Sii serio quando si parla di poccie! sono il mio mito le poccie e checchezz!3 di poccie?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sei il mio mito!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:HAI 3 POCCE?
Missfilotto... lo scrissi prima, ma sto ancora qua.A occhio e croce Miss ha fatto filotto![]()
3 poccie?:rotfl:Ho trovato la mia anima gemella ragazze vi saluto a tutti...!:up::up:maremma maiala a me stamattina viene un coccolone...
maremma maiala a me stamattina viene un coccolone...
3 poccie?:rotfl:Ho trovato la mia anima gemella ragazze vi saluto a tutti...!:up::up:
Minchio-as, minchiavi, minchiatum, minchiare?minchiat
La terza?sono asimmetriche?laterza laterza laterza
Minchio-as, minchiavi, minchiatum, minchiare?
no, è la casa editrice.La terza?sono asimmetriche?
Sentito Oscu?no no....non mi sento abbastanza corteggiata e classificata e qualificata per cio'....
data la stagione al massimo finferli e chiodini. Altrimenti è roba coltivata, da burini.Sentito Oscu?
Vuole una mazzo di spugnole e prataioli in segno di omaggio!
Accontenta la sua umile richiesta, su!
eh nooo....ul culo non si tocca...cmq sono 90 60 80, credo o almeno ero cosi l anno scorso.....certo e' che me magno una cifra di mc donalads pero il peso non e' aumentato e non credo amnco queste misure......cosi ci farai mai poi....io pure come ultimo preferisco le tette al culo....
eh nooo....ul culo non si tocca...cmq sono 90 60 80, credo o almeno ero cosi l anno scorso.....certo e' che me magno una cifra di mc donalads pero il peso non e' aumentato e non credo amnco queste misure......cosi ci farai mai poi....io pure come ultimo preferisco le tette al culo....
Fantastica ha aperto un 3d di sfottò per prendere per i fondelli chi viene qua a concimarci coi trascurabilissimi fatti suoi di ogni tipo e specie. Per capirci meglio, NON aveva nessun foruncolo. E poi il 3d era UNO. Quella è ironia.scusa ma il foruncolo di fantastica è tanto ironico e la povera miss la tratti così?
nessuno tocchi caina:mrgreen:
che disgrazia!eh nooo....ul culo non si tocca...cmq sono 90 60 80, ....
no grazie ci hanno gia provato...cmq no non sono gay, ho un ragazzo da 6 anni....ma apprezzo tutto....o tutteSei GAY! MINCHIA..! ti converto io..!
e' vero lo sapevo pure io che e' da burinidata la stagione al massimo finferli e chiodini. Altrimenti è roba coltivata, da burini.