XMAS-NOEL-NATALE-NAVIDAD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Apro ufficialmente, come ogni anno, il thread delle lettere a Babbo Natale.

Potete chiedere quello che volete, già esprimere il desiderio è un invito a sperare di ricevere quello che ci piacerebbe arrivasse!!
Avanti bella gente!!!

http://it.youtube.com/watch?v=6sGh9llxDEE

Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
Apro ufficialmente, come ogni anno, il thread delle lettere a Babbo Natale.

Potete chiedere quello che volete, già esprimere il desiderio è un invito a sperare di ricevere quello che ci piacerebbe arrivasse!!
Avanti bella gente!!!

http://it.youtube.com/watch?v=6sGh9llxDEE

Bruja

ohhh!!Ma che bello!!
Allora, io vorrei tanto tanto tanto avere la possibilità di sfruttare al meglio la mia vita....non vorrei sprecarla ...non un solo istante....e vorrei mettermi alla prova.
Vorrei provare ad avere una famiglia...e forse almeno un bimbo...
chissà se ce la farò...il tempo passa....

Un bacio!

Old Giusy

Utente di lunga data
Caro Babbo Natale,
questo è stato un anno pieno di sorprese, a volte gradite, a volte no.
Questo sarà il mio primo Natale senza la mia adorata nonnina, e so che sentirò tantissimo la sua mancanza....
Io mi sono impegnata tanto nel lavoro e sono stata buona.
Ti chiedo quindi di regalarmi quella splendida borsa di Luis Vuitton che ho visto in vetrina a Bari in via Sparano, un meraviglioso cappotto rosso doppiopetto e una casa tutta per me.
Vorrei anche scoprire cosa significa avere un normale rapporto di coppia, stare con un uomo normale, che possa darmi quella sicurezza emotiva ed economica che voglio, con cui andare a fare una passeggiata, andare al cinema, mangiare una pizza.
Vorrei poi che mio padre trovasse un hobby visto che sta per andare in pensione e chi se lo deve sopportare? Vorrei che mia madre mantenga la forza che ha oggi e che mio fratello capisca che è arrivato all'università e forse è il caso che la smette di stare tutto il giorno in giro con gli amici.
Vorrei che i miei amici trovino la loro realizzazione personale, visto che sono ancora disoccupati e per lo più "vacantini".
Spero che tu possa avverare i miei desideri che, in fondo, non sono poi così impossibili da realizzare per te...
Buon Natale anche a te,
una bambina di quasi 30 anni.

MK

Utente di lunga data
Vorrei vorrei vorrei ... Imparare ad ascoltare e soddisfare i miei bisogni. Essere serena, gioiosa, ricominciare a sorridere dopo un anno molto difficile. Vorrei un mondo che crede davvero nella possibilità di realizzare il sogno, per la mia bambina e per tutti i bambini del mondo. Vorrei tanta felicità per tutte le belle persone che mi stanno vicino.

Vorrei stare bene, me lo merito...

Lettrice

Utente di lunga data
Caro Babbo Natale,

Continua a portarmi senso del ridicolo.

Grazie

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Caro Babbo Natale,

Continua a portarmi senso del ridicolo.

Grazie

Ma come, so che ha messo nel sacco la kelly di cocco..... che faccio gli dico di soprassedere!
Certo che il senso del ridicolo è un dono inestimabile e in una jena ridens è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Ma come, so che ha messo nel sacco la kelly di cocco..... che faccio gli dico di soprassedere!
Certo che il senso del ridicolo è un dono inestimabile e in una jena ridens è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bruja
Digli di riempirla di senso del ridicolo... le belle cose hanno bisogno di una bella confezione... mi pare che le due cose s'abbinino...

Senti perche' mi devi illudere cosi? La mia Kelly non arrivera' manco quest'anno

Bruja

Utente di lunga data
Actarus

Finchè ci saranno bambini e finchè avremo bisogno di sperare che il mondo potrà essere migliore..... Bavvo Natele esisterà..... lui non è una persona, è un'idea!!!
Bruja

Old Actarus

Utente di lunga data
Bruja

Ti verrà la pressione alta a forza di essere diplomatica Bruja.

Vieni con me e admin in cerca di cavie intelligenti per il suo esperimento?

Bruja

Utente di lunga data
Actarus

Ti verrà la pressione alta a forza di essere diplomatica Bruja.

Vieni con me e admin in cerca di cavie intelligenti per il suo esperimento?
Ma non hai capito che siamo noi le cavie dell'universo? E se ne fotte pure.... giusto per il buonismo e la diplomazia!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Babbo Natale

Senti voglio essere altruista quest'anno:

Ti prego il senso del ridicolo donalo pure agli altri.

Mille Grazie

Old Actarus

Utente di lunga data
Ma non hai capito che siamo noi le cavie dell'universo? E se ne fotte pure.... giusto per il buonismo e la diplomazia!!!
Bruja
Il veleno sulle cavie cattive non funziona Bruja. Tu non sei cattiva, non sei stupida. Ti sminuisci ad essere sempre diplomatica.Ti ammiro però.
Fidati, vieni via con noi due in cerca di mondi migliori.

Bruja

Utente di lunga data
Actarus

Il veleno sulle cavie cattive non funziona Bruja. Tu non sei cattiva, non sei stupida. Ti sminuisci ad essere sempre diplomatica.Ti ammiro però.
Fidati, vieni via con noi due in cerca di mondi migliori.

Quello che pensi di me, mi piacerebbe tu lo filtrassi attravero lo spirito di Talleyrand, la diplomazia non è solo l'arte del non offendere ma anche quella della dissimulazione intelligente..... lui con quella ha superato un regno, un impero, una restaurazione e se non era per l'età che è un limite oggettivo si sciroppava anche la Prima Guerra Mondiale (naturalmente sedendo fra i vincitori)!!!
Credimi spesso la scelta pacata e mpoderata è quella più astuta..... e lo è non pèer "furbizia" ma per conoscenza delle cose.
Adesso basta se no mi appioppano la nomea di volpina, mentre trovo tanto gradevole quello di crotala

Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Senti voglio essere altruista quest'anno:

Ti prego il senso del ridicolo donalo pure agli altri.

Mille Grazie

Non c'è nulla da fare..... il Natale rende più buoni!!!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.