danny
Utente di lunga data
Perché no?Addirittura "lieta"?![]()
Perché no?Addirittura "lieta"?![]()
Pensavo in un errore di battitura ... se invece è così ben venga :festa::festa::festa: e festeggiamo purePerché no?![]()
Pensavo in un errore di battitura ... se invece è così ben venga :festa::festa::festa: e festeggiamo pure
Contento per te ... cmq rileggendo gli ultimi post me so sentito un filo stronzo nei confronti di madeleine ... poi c'ho ripensato mi son detto che forse lo sviluppo della tua storia può (magari non subito) esserle di giovamento ... magariNo, niente gravidanze!!!
Lieta come allegra, spensierata, felice...
Oggi poi sono allegro... ieri sera è stata una seratina mooolto carina... uhm....
oggi è una giornata tranquilla... mi aspetto un bel we... massì, l'aggettivo lieta ci sta.
Poi io son così... preferisco il bicchiere mezzo pieno da guardare...![]()
Contento per te ... cmq rileggendo gli ultimi post me so sentito un filo stronzo nei confronti di madeleine ... poi c'ho ripensato mi son detto che forse lo sviluppo della tua storia può (magari non subito) esserle di giovamento ... magari
Ok.Intanto grazie a tutti.
Rispondo con un po' di confusione dovuta al momento scusate lui è un pantofolaio che non ama scampagnate ma starebbe a casa sempre quando non lavora... in 14 anni non è mai uscito la sera ma proprio mai con amici e invece stranamente da febbraio ha iniziato col dire che voleva uscire con gli amici e che io non sarei stata contenta di questo (anche lì mi si sono drizzate le antenne) non gli ho mai detto nulla su questo e quindi è uscito un 3/4 volte da febbraio ora con un amico ora con un altro, gente riperticata dal liceo o da passioni comuni (colleziona fumetti etc..)..anche ieri sera mi diceva che sett prox vuol uscire con uno di questi (tanto ormai penso che mi cornifichi cmq quindi gli ho risposto ma che vuoi il mio permesso? Sei assurdo) e che io non sarei stata contenta (ti credo).
La scarsa stima è uscita ora che ho scoperto 'sto fatto perchè io prima invece lo idolatravo.
Non volevo si iscrivesse su fb perchè nel 2008 ci eravamo iscritti entrambi e lui inziò una chat con una che giocava come lui era di un'altra città e che sarebbe venuta a conoscerlo se non me ne accorgevo trovando un modo per entrare nel suo profilo e leggerlo ( non c'è niente da fare col pc sono moooolto più brava di lui) e lì lui smise immediatamente e ci cancellammo entrambi. Quindi a questo punto di che parliamo? ho sposato un traditore seriale che mente e sa farlo benissimo senza farmi mancare niente dal punto di vista affettivo.E' assurdo ma più scrivo e più mi convinco che è così.Recita alla grande.
Non vivo bene per niente nel dubbio e vorrei mi fosse tutto chiaro,come sono andate le cose. La collega non è proprio una collega bensì una persona straniera a contratto che sta alla reception dell'ufficio.
Non mi vuole lasciare questo mi è chiaro ma mi mente. Le sue uscite con la tipa si sono svolte dopo l'orario di uff credo cmq entro 19 quando torna a casa o al massimo in queste 3 o 4 volte che è uscito ( ma una volta mi ha anche fatto parlare con l'amico con cui era).
L'unica convinzione che mi aiuta è il fatto che da lei non sia ricambiato poi tanto e credo difficilmente sia arrivato fino in fondo (lui giura che non ha mai fatto l'amore o trombato che dir si voglia con altre).
Stavo pensando di farlo seguire da un investigatore ma costa troppo.
Che cacchio faccio? Distruggo tutto o mi adeguo a questa situazione. Non mi consigliate di tradirlo perchè ho una mia morale per cui l'idea di un altro mi nausea al solo pensiero.
Quoto.Ok.
Dal marito pantofolaio che mai ti ha fatto supporre al traditore seriale ce ne passa, non passare da un estremo all'altro.
Ci sta un bel niente, e sono fine.50 anni... 3 figli... ci sta che un minimo di desiderio di libertà ci stia... ci sta che si "Faccia la cazzata"...
ci sta che tu ti incazzi... ma poi?
Che cosa vuoi fare?
Finire tutto per questa cosa?
Ma tu prima di sapere tutto questo cosa provavi per lui?
Mi sento esattamente come scrivi. davanti a loro ho litigato dal 29 aprile e tanto pure...mi sento una mamma schifosa per questo giuro. L'unica è fare finta di niente e con il sorriso, ma non ce la faccio.Ci sta un bel niente, e sono fine.
ma che vadano affanculo si 50 enni vogliosi del nuovo.
Dici ti amo a una che non te la da? Ne dubito.
da 5 anni fai il parla e la porti pure in moto rischiando magari un incidente compromettente?
Pensare e riflettere dopo la prima volta sulla tua famiglia?
Tradisce e poi fa pure il prepotente?
Una donna che ha tre figli e una casa e magari pure un lavoro (spero x lei)..la tratti come roba tua?
I dispiace x la Prima Comunione ed il clima non idilliaco, ho provato a ricevere parenti sotto le feste dopo la bomba, avrei voluto sciogliermi come un aspirina effervescente.
La rabbia e la delusione rimarranno per mesi e mesi.
Devi capire cosa è meglio per te e soprattutto pensare ai tuoi tre bambini.
Non litigare davanti a loro. Mai.
