XMAS-NOEL-NATALE-NAVIDAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
Apro ufficialmente, come ogni anno, il thread delle lettere a Babbo Natale.

Potete chiedere quello che volete, già esprimere il desiderio è un invito a sperare di ricevere quello che ci piacerebbe arrivasse!!
Avanti bella gente!!!

http://it.youtube.com/watch?v=6sGh9llxDEE

Bruja
caro babbo natale,
prima di tutto grazie per i doni stupendi che mi hai portato durante tutto il 2007...l'anno scorso ti ringraziavo pe rla nascita di un bimbo bellissimo, quest'anno lo faccio perchè cresce sano, tranquillo e socievole con tutti.
Lui non può farlo di persona, quindi da parte sua ti chiedo di fargli trovare accanto al camino (lo lascio acceso con la fiamma bassa così hai più spazio per muoverti) o sotto l'albero una madre serena che non pianga sempre perchè è triste, i nonni e la bisnonna ancora in salute per poter gioire dei suoi progressi e.....i Lego perchè è un po' precoce e già vuole giocarci.
Per me....beh, la lista sarebbe lunga e non c'è niente-o quasi- di materiale che voglio chiederti.....solo la possibilità di salire su un aereo per tu sai dove quanto + spesso possibile e l'occasione per fare il viaggio in cina che tanto desidero.....
vorrei trovare appesa al camino un calza piena di buon senso per il padre di mio figlio, un po' di amore e di cazzimma per me, tante occasioni di lavoro per mio fratello, tanti scampati pericoli per l'altro fratello che lavora in posti pericolosi, migliaia di momenti di serenità pura e felicità per i miei genitori, tante occasioni per godere dei progressi del nipote per i suoceri......e soprattutto, per tutti...la capacità di sorridere, sempre...
BACI BABBO NATALE....

O

Old Babbo Natale

Guest
Qualcuno mi ha chiamato?

Eccomi!!!

Bentrovata signora Bruja
e bentrovati tutti, cari amici di tradimento.net

il bambino è in ognuno di voi, non dimenticatelo
forza con le letterine

VIA!​

Grande82

Utente di lunga data
Caro Babbo Natale,

quest'anno sono stata cattiva, lo so.
Non mi sono meritata doni.

Eppure ho avuto ugualmente un anno stupendo, con tante gioie e regali.

Allora quest'anno ti porto io un regalo: l'impegno a ripagare quello che ho avuto e quello che avrò mettendo tutta me stessa nell'amore, nel lavoro, nell'amicizia, nel forum, nel mondo.
Ti chiedo allora una cosa sola: la serenità per le persone a cui tengo, nelle forme e nei modi diversi che li contraddistinguono.
E grazie ancora.

Grande (anche se ero Piccola, non so se ti ricordi di me...
)

Mari'

Utente di lunga data
Devo pensarci ... e' ancora troppo presto.

Bruja

Utente di lunga data
Mari'

Devo pensarci ... e' ancora troppo presto.
In effetti non c'è fretta, e poi fino al 25 dicembre si possono anche cambiare desideri....

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
In effetti non c'è fretta, e poi fino al 25 dicembre si possono anche cambiare desideri....

Bruja
Vero! ... e' che questo Natale vorrei qualcosa non per me, ma per altri.

O

Old Sad

Guest
Caro Babbo Natale,

per quest'anno vorrei chiederti:
1- di aiutarmi ancora standomi vicina come hai fatto sempre anche se ormai non ci sei più;
2- di mandarmi un po' di fortuna affinchè il mio lavoro mi venga finalmente garantito;
3- di mandarne un po' anche al mio compagno che ha lo stesso problema (si, lo so che ha sbagliato... ma tu mi hai sempre detto che una volta nella vita capita a tutti...)
5- di darmi la forza di non mollare nello studio e di non aver paura di sbagliare (e non solo nello studio...)
6- di dare salute, serenità e gioia a tutti quelli che amo e soprattutto a quelli che... amo di meno;
7- non è una richiesta... vorrei solo ringraziarti per la vita che mi hai dato....

Un bacio grande mio dolce, caro, vecchio Babbo Natale.

Old Actarus

Utente di lunga data
Qualcuno mi ha chiamato?​

Eccomi!!!​

Bentrovata signora Bruja
e bentrovati tutti, cari amici di tradimento.net​

il bambino è in ognuno di voi, non dimenticatelo
forza con le letterine​

VIA!​

no, no...... tu sei un clone.
babbo natale non esiste proprio.
Stai imbrogliando.
Fai vedere i documenti e il permesso di soggiorno.

Old Actarus

Utente di lunga data
BRUJA

Quello che pensi di me, mi piacerebbe tu lo filtrassi attravero lo spirito di Talleyrand, la diplomazia non è solo l'arte del non offendere ma anche quella della dissimulazione intelligente..... lui con quella ha superato un regno, un impero, una restaurazione e se non era per l'età che è un limite oggettivo si sciroppava anche la Prima Guerra Mondiale (naturalmente sedendo fra i vincitori)!!!
Credimi spesso la scelta pacata e mpoderata è quella più astuta..... e lo è non pèer "furbizia" ma per conoscenza delle cose.
Adesso basta se no mi appioppano la nomea di volpina, mentre trovo tanto gradevole quello di crotala

Bruja

certo Bruja, hai ragione.

Bruja

Utente di lunga data
Actarus

no, no...... tu sei un clone.
babbo natale non esiste proprio.
Stai imbrogliando.
Fai vedere i documenti e il permesso di soggiorno.

Ma scherzi, mica è un extracomunitario..... viene dal Polo Nord e si trattiene solo una notte all'anno..... averne di immigrati così!!!

Bruja

p.s. Se poi non esiste che te la prendi a fare..... ci penseranno gli/le allocchi/e che ci credono !!!

O

Old fay

Guest
caro babbo vorrei....

...trovare la strada giusta. Fa che l'anno prossimo esattamente come oggi, qualcosa sia cambiato nella mia vita. Non che da 62 kg arrivi a 63 tipo. Ciao Babbo! Babbo Natale esisterà fino a che noi ci crederemo....Io credo che ciò che ha spinto l'umanità ad andare avanti siano stati proprio i desideri, la volontà di essere felici....avete mai letto quel meraviglioso libretto di Thomas Mann? Leggetelo!!

Old Actarus

Utente di lunga data
Ma scherzi, mica è un extracomunitario..... viene dal Polo Nord e si trattiene solo una notte all'anno..... averne di immigrati così!!!

Bruja

p.s. Se poi non esiste che te la prendi a fare..... ci penseranno gli/le allocchi/e che ci credono !!!

Extraeuropeo.
Urge documenti.
Poi si chiama la finanza per capire se paga le tasse e dove.
Poi la protezione animali per le povere renne sfruttate
Poi ispettorato del lavoro per sfruttamento diversamente abili per lavoro usurante( nani)

Bruja

Utente di lunga data
Actarus

Extraeuropeo.
Urge documenti.
Poi si chiama la finanza per capire se paga le tasse e dove.
Poi la protezione animali per le povere renne sfruttate
Poi ispettorato del lavoro per sfruttamento diversamente abili per lavoro usurante( nani)

Confessa ti manda Gesù Bambino che teme la concorrenza!!!!

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
ANIMALANZA

Vi faccio un regalo speciale.............
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.