vuoto intorno a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old isabella

Guest
ciao a tutti,
mi chiamo isabella,e qualhe settimana fa mentr ero in vacanza a casa del mio ragazzo ho scoperto che mi tradisce......ho versato tante lacrime.....avevo dei sospetti cosi ho curiosato tra le sue cose(non lo ho mai fatto in 5 anni di rapporto...ma lo vedevo diverso).lui non sa nullla della mia scoperta....la cosa piu' triste e' che organizzava anche con le altre(perche' sono piu' di una)gli stessi we, stessi ristoranti, stessi luoghi d ritrovo.....infine il letto che condivide con me.ho i pensieri congelati....non so come comportarmi e poi sono incinta.
grazie, a tutti coloro che hanno voglia di ascoltarmi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ciao a tutti,
mi chiamo isabella,e qualhe settimana fa mentr ero in vacanza a casa del mio ragazzo ho scoperto che mi tradisce......ho versato tante lacrime.....avevo dei sospetti cosi ho curiosato tra le sue cose(non lo ho mai fatto in 5 anni di rapporto...ma lo vedevo diverso).lui non sa nullla della mia scoperta....la cosa piu' triste e' che organizzava anche con le altre(perche' sono piu' di una)gli stessi we, stessi ristoranti, stessi luoghi d ritrovo.....infine il letto che condivide con me.ho i pensieri congelati....non so come comportarmi e poi sono incinta.
grazie, a tutti coloro che hanno voglia di ascoltarmi
Accidenti ...l'ultima copsa rende tutto più pesante.
Intanto più donne ..sono meno importanti di una.
Quali fatti di hanno fatto insospettire?
Di quanto sei incinta?
Da quanto pensi che duri questa cosa?
Come riesci a tacere da settimane?
Ti abbraccio

O

Old isabella

Guest
tristezza

sono incinta a due settimane.....i sospetti....si comportava diversamente...e poi quando ero da lui chattava con altre donne..io mi sono incazzata e lui mi ha risposto che gli stavo troppo appiciccata e aveva voglia i farsi cazzi suoi...pensa godeva se qualcuna delle su amanti ci vedeva insieme....sperava diventassero gelose....che tristezza
come ti ho detto ho i pensieri congelati e ho pianto tutte le lacrime
mi sento una donna umiliata

Mari'

Utente di lunga data
sono incinta a due settimane.....i sospetti....si comportava diversamente...e poi quando ero da lui chattava con altre donne..io mi sono incazzata e lui mi ha risposto che gli stavo troppo appiciccata e aveva voglia i farsi cazzi suoi...pensa godeva se qualcuna delle su amanti ci vedeva insieme....sperava diventassero gelose....che tristezza
Ciao Isabella dai coraggio, quanti anni hai ... lui sa che sei incinta?

O

Old isabella

Guest
ciao marì
io ho 30 anni e lui 46,non gli ho ancora detto niente......ho bisogno di riflettere
grazie

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Insicuro

Uno che chatta e ha rapporti con donne trovate in chat ha solo bisogno di conferme.
Capisco il tuo dolore e la delusione, ma non devi pensare a un abbandono.
Quello che devi capire è se tu vuoi lui, ora.
Poi pupoi prendere le tue decisione.
Devi assolutamente parlargli e dirgli quel che sai, il dolore, la delusione e ...quel che vorresti. E a quel punto puoi vedere come reagisce e se può essere l'uomo che vuoi.
Immagino che la gravidanza non sia stata programmata.
Mi sembra di capire che vivi con i tuoi e lui da solo.
Abitate nella stessa città?
Tu lavori?
La tua famiglia ti può essere vicina?

Mari'

Utente di lunga data
ciao marì
io ho 30 anni e lui 46,non gli ho ancora detto niente......ho bisogno di riflettere
grazie
... cazzarola 46anni e non si decide ancora a crescere sto bamboccione tardone
cara tu sei ancora giovane pensa bene a cio che vuoi fare, rifletti non una volta ma cento volte sul da farsi ... tu lo vuoi questo bambino vero?

O

Old isabella

Guest
si io vivo con miei, lui lavora all'estero.Io faccio qualche lavoretto e quest'anno finisco l'università.
ho cercato di parlare in modo indiretto....sono troppo delusa

O

Old isabella

Guest
sai io sono quella ufficiale da presentare agli amici...le altre.....donne da scoprire....nuove forme....nuovi sapori....
il bambino vorrei tenerlo.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
situazione complicata

si io vivo con miei, lui lavora all'estero.Io faccio qualche lavoretto e quest'anno finisco l'università.
Un quarantaseienne immagino che sia separato...quali sono stati i motivi della separazione?
Se non si è mai sposato, invece, è chiaro che è allergico ai legami...
Con queste osservazioni ti invito a decidere se puoi considerare questi comportamenti perdonabili e inserirli in una fase di insicurezza che puoi immaginare superabile o se ti sembra che siano segno di un suo modo irrecuperabile di essere.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
mi dispiace sentire queste cose, davvero. posso solo immaginare il dolore che stai provando. rifletti bene sul da farsi e ricorda, la vita dà sempre un'altra possibilità. stanne certa. un abbraccio

bastardo dentro

Mari'

Utente di lunga data
sai io sono quella ufficiale da presentare agli amici...le altre.....donne da scoprire....nuove forme....nuovi sapori....
il bambino vorrei tenerlo.....
Nessuno te lo vieta ... ma sei sicura di voler dividere il tuo futuro con quest'uomo? ... oltre che immaturo (alla sua eta' e' grave) e' anche molto superficiale (mia personale opinione).

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old isabella

Guest
grazie
vorrei che questo fosse tutto un sogno
pensa pe ogni uscita al ristorante...un caffe al bar....o qualsiasi altra cosa....dovevo ringraziarlo a vce alta....grazie amore per la cena...grazie amore per il caffe....
e poi si comporta da uomo sanza qualità

Mari'

Utente di lunga data
grazie
vorrei che questo fosse tutto un sogno
pensa pe ogni uscita al ristorante...un caffe al bar....o qualsiasi altra cosa....dovevo ringraziarlo a vce alta....grazie amore per la cena...grazie amore per il caffe....
e poi si comporta da uomo sanza qualità
Scusa ma sto benedetto avra' una quanche qualita'? ... o no?

Cosa ti lega a lui
?

O

Old isabella

Guest
non so darti risposta....non risco a vedere un futuro in questo momento.....io volevo soltanto sentirmi amata...desiderata e mi aspettavo un po' di onestà

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

non so darti risposta....non risco a vedere un futuro in questo momento.....io volevo soltanto sentirmi amata...desiderata e mi aspettavo un po' di onestà
senza senso della realtà ...quale ti sembrerebbe la soluzione ottimale ...anche se ti sembra che ci vorrebbe un miracolo?
Poi si può ragionare cosa è realistico fare

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.