Non è poi in grado di curare i figli è tutto sulle mie spalle sa a malapena fare due pomodori e un'insalata. Io vado al lavoro poi a scuola a prenderli poi la spesa li accompagno allo sport poi cucino...insomma non gli conviene andarsene e l'ho capito benissimo allora prego Dio che risolva lui questa mia condizione a questo punto perchè io non voglio neanche far soffrire i bambini più di quello che stanno vivendo. Io cmq vivrei benissimo con loro senza di lui, loro no senza il padre.
Come faccio a fargli anche solo cpaire che mi ha ferito gravemente? Mi rifiuto di farci l'amore? Ho paura sinceramente ho molta paura. Forse di perderlo o forse anche solo di una sua reazione violenta. Anche se in 14 anni ho preso un solo schiaffone una volta da lui giustamente provocato (l'avevo accusato di averci fatto fare un incidente con la macchina ma non era colpa sua, ci è venuto addosso un tizio ubriaco).
appunto per questo. Lo porti fuori da casa, a parlarne. Non cenetta a lume di candela. SE VUOI FARE CHIAREZZA.Mi sento esattamente come scrivi. davanti a loro ho litigato dal 29 aprile e tanto pure...mi sento una mamma schifosa per questo giuro. L'unica e fare finta di niente e con il sorriso, ma non ce la faccio.
Ci sta perché è talmente frequente tra uomini e donne di quell'età che dovrebbero divorziare tutti.Ci sta un bel niente, e sono fine.
ma che vadano affanculo si 50 enni vogliosi del nuovo.
Quanti anni hanno i tuoi figli?Mi sento esattamente come scrivi. davanti a loro ho litigato dal 29 aprile e tanto pure...mi sento una mamma schifosa per questo giuro. L'unica è fare finta di niente e con il sorriso, ma non ce la faccio.
Grazie le tue parole sono quelle di cui ho bisogno adesso. sì forse è stato tutto o non era ancora niente quando l'ho scoperto. Devo dargli il beneficio del dubbio. è anche vero che lui sta facendo un lavoro costante nei miei confronti con chiamate, sms,e-mail dall'uff, ieri mi ha proposto un aperitivo io e lui mentre i bambini erano al nuoto (ovviamente è degenerato in una serie di accuse da parte mia...scusate non ce la faccio al momento a dialogare come niente fosse del più e del meno). Spero di superare tutto di chiudere tutto in un cassetto come ho letto di una persona che è riuscita a farlo...ma se poi mi ritradirà questo mi spaventa e mi frena parecchio.Parlate, parlate in maniera tranquilla il più possibile.
Tu ora stai amplificando quello che non conosci: è la cosa più naturale, il panico ci porta a vedere la situazione peggio di quello che è. Ci sono passato anch'io, ma a distanza di tempo ho capito anche che la paura porta all'ossessione del controllo, e da quella ci si allontana prepotentemente dalla realtà.
Che lui racconti bugie è naturale: lo fa per difesa. Tu hai paura, lui ne ha altrettanta.
Seppure per motivi diversi entrambi siete in uno stato di inquietudini.
Quello che ti sta capitando è più comune di quel che pensi. Ma dalle tue parole ho capito che non vuoi perderlo. Tra le righe leggo quanto sei legata a lui. Ora, si tratta di far rientrare questa cosa e di dimostrare a lui che tu sei più importante e vali molto di più della donna che temi.
Diciamo che secondo me questo fatto che ha quasi 50 anni lo sta vivendo in modo molto critico via gli occhiali ora porta solo lenti a contatto, dieta ossessiva, giubbotto fichetto e si è fatto tingere da me un po' i capelli...di un patetico allucinante ma lo amo e lo assecondo...ma ora me la vuole fare così talmente sporca? Non so nenache io che pensare...a detta di tutti lui è brutto ma ci sa fare ed è intelligente e preparato su qualsiasi argomento, impressionante vi giuro ed è questo che mi ha sempre colpito in lui, io sono molto bella e pure parecchio corteggiata anche se mi scivola proprio addosso e quindi dovrebbe essere lui a temere il contrario.Lui lei la vede tutti i giorni...secondo me la riaccompagnava a casa con il casco mio.non c'era tanto tempo per fare roba lui mi chiamava dall'uff quindi sapevo che era lì fino a una cert'ora.ora il casco lo lascia in garage ( ho controllato ogni tanto)
Penso che dovrei appostarmi sotto l'uff e controllare ma per quanto tempo e a che scopo? Non voglio fare il segugio..
Io con lui da soli a cena non serve...in questi giorni gli ho parlato tanto, ho chiesto tanto ma so che mente per salvare la situazione, la sua faccia e forse anche la mia stima nei suoi confronti. Ma ripeto per me lei non è tanto presa anzi...è lui il deficiente perso...
Per me è stato il contrario.a
I dubbi prima o poi finiscono nel cassetto.
.
Ma che cosa mi tocca leggere!Non è poi in grado di curare i figli è tutto sulle mie spalle sa a malapena fare due pomodori e un'insalata. Io vado al lavoro poi a scuola a prenderli poi la spesa li accompagno allo sport poi cucino...insomma non gli conviene andarsene e l'ho capito benissimo allora prego Dio che risolva lui questa mia condizione a questo punto perchè io non voglio neanche far soffrire i bambini più di quello che stanno vivendo. Io cmq vivrei benissimo con loro senza di lui, loro no senza il padre.
Come faccio a fargli anche solo cpaire che mi ha ferito gravemente? Mi rifiuto di farci l'amore? Ho paura sinceramente ho molta paura. Forse di perderlo o forse anche solo di una sua reazione violenta. Anche se in 14 anni ho preso un solo schiaffone una volta da lui giustamente provocato (l'avevo accusato di averci fatto fare un incidente con la macchina ma non era colpa sua, ci è venuto addosso un tizio ubriaco).