Ciao a tutti,
sono capitata qui perchè da poco ho scoperto il tradimento di mio marito. Sposati da 14 anni 3 bambini tutto sembrava sereno finchè mi accorgo di uno strano profumo nel casco che sporadicamente utilizzavo per andare con lui in moto...da lì, la faccio breve, inizio ad avere sospetti e a spiare cell, odorare camicie,controllare il pc...insomma non trovo niente tranne quel maledetto profumo (io non ne porto sono allergica e mi viene l'asma).Lui si sente perseguitato mi vede trasformata io gli faccio scenate per due mesi a partire da febbraio. Continuo a fare ispezioni a sorpresa finchè mi sto quasi per convincere che non c'è nulla finchè in rete non trovo una persona che scrive che con un programmino autoscreenshot ha trovato le mail del marito con una tipa (scatta ogni tot minuti le foto a ciò che viene visualizzato sul pc). Torno a casa scarico il progr e aspetto la sera quando lui ingenuamente si collega e io dietro la porta dello studio prego di non trovare nulla l'indomani ma ahimè dopo che è uscito per andare in ufficio scopro non solo che ha un profilo fb dal 2009 di cui non mi ha detto mai niente con un nome fittizio e poi diverse immagini di chat con una tipa persiana che lo chiama azizam (mio caro) e alla quale lui dice ti amo da impazzire ti amerò per sempre, partiamo insieme (c'è una missione prevista dal suo uff di cui mi aveva parlato...lui che non è mai partito per lavoro), sei bellissima, metti quel vestitino...insomma scusate ma sto tirando tutto fuori di getto perchè non ce la faccio più dal 29 aprile che ho scoperto il tutto. alchè mi presento al suo ufficio gli porto le stampe delle immagini con le chat e lo prendo a schiaffi con enorme soddisfazione. Lui mi convince ad andare a casa e lì mi dice che sono tutte stupidaggini e che la storia dura da solo 10 gg perchè esasperato dalla mia gelosia ha pensato di farmela pagare...io sempre più basita lo voglio cacciare di casa, lui non accetta, dice che ama solo me e che tra lui e quella (so per ceto che è una donna straniera che lavora alla reception del suo ufficio) non c'è niente addirittura nega che sia lei e mi inventa che è una tipa conosciuta per caso al bar sotto l'ufficio (stranamente azizam è lingua farsi lingua persiana). I bambini ci vedono litigare in continuazione io vorrei andare via di casa (lui non vuole che io vada nè vuole andarsene. Vuole fare sesso in continuazione io acconsento perchè mi piace e lo amo ancora ma con la testa mi dico che non lo voglio più.
A livello sessuale è stato sempre presente (io latitavo per stanchezza antistaminici e mancanza di voglia) e mi ha cercato sempre lo riconosco. Non mi hai mai trattato male. mi faceva sempre complimenti. Tutto il mio sospetto è nato dal profumo nel casco. Sembra assurdo ma ho scoperto il suo lato oscuro per caso se vogliamo(dice che il profilo su fb è per giocare a un gioco - è vero c'erano anche le immagini di quel gioco e che io non volevo ci segnassimo a fb tanti anni fa perciò l'ha fatto di nascosto...ma dal 2009??!! ) e adesso non accetta che ci lasciamo, non ne vuol sentire parlare. Dice che ha troncato la storia e che c'è stato solo un bacio niente sesso. Allora io non ho più fiducia, non so che fare.
Si sveglia la notte e mi prende la mano mi dice che sono l'unica ma al contempo se dico che è la tizia dell'ufficio e non una che dice lui nega e mi da della matta che inventa.
So di aver interrotto una situazione che era al culmine per lui...ho capito chiaramente dalle risposte di lei che lei non era interessata come lui nella relazione...è titubante non sa se potrà partire con lui gli dice ti faccio sapere non so. Lui si slancia in frasi esageratamente innamorate come vi ho già scritto ma lei appare un po' freddina...addirittura a un certo punto gli dice ma la tua moglie cosa dirà di un viaggio low cost visto che paga l'ufficio?...non so che fare, che pensare...quando sono andata in uff da lui lei non c'era allora ho preso dal suo cell il numero e l'ho affrontata per telefono lei diceva che non c'entrava nulla e che non ha bisogno di un uomo di 50 e con 3 figli (come dargli torto

). quindi l'unica mia sicurezza è che lei non sia presa quanto lui.
Mi scuso per aver scritto tutto come un fiume di parole e aspetto le vostre impressioni e consigli.
Grazie