vuoto intorno a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Feddy

Guarda, già si trova difficilmente chi sa fare sesso all'occidentale in maniera decente...figurati darsi all'esotismo....

Il tempo c'è..se uno vuole, spegne la televisione, si chiude in casa,scarica i cellulari...e si dedica a ciò che più gli piace.
senza tantra e filosofie.
Poi i miei sono gusti, chiaramente.

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Guarda, già si trova difficilmente chi sa fare sesso all'occidentale in maniera decente...figurati darsi all'esotismo....

Il tempo c'è..se uno vuole, spegne la televisione, si chiude in casa,scarica i cellulari...e si dedica a ciò che più gli piace.
senza tantra e filosofie.
Poi i miei sono gusti, chiaramente.
Stessa idea........... ho come la sensazione che certe pratiuche siano pedestremente quello che una volta si chiamava "ufficio complicazioni affari semplici"!!!
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Questa storia mi getta nell'angoscia. E di storie parimenti assurde come queste al mondo ne esistono tante. Che mal di vivere...

Nobody

Utente di lunga data
Stessa idea........... ho come la sensazione che certe pratiuche siano pedestremente quello che una volta si chiamava "ufficio complicazioni affari semplici"!!!
Bruja
Infatti...per questo chiedevo ad Iris cosa intendesse con "sesso tantrico". La cosa mi incuriosisce. Ma non mi ha risposto

O

Old DITBAN26

Guest
parla parla parla

parla con la tua famiglia.
Inizialmente sarà difficile affrontare l'argomento, ma vedrai che giorno dopo giorno ti sentirai più leggera.
Mi è capitato qualcosa di simile quando la mia compagna è rimasta incinta di quella che oggi è la nostra amatissima figlia...
Sfogati anche in questo forum.. troverai conforto e aiuto.
Ti sono vicino..

O

Old TurnBackTime

Guest
non farlo...

sono incinta a due settimane.....i sospetti....si comportava diversamente...e poi quando ero da lui chattava con altre donne..io mi sono incazzata e lui mi ha risposto che gli stavo troppo appiciccata e aveva voglia i farsi cazzi suoi...pensa godeva se qualcuna delle su amanti ci vedeva insieme....sperava diventassero gelose....che tristezza
come ti ho detto ho i pensieri congelati e ho pianto tutte le lacrime
mi sento una donna umiliata
Sei in cinta da due settimane...quindi puoi evitare di avere un bambino...non so quale sara' la tua scelta...io per esperienza vista di mia sorella...ti grido ad alta voce,di non avere quel bambino...non avra' mai il suo vero padre...e difficilmente ne trovera' uno che gli voglia bene...le difficolta' saranno cosi' grandi che tu nemmeno te le immagini...senza contare la reazione dei tuoi genitori...e togliti dalla testa l'idea di poter contare se non sul supporto emotivo...su quello economico del vero padre...uno che agisce cosi' fuggira' alle sue responsabilita' in ogni modo...senza contare poi...che anche se guadagna...ma non e' segnato...potra' sempre dichiararsi nullatenente...ti auguro di prendere una scelta che sara' giusta per te...scusami per la mia brutalita'....ma io so quello che succede quando vi mette al mondo un bambino in certe "condizioni"....poi fai un po' tu....ciao e ancora auguri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.