino a che non sono psichiatre...Clandestine no, però ho sempre attratto per lo più appartenenti a professioni sanitarie: psicologhe, oss, pediatre.. ho sempre avuto il dubbio se preoccuparmi o meno..
Vabbè ma funziona come le compagnie aeree. Se stai in un ambiente chiuso a contatto con le stesse persone 18 ore al giorno 7 giorni a settimana prima o poi che si formino delle tresche è inevitabile.Dato che mia signora ha lavorato nell'ambiente ospedaliero ,me ne ha raccontate tante di tresche nate in ospedale come anche dottori con infermiere e impiegate , ma con persone degenti che data la situazione per cui stanno li ,non si mai saputo di strani maghegi.
Comunque i provoloni ci sono in tutti gli ambienti e in tutti i lavori dove c'è contatto o presenza di donne
13 anni con psicologa.. ma il punto è che ho trovato la pediatra a 50 anni, e non l'ho mai avuta da bambinoFino a che non sono psichiatre...
La cornafacente era una strizzacervelli?13 anni con psicologa.. ma il punto è che ho trovato la pediatra a 50 anni, e non l'ho mai avuta da bambino
Si anche lei, ma lì era paritetico per cui non la conto come tale, il patatrac è avvenuto con la ossLa cornafacente era una strizzacervelli?