x factor kids...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sgargiula

Guest
anche per il troppo trucco? e sicuramente lei avrà apprezzato...io vedo mia figlia che lo vuole fare senza essere in tv ma di certo non glielo faccio fare...auguri per la tua fra una decina d'anni....
Appunto...lo voglion fare senza stare in tv... ma anche io a 12 anni volevo mettere un filo di trucco... solo perche' si vuol sembrare piu' grandi... e' l'eta' bastarda... passa...

Per inciso mia madre mi disse di mettermi il trucco...poi mi liquido' dicendo che sembravo un mammuttone... lo tolsi...

Old Italia1

Utente di lunga data
Appunto...lo voglion fare senza stare in tv... ma anche io a 12 anni volevo mettere un filo di trucco... solo perche' si vuol sembrare piu' grandi... e' l'eta' bastarda... passa...

Per inciso mia madre mi disse di mettermi il trucco...poi mi liquido' dicendo che sembravo un mammuttone... lo tolsi...
beh però non è proprio un filo di trucco quello del video...

Grande82

Utente di lunga data

a me era consentito solo lo smalto trasparente.... nei mesi estivi!!!!

Per il resto NULLA!!!
Ho imparato a truccarmi iniziando le porve per carnevale a settembre... fno a febbraio marzo continuavo a tentare e alla fine mi sono impratichita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.