X gli Amanti ... A Posteriori

Rose1994

Utente di lunga data
Se la vostra amante mentiva spudoratamente col marito per mantenere viva la relazione clandestina con voi...
A posteriori vi fidereste della FEDIFRAGA ??? o inizierebbero a salirvi i dubbi ???
Come ha fatto col il Cornuto potrebbe benissimo farlo con me....
Sbaglio ?
Ma certo, mentono mentono eccome se mentono... Sono nati programmati per mentire.

Rose1994

Utente di lunga data
Quindi se domani il tuo amato bene lascia l'ufficiale e vi mettete insieme, in base a ciò che dici, sarebbe un rapporto aperto...
A parte che non è successo. Ma credo che se a me piacesse fare l'amante non mi creerei il problema della fedeltà del "mio" (?) amante fidanzato perché quel ruolo comprende una certa distanza credo dal pensare se lui scopa o no la sua fidanzata/moglie... D'altronde anch'io potrei fare lo stesso.
DIVERSAMENTE se io l'amante non voglio più farla, conto che ci siano dei sentimenti reciproci e quindi mi aspetto che tu prenda le distanze dalla fidanzata ufficiale e non che te la scopi. Se lo fai, per me hai scelto di stare con lei.

Ginevrat

Utente di lunga data
Se la vostra amante mentiva spudoratamente col marito per mantenere viva la relazione clandestina con voi...
A posteriori vi fidereste della FEDIFRAGA ??? o inizierebbero a salirvi i dubbi ???
Come ha fatto col il Cornuto potrebbe benissimo farlo con me....
Sbaglio ?

Non solo ha mentito ma ha tradito. Non ne faccio un discorso etico, non sarei su questo forum e sono stata amante però è indubbio che le persone traditrici ti fanno vedere di cosa sono capaci. E se lo hanno fatto con una persona a cui hanno giurato amore eterno fai un po' tu...

Rose1994

Utente di lunga data
Il problema è che ci mettiamo tutti nell'ottica del " con me non lo farebbe" ma in realtà nessuno è immune dalle corna né dal sentire le bugie. Non è che la verità si merita, in realtà sta all'inclinazione di ognuno di noi dirla o no.
Sono stata amante per un anno e 3 mesi, all'inizio pensavo che lui fosse in un modo con me e in un modo con lei, ne sto uscendo che non so più chi sia lui. Secondo me quando ci stai dentro la situazione hai come obiettivo quello di tornare a casa con qualcosa in mano, che ormai hai sbattuto tanto la testa in quella persona che guardi al finale che vuoi vedere, magari mossa dal sentimento sicuramente... Però diventa anche un impuntarsi.
Quindi nemmeno lo metti in conto che potrebbe mentirti o traditi anche in futuro, fai di tutto per raccontartela.