x factor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Sono davanti alla tele a vedere il programma. Lo seguo dalla prima puntata. Matteo in questa terna è quello che più mi piace. Anche se la mia preferita era Noemi!

ha vinto matteo.

ma comunque da Noemi agli ultimi tre sono stati tutti meritevoli

di vincere.per quanto è certo che hanno vinto comunque tutti e quattro.

è una bella gara, perchè davvero si ascoltano voci di gran talento .

yuri..solo vent'anni ed è già cosi bravo..mi ha fatto una tenerezza infinita.

ranatan

Utente di lunga data
ha vinto matteo.

ma comunque da Noemi agli ultimi tre sono stati tutti meritevoli

di vincere.per quanto è certo che hanno vinto comunque tutti e quattro.

è una bella gara, perchè davvero si ascoltano voci di gran talento .

yuri..solo vent'anni ed è già cosi bravo..mi ha fatto una tenerezza infinita.
Si, bravi tutti, bravi e anche già molto professionali.
Sono stra contenta che abbia vinto Matteo!

Old Giusy

Utente di lunga data
Vittoria meritatissima!

Verena67

Utente di lunga data
Matteo non mi ha mai sorprendentemente preso (neppure gli altri se per questi) ma TUTTI mi sono piaciuti, e ieri sera ero contenta per Matteo!

soleluna80

Utente di lunga data
A me è piaciuto molto yuri perchè si divertiva mentre cantava, ma anche i Bastards. Matteo....bravissimo!
In parole povere...mi piacevano tutti

Iris

Utente di lunga data
Io avrei fatto vincere qualcuno più giovane. Matteo canta bene, ma non credo abbia una collocazione discografica..ed il programma serve a questo, se ho capito bene.
Comunque i bastards hanno già una collocazione, suppongo che benchè giovani, abbiano qualcuno dietro. Sono i più divertenti.

ranatan

Utente di lunga data
Io avrei fatto vincere qualcuno più giovane. Matteo canta bene, ma non credo abbia una collocazione discografica..ed il programma serve a questo, se ho capito bene.
Comunque i bastards hanno già una collocazione, suppongo che benchè giovani, abbiano qualcuno dietro. Sono i più divertenti.
I Bastards secondo me avranno successo. Li trovo freschi e simpatici, nonchè molto bravi. Sicuramente la Maionchi non se li farà scappare.
Yuri è sicuramente bravo però personalmente non lo reggo proprio e non mi piace la voce

MK

Utente di lunga data
I Bastards secondo me avranno successo. Li trovo freschi e simpatici, nonchè molto bravi. Sicuramente la Maionchi non se li farà scappare.
Yuri è sicuramente bravo però personalmente non lo reggo proprio e non mi piace la voce
Concordo. Sono felicissima per Matteo, 38 anni, sposato, due figlie e una voce portentosa. Si possono realizzare i sogni a qualsiasi età.

ps Anna guarda che non è uno dei soliti programmi... merita.

Nobody

Utente di lunga data
Concordo. Sono felicissima per Matteo, 38 anni, sposato, due figlie e una voce portentosa. Si possono realizzare i sogni a qualsiasi età.

Queste trasmissioni servono esattamente a farti credere questo.

MK

Utente di lunga data
Ma va, ho cominciato a vedere la trasmissione perché mia sorella è un'addetta ai lavori e poi scusa MM ma un uomo che a quasi 40 anni si rimette in gioco non posso che applaudirlo. E il talento ce l'ha, comunque.

Nobody

Utente di lunga data
Ma va, ho cominciato a vedere la trasmissione perché mia sorella è un'addetta ai lavori e poi scusa MM ma un uomo che a quasi 40 anni si rimette in gioco non posso che applaudirlo. E il talento ce l'ha, comunque.
Scusa mk, ma cosa c'entri tu e il perchè hai cominciato a vedere la trasmissione? Era un discorso generale.
Per il resto, tutto dev'essere funzionale alla strategia generale, ovvio che avrà avuto talento.

O

Old angelodelmale

Guest
non so a cosa servano queste trasmissioni ma quest'anno l'ho guardata e mi è piaciuta. ho sentito cantanti che mi fan cagare e che veniva spacciati per semidei (daniele magro è uno di questi) e altri che meritano veramente.
quanto ai sogni che si realizzano, che dire... l'anno scorso grazie a xfactor è venuta fuori giusy ferreri, che io abbatterei con una fucilata senza pensarci un attimo e immagino (l'anno scorso non ne ho visto mezza puntata) che ce ne fossero di ben migliori, quindi che si realizzano i sogni è pure vero. peccato che siano quelli delle persone sbagliate

MK

Utente di lunga data
Scusa mk, ma cosa c'entri tu e il perchè hai cominciato a vedere la trasmissione? Era un discorso generale.
Per il resto, tutto dev'essere funzionale alla strategia gnerale, ovvio che avrà avuto talento.
Hai quotato me, rispondevo... Se la strategia generale porta a rimettersi in gioco plaudo. La trasmissione è gradevole, ben fatta, e ha riportato l'interesse sulla musica.

MK

Utente di lunga data
non so a cosa servano queste trasmissioni ma quest'anno l'ho guardata e mi è piaciuta. ho sentito cantanti che mi fan cagare e che veniva spacciati per semidei (daniele magro è uno di questi) e altri che meritano veramente.
quanto ai sogni che si realizzano, che dire... l'anno scorso grazie a xfactor è venuta fuori giusy ferreri, che io abbatterei con una fucilata senza pensarci un attimo e immagino (l'anno scorso non ne ho visto mezza puntata) che ce ne fossero di ben migliori, quindi che si realizzano i sogni è pure vero. peccato che siano quelli delle persone sbagliate
Su Daniele non concordo, ha una bella voce, anche se ha l'arroganza dei 20 anni, ma ha tempo per capire... Le persone sbagliate per me non esistono

Miciolidia

Utente di lunga data

esatto. anche per me è cosi.

è stata una prova di un ceto tipo di vocalità assolutamente meritevole di attenzione.

anche a mio modesto parere ha vinto chi lo meritava davvero...matteo ha un timbro splendido,c orposo, una tessitura notevole.

e anche gli altri ragazzi tutti tutti davvero assai bravissimi.

credo che tutti comunque abbiano vinto.sono destinati a continuare..è impossibile ignorare voci cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.