Vorrei troncare ma temo le conseguenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
A parte che già una persona che (scherzando?) mi dice che in caso di rottura rivelerebbe tutto a mia moglie, mi calerebbe immediatamente talmente tanto che la chiusura sarebbe a prescindere.
Certo!
Perchè rivelano un carattere rancoroso, aggressivo e pure egocentrico.
Ricordo che la persona con cui avevevo avuto una brevissima relazione nel mio periodo di crisi matrimoniale a un certo punto (oltre gli insulti a raffica che mi scriveva) mi disse in tono minaccioso che possedeva una pistola. Ma lla fine, il più delle volte, l'ira di chi è stato respinto si placa con il tempo.

Nobody

Utente di lunga data
Certo!
Ricordo che la persona con cui avevevo avuto una brevissima relazione nel mio periodo di crisi matrimoniale a un certo punto (oltre gli insulti a raffica che mi scriveva) mi disse in tono minaccioso che possedeva una pistola. Ma lla fine, il più delle volte, l'ira di chi è stato respinto si placa con il tempo.
Questo configura una persona decisamente più pericolosa...

ranatan

Utente di lunga data
Questo configura una persona decisamente più pericolosa...
Già...ancora adesso non so come io possa essere stata tanto demente. Comunque, per fortuna erano solo parole al vento. Non era una cattiva persona, ma in quei momenti ammetto di essermi tremendamente preoccupata. Questo a dimostrazione che certe persone quando sono ferite o agitate straparlano.

Nobody

Utente di lunga data
Già...ancora adesso non so come io possa essere stata tanto demente. Comunque, per fortuna erano solo parole al vento. Non era una cattiva persona, ma in quei momenti ammetto di essermi tremendamente preoccupata. Questo a dimostrazione che certe persone quando sono ferite o agitate straparlano.
Guarda, alla fine penso che davvero cattivo non lo sia quasi nessuno... purtroppo il mondo è pieno di persone non davvero cattive che fanno cazzate orribili.
Alcune persone si... altre riescono a mantenere un po' di dignità anche nel dolore e fortunatamente evitano di dire queste cazzate. Anche nella fine, si vede la differenza ed il valore di un uomo.

tinkerbell

Utente di lunga data
Certo!
Lo sai quando si placa sul serio l'ira o il desiderio di venire alla luce del sole dell'amante maschio o femmina che sia? quando finalmente vede di chi razza di uomo o donna si era invaghito/a...allora fugge, dalla parte opposta...e ringrazia pure Dio che la storia sia finita...

Amarax

Utente di lunga data
A parte che già una persona che (scherzando?) mi dice che in caso di rottura rivelerebbe tutto a mia moglie, mi calerebbe immediatamente talmente tanto che la chiusura sarebbe a prescindere.

E di una che per ferirti la chiama? Sì, chiama la moglie che ha avuto modo di conoscere, e gli fa sapere che è finita attraverso la moglie? :unhappy:
...e poi ci si rimette pure insieme...?? :unhappy::unhappy:
loro... i due amanti....:unhappy::unhappy::unhappy:

Lettrice

Utente di lunga data
E di una che per ferirti la chiama? Sì, chiama la moglie che ha avuto modo di conoscere, e gli fa sapere che è finita attraverso la moglie? :unhappy:
...e poi ci si rimette pure insieme...?? :unhappy::unhappy:
loro... i due amanti....:unhappy::unhappy::unhappy:
Lascerei LUI:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.