O magari è bisogno di provare delle emozioni forti, che le persone anaffettive stimolano, che distraggano dal dolore più grande.Mah, io ho l'impressione che sia proprio quello che le piace, da qualche parte in fondo è convinta che l'anafettivo si innamorerà di lei certificando così il suo immenso valore
Penso sia così, purtroppo.O magari è bisogno di provare delle emozioni forti, che le persone anaffettive stimolano, che distraggano dal dolore più grande.
Si ho visto eppure a me hanno pizzicato, braccio e pancia vicino ombelico , tanto per inaugurare la stagioneQuest'anno sono meno.
A quest'ora nemmeno una.
L'anaffettivo non piace manco agli Asperger. Però se sei in un momento in cui non ti va di dare più di tanto, poi ti convinci che uno che da poco e chiede poco è quello che ti serve. Indi per cui, scappa.Mah, io ho l'impressione che sia proprio quello che le piace, da qualche parte in fondo è convinta che l'anafettivo si innamorerà di lei certificando così il suo immenso valore
Che è esattamente quel che abbiamo detto senza sapere i retroscena.La avevo, è durata 9 anni, pensavo sarebbe stata la persona con cui avrei avuto un figlio e mi ha lasciata proprio in questo momento terribile.
Adesso ho bisogno solo di stare con qualcuno che mi faccia dimenticare cosa sto vivendo tutti i giorni. Che sia capace di prendermi così tanto da cancellare il dolore e farmi godere fino ad annebbiarmi i pensieri.
Si papero, eseguoChe è esattamente quel che abbiamo detto senza sapere i retroscena.
Sta cosa falla durare finché tua mamma muore, o guarisce.
Poi scaricalo, sistema le tue cose e vai avanti.
Non colorare le cose.Lo sa che ho bisogno di non pensarci, altro che conforto.
Non ne parliamo, ma questa cosa di fondo c'è.
Anche io al mio amante avevo chiesto di non parlare di queste cose e farmi solo stare bene. Serve.Lui lo sa cosa sto vivendo. Ha perso suo padre per lo stesso motivo e con le stesse dinamiche.
Infatti non mi chiede mai niente, se non qualche volta al volo, distrattamente, senza darmi troppo tempo di rispondere (capisce che non ne voglio parlare).
Lo sa che ho bisogno di non pensarci, altro che conforto.
Non ne parliamo, ma questa cosa di fondo c'è.
I cuoricini mettili su Instagram alle foto dei tramonti con le frasi dei biscotti della fortuna. Per me puoi fare il cazzo che vuoi, basta che quando con tua mamma sarà finita, avrai un fidanzato carino e costruttivo a cui metterai le corna col poliamoroso all'amatriciana e starai piangendo da sola non ci vieni a cagare il cazzo.Si papero, eseguo![]()
Carino. Manca la zip sulla bocca.
Il Gran Ludovico Van.Alla nona muore e resta incompiuta.
Ah, non era di musica che si parlava.
Che stronzi! Dove andremo a finire di questo passo?Penso sia così, purtroppo.
Ho modo di uscire con altri uomini, e ci ho provato, ma appunto sono persone "normali", "sane", che sembrano interessate e che cercano anche di starmi vicino. Non è quello che mi serve, da una frequentazione (o almeno non è quello di cui sento di aver bisogno). Non credo di volere una storia seria, adesso. La avevo, è durata 9 anni, pensavo sarebbe stata la persona con cui avrei avuto un figlio e mi ha lasciata proprio in questo momento terribile.
Adesso ho bisogno solo di stare con qualcuno che mi faccia dimenticare cosa sto vivendo tutti i giorni. Che sia capace di prendermi così tanto da cancellare il dolore e farmi godere fino ad annebbiarmi i pensieri.
Non sarà sano, non sarà a lieto fine, tutto quello che volete.
Pensate davvero che farei bene a tirarmene fuori, ora? Cosa rischio, in fondo? Lui sta bene nella sua relazione, lo vedo chiaramente. Non la lascerà. Cosa mai potrebbe capitarmi? Che mi innamoro di uno che a un certo punto mi dirà "basta"?
E quindi? Non mi sembra una cosa che uccide. Me ne farò una ragione.
Che altro potrebbe mai succedere? Che mi stufo io? Bene.
