x factor kids...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
putroppo sono daccordo con Asu...

a. è una bambina e fatele fare la bambina, col suo repertorio.

b. mi sembra una scimietta ammaestrata.

c. è facile che da grande non avrà piu' voglia nemmeno di emettere una nota,.

Mari'

Utente di lunga data
daii
son seria eh?
truccata, vestita da battona che canta una canzone da adulti..
a me fan schifo

Condivido ... e i genitori a fare i magnacci alle spalle della bimba
mi fanno schifo.

Old Italia1

Utente di lunga data
lo sapevo che sarebbe finita così....anche io sono cosciente che tutto quello che c'è attorno a queste cose fa ribrezzo...ma concentratevi...la bambina credete che non si diverta? che non esprima gioia nel cantare? a questo mi riferisco...

Miciolidia

Utente di lunga data
e guardate come hanno conciato quel ragazzeto coi capellli verdi...

e pure la canzone fa sckifo...

mio figlio canta assai meglio, ha un timbro molto piu' belllo, e non mi sognerei MAI di fargli fare ste cazzate.

O

Old Asudem

Guest
lo sapevo che sarebbe finita così....anche io sono cosciente che tutto quello che c'è attorno a queste cose fa ribrezzo...ma concentratevi...la bambina credete che non si diverta? che non esprima gioia nel cantare? a questo mi riferisco...
mi viene in mente Bellissima con anna magnani....

O

Old Holly

Guest
Mai visto Little miss Sunshine?

Old Italia1

Utente di lunga data
e guardate come hanno conciato quel ragazzeto coi capellli verdi...

e pure la canzone fa sckifo...

mio figlio canta assai meglio, ha un timbro molto piu' belllo, e non mi sognerei MAI di fargli fare ste cazzate.
scusa ma lo faresti cantare nelle sagre di paese?

se tuo figlio ha un timbro più bello che faccia il cantante perchè il ragazzino è talentuoso a dispetto di quello che fa......
e credo proprio che il ragazzino avrebbe i capelli così anche se non cantasse in tv...

Miciolidia

Utente di lunga data

e quello che gira intorno alla bambina che si diverte di piu'...
una bambina non ha bisogno di questo palcoscenico per esprimere gioia anche di cantare, e le tappe dovrebbero essere rispettate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.