X gli Amanti ... A Posteriori

Paolo78mi

Milano :-)
Se la vostra amante mentiva spudoratamente col marito per mantenere viva la relazione clandestina con voi...
A posteriori vi fidereste della FEDIFRAGA ??? o inizierebbero a salirvi i dubbi ???
Come ha fatto col il Cornuto potrebbe benissimo farlo con me....
Sbaglio ?

danny

Utente di lunga data
Se la vostra amante mentiva spudoratamente col marito per mantenere viva la relazione clandestina con voi...
A posteriori vi fidereste della FEDIFRAGA ??? o inizierebbero a salirvi i dubbi ???
Sbaglio ?
E su quell'a posteriori mi sono fermato ed è emersa tutt'altra immagine nella mia mente....

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Sbaglio ?
Hai ragione e probabilmente una tipa che mente al marito, mente anche all'amante. Se un giorno tu diventassi marito ti mentirà e troverà un amante :D

Marjanna

Utente di lunga data
Sbaglio ?
A posteriori. A storia finita. Scontato.
Se lo davi per scontato all'inizio neppure ci iniziavi una relazione.
La sostanza però non è tanto che uno mente al coniuge e quindi mente a tutti, è che esiste solo lui e quello che sente lui. Gli altri sono solo un tramite.

Approfitto per fare una domanda a te Paolo, che hai scritto aver avuto molte storie anche con donne sposate.
Una curiosità personale. Le donne sposate con cui hai avuto rapporti si credevano uniche? Ossia secondo te ci mettevano un qualche risvolto sentimentale nella relazione extraconiugale con te? Credevano che tu essendo single fossi fedele a loro?

danny

Utente di lunga data
La sostanza però non è tanto che uno mente al coniuge e quindi mente a tutti, è che esiste solo lui e quello che sente lui. Gli altri sono solo un tramite.

Approfitto per fare una domanda a te Paolo, che hai scritto aver avuto molte storie anche con donne sposate.
Una curiosità personale. Le donne sposate con cui hai avuto rapporti si credevano uniche? Ossia secondo te ci mettevano un qualche risvolto sentimentale nella relazione extraconiugale con te? Credevano che tu essendo single fossi fedele a loro?
Bella domanda.

Paolo78mi

Hai ragione e probabilmente una tipa che mente al marito, mente anche all'amante. Se un giorno tu diventassi marito ti mentirà e troverà un amante :D
Difficile... la sazierei a colpi di BIBERON... in modo tale che non si staccherebbe mai dalla POPPATA quotidianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

alberto15

Utente di lunga data
Sbaglio ?
No ovvio, la relazione che parte da un tradimento e' destinata a naufragare subito.

Non ti starai mica intenerendo vero? :D:D:D

alberto15

Utente di lunga data

Secondo me la maggior parte si, dipende dalle premesse :

Donna a) scopiamo e basta (per 1000 motivi diversi)

Donna B) mi sono innamorata di te non voglio scopare con nessuno tranne che conte sogno una vita con te.

Lara3

Utente di lunga data
No ovvio, la relazione che parte da un tradimento e' destinata a naufragare subito.

Non ti starai mica intenerendo vero? :D:D:D
Non hai mai sentito di relazioni tra amanti che durano da anni ?
La mia quasi quattro.
Intendi dire relazioni tra amanti che si trasformano in relazioni ufficiali ?
Non saprei, non mi è mai successo.

Ultima modifica:

Paolo78mi

Il problema è che finchè si è complici ci si ride sopra sulle piccole menzogne dette al coniuge.. poi alla lunga si prova pena per il CORNUTO... e a fine della storia si pensa a quelle volte che le cose non son quadrate... e da li si ripercorre a ritroso il tutto svelando il vero lato della fedifraga...

una persona EGOISTA AVIDA e SENZA SCRUPOLI....

INTERESSANTE questa DOMANDA :

Tutte le Donne Sposate o NON ci mettono un briciolo di sentimento... Non aprono le gambe a caso (a mio avviso)

Con la mia ex J******* era nata una bellissima complicità, si era creato un rapporto UNICO, fatto di sesso passione e di quel briciolo di sentimento che ha fatto si di creare alla lunga un "Mega Razzo a forma di SUPPOSTA diretto nel mio DeretANO..." Cmq la Fedifraga pretendeva fedeltà, ma essendoci incontrati in una ambiente trasgressivo, avevamo concordato che avevo il permesso di scopare con chiunque tranne che con le Singole (ehehehehehh).

Con altre, G******* pur essendoci conosciuti sempre in ambienti trasgressivi, non ho mai dato adito di far crescere quel filo di gelosia, ed ho sempre fatto capire che erano incontri di piacere, con il dovuto occhio di riguardo verso la mogliettina di turno, cmq incontri trasgressivi per il puro piacere sessuale...

Invece con la vicina di casa P**** sposata con marito che non sbrigava i doveri coniugali... con lei è finita perche pretendeva assoluta fedeltà da parte mia, non scopando col marito, pretendeva massima fedeltà ed io ero e sono irrequieto. Mi prudono le mani...

Le mie due ultime ex Singole G**** e D******... anch'esse pretendevano fedeltà ASSOLUTA...
dopo un po' che noia, se uno non è innamorato.. NO? uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Solo con una mia ex tale C******* ci siamo riavvicinati da un po' di mesi e ci piace chiacchierare di tutte queste cose assurde che ci capitano... lei attualmente occupata, cerca un terzo per fare una cosa a tre col suo attuale uomo Superdotato, ed io che la incito a fargli fare la parte del Cornuto, troppo fantasiosi ehhehehehehe. Non siamo mai stati troppo gelosi uno dell'altro, lei sempre guardinga però...(anche se non lo dava a vedere vedermi fra le braccia di un'altra l'ha sempre un po' infastidita).

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Sbaglio ?
eeeeeehhh Paoletto, guardati il posteriore, che stavolta il bibern lo prendi tu :rotfl:

Lara3

Utente di lunga data
avoja conosco uno che ha l'amante da 17 anni (salvo non disdegnare di fare sesso con sconosciute conosciute in chat)
Capisco che può sembrare folle... ma una relazione tra amanti fondata sulla fedeltà reciproca ?
E con questo so cosa mi direte; la stessa cosa che avrei detto anche io prima. Sparate pure.

alberto15

Utente di lunga data
Capisco che può sembrare folle... ma una relazione tra amanti fondata sulla fedeltà reciproca ?E con questo so cosa mi direte; la stessa cosa che avrei detto anche io prima. Sparate pure.
ma figurati, ogni caso e' a se. Quindi puo' esserci la fedelta' tra amanti, soprattutto da parte delle donne se sono il tipo "B"

Paolo78mi

Non hai mai sentito di relazioni tra amanti che durano da anni ?
La mia quasi quattro.
Intendi dire relazioni tra amanti che si trasformano in relazioni ufficiali ?
Non saprei, non mi è mai successo.
Io ero preso, e la volevo tutta per me ... e questo lei l'ha sempre intuito ... cazzi suoi !!!