Guarda che i momenti in cui non ti va di dare nulla a nessuno esistono.Che stronzi! Dove andremo a finire di questo passo?
I cuoricini mettili su Instagram alle foto dei tramonti con le frasi dei biscotti della fortuna. Per me puoi fare il cazzo che vuoi, basta che quando con tua mamma sarà finita, avrai un fidanzato carino e costruttivo a cui metterai le corna col poliamoroso all'amatriciana e starai piangendo da sola non ci vieni a cagare il cazzo.
Oppure ti fisserai con lui, cercherai di costruire una storia e ti farai male.
Comunque vada sarà un (suc)cesso. Vado a comprare qualche azione della Scottex.
Se vuoi stare con una persona per scaricare i dolori della vita quantomeno non diventarci amica e illuderti di essere la sua fidanzatina accessoria. Ti si sta dicendo di non mischiare i vari ambiti se non ti sembra uno adatto e se hai chiaro che non lascerà la compagna.Lui lo sa cosa sto vivendo. Ha perso suo padre per lo stesso motivo e con le stesse dinamiche.
Infatti non mi chiede mai niente, se non qualche volta al volo, distrattamente, senza darmi troppo tempo di rispondere (capisce che non ne voglio parlare).
Lo sa che ho bisogno di non pensarci, altro che conforto.
Non ne parliamo, ma questa cosa di fondo c'è.
in effetti meglio attaccarsi al cazzo che alla bottiglia o alle droghe. però mi raccomando i cappuccettiPenso sia così, purtroppo.
Ho modo di uscire con altri uomini, e ci ho provato, ma appunto sono persone "normali", "sane", che sembrano interessate e che cercano anche di starmi vicino. Non è quello che mi serve, da una frequentazione (o almeno non è quello di cui sento di aver bisogno). Non credo di volere una storia seria, adesso. La avevo, è durata 9 anni, pensavo sarebbe stata la persona con cui avrei avuto un figlio e mi ha lasciata proprio in questo momento terribile.
Adesso ho bisogno solo di stare con qualcuno che mi faccia dimenticare cosa sto vivendo tutti i giorni. Che sia capace di prendermi così tanto da cancellare il dolore e farmi godere fino ad annebbiarmi i pensieri.
Non sarà sano, non sarà a lieto fine, tutto quello che volete.
Pensate davvero che farei bene a tirarmene fuori, ora? Cosa rischio, in fondo? Lui sta bene nella sua relazione, lo vedo chiaramente. Non la lascerà. Cosa mai potrebbe capitarmi? Che mi innamoro di uno che a un certo punto mi dirà "basta"?
E quindi? Non mi sembra una cosa che uccide. Me ne farò una ragione.
Che altro potrebbe mai succedere? Che mi stufo io? Bene.
I cuoricini mettili su Instagram alle foto dei tramonti con le frasi dei biscotti della fortuna. Per me puoi fare il cazzo che vuoi, basta che quando con tua mamma sarà finita, avrai un fidanzato carino e costruttivo a cui metterai le corna col poliamoroso all'amatriciana e starai piangendo da sola non ci vieni a cagare il cazzo.
Oppure ti fisserai con lui, cercherai di costruire una storia e ti farai male.
Comunque vada sarà un (suc)cesso. Vado a comprare qualche azione della Scottex.
Carino. Manca la zip sulla bocca.
Il Gran Ludovico Van.
Parlavamo di camper, quindi?
Anche tu sei giovane.. Crescendo capirai che l'intelletto e il cuore sono ben misera cosa di fronte alla potenza di un tale maglio perforante, con 2 palle rotanti cosìSe vuoi stare con una persona per scaricare i dolori della vita quantomeno non diventarci amica e illuderti di essere la sua fidanzatina accessoria. Ti si sta dicendo di non mischiare i vari ambiti se non ti sembra uno adatto e se hai chiaro che non lascerà la compagna.
Alabarda spaziale, anche...Anche tu sei giovane.. Crescendo capirai che l'intelletto e il cuore sono ben misera cosa di fronte alla potenza di un tale maglio perforante, con 2 palle rotanti così
Quanto sei scemo!Anche tu sei giovane.. Crescendo capirai che l'intelletto e il cuore sono ben misera cosa di fronte alla potenza di un tale maglio perforante, con 2 palle rotanti così