Rabarbaro
Escluso
A lei piace la roba che spunta sulle balle di stallatico incellophanato...data la stagione al massimo finferli e chiodini. Altrimenti è roba coltivata, da burini.
E non la si può mica deludere la pulzella!
A lei piace la roba che spunta sulle balle di stallatico incellophanato...data la stagione al massimo finferli e chiodini. Altrimenti è roba coltivata, da burini.
ben alzata, buon giorno cara.
no grazie ci hanno gia provato...cmq no non sono gay, ho un ragazzo da 6 anni....ma apprezzo tutto....o tutte
davvero FANNO FINTA? MA SEI SICURA???? perche io ci credevo....Fantastica ha aperto un 3d di sfottò per prendere per i fondelli chi viene qua a concimarci coi trascurabilissimi fatti suoi di ogni tipo e specie. Per capirci meglio, NON aveva nessun foruncolo. E poi il 3d era UNO. Quella è ironia.
La nostra nuova utente, invece, che manco si accorge che in molti stanno facendo finta di apprezzarla, solo per indurla a scrivere, e vincere così la noia e passare il tempo, ha fatto apparire come funghi almeno 4 o 5 discussioni scritte in un angloitaliano che, pur terrificante, lo è molto meno dei concetti che esprime (se di concetti si può parlare, visto che non c'è una logica interna, a parte che le piace parlare di sè). E se ne è ben guardata dal partecipare a discussioni aperte da altri, possibilmente in tema, dimostrando di non aver affatto un'idea (o, se ce l'ha, di non rispettarla) di cosa sia un forum e di come si partecipi.
Se si annoia e ha voglia di passare il tempo in compagnia esistono le chat o i messaggi privati.
Questo era il senso del mio intervento.
Fantastica ha aperto un 3d di sfottò per prendere per i fondelli chi viene qua a concimarci coi trascurabilissimi fatti suoi di ogni tipo e specie. Per capirci meglio, NON aveva nessun foruncolo. E poi il 3d era UNO. Quella è ironia.
La nostra nuova utente, invece, che manco si accorge che in molti stanno facendo finta di apprezzarla, solo per indurla a scrivere, e vincere così la noia e passare il tempo, ha fatto apparire come funghi almeno 4 o 5 discussioni scritte in un angloitaliano che, pur terrificante, lo è molto meno dei concetti che esprime (se di concetti si può parlare, visto che non c'è una logica interna, a parte che le piace parlare di sè). E se ne è ben guardata dal partecipare a discussioni aperte da altri, possibilmente in tema, dimostrando di non aver affatto un'idea (o, se ce l'ha, di non rispettarla) di cosa sia un forum e di come si partecipi.
Se si annoia e ha voglia di passare il tempo in compagnia esistono le chat o i messaggi privati.
Questo era il senso del mio intervento.
COSA AVEVO SCRITTO IERI?NON SEI DA CULO.SIGNORI SONO O NON SONO UN GENIO?eh nooo....ul culo non si tocca...cmq sono 90 60 80, credo o almeno ero cosi l anno scorso.....certo e' che me magno una cifra di mc donalads pero il peso non e' aumentato e non credo amnco queste misure......cosi ci farai mai poi....io pure come ultimo preferisco le tette al culo....
La gelosia delle donne è una brutta cosa.....lascia stare.davvero FANNO FINTA? MA SEI SICURA???? perche io ci credevo....
e cmq si mi tengo ben lontana dal scrivere opinioni su cose che non mi riguardano.....questo non vuol dire non avere un idea di cosa sia un forum o non rispettarla, piuttosto se ritengo che cio' che penso possa ferire o urtare qualcuno che sta gia male me ne sto zitta. me lo sono fatto un giro a leggere le discussioni ma che ti credi? poi, il mio italiano e' a pezzi lo so, mi dispiace, ma dopo 6 anni qui uno se lo dimentica l italiano e tu potresti anche essere meno severa. non mi annoio affatto per tua informazione ma al momento non ho tanto da fare a lavoro e mi prendo un po di svago, sbaglio?
comunque si forse hai ragione questo non e' il forum per me....e chiedo scusa se ho urtato la sensibilta di alcune persone....
ciao a tutti
NO IO NON CHIUDO NULLA, CONTINUATE PURE TRA DI VOI, IO STO CHIUDENDO IL PROFILO E L ACCOUNT SE SOLO CAPISSI COME SI FA.......Certo che chiudere un treddino che al momento andava a parare sulle poccie..:incazzato::incazzato:
Leda ti odio.
Dargliela vinta?perchè?NO IO NON CHIUDO NULLA, CONTINUATE PURE TRA DI VOI, IO STO CHIUDENDO IL PROFILO E L ACCOUNT SE SOLO CAPISSI COME SI FA.......
NO IO NON CHIUDO NULLA, CONTINUATE PURE TRA DI VOI, IO STO CHIUDENDO IL PROFILO E L ACCOUNT SE SOLO CAPISSI COME SI FA.......
iscrizione gruppi.NO IO NON CHIUDO NULLA, CONTINUATE PURE TRA DI VOI, IO STO CHIUDENDO IL PROFILO E L ACCOUNT SE SOLO CAPISSI COME SI FA.......
iscrizione gruppi.
Quoto..!la smettete di aprire e chiudere thread ad minchiam :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Quoto..!
Dico, ma, ti rendi conto del contributo che stiamo dando al forum..! ti rendi conto oppure no..!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quante siete gelose però...!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma vaffanbrodoCerto che chiudere un treddino che al momento andava a parare sulle poccie..:incazzato::incazzato:
Leda ti odio.
Ma scusa, perchè vuoi passare da un eccesso all'altro?NO IO NON CHIUDO NULLA, CONTINUATE PURE TRA DI VOI, IO STO CHIUDENDO IL PROFILO E L ACCOUNT SE SOLO CAPISSI COME SI FA.......