Vorrei troncare ma temo le conseguenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Più che il rischio a me verrebbe da pensare che sia la sensazione che sia sempre "l'ultima volta" più che la prima a rendere speciale ogni volta.
http://www.youtube.com/watch?v=8QYH3Hg9coA

Besame Mucho :
Besame,
besame mucho
como si fuera ésta noche
la última vez

Besame, besame mucho
que tengo miedo a perderte
perderte después

Besame,
besame mucho
como si fuera ésta noche
la última vez

Besame, besame mucho
perderte después

Quiero tenerte muy cerca
mirarme en tus ojos
verte junto a mi
Piensa que tal vez mañana
yo ya estaré lejos,
muy lejos de ti

Besame,
besame mucho
como si fuera ésta noche
la última vez

Besame, besame mucho
perderte después

Besame,
besame mucho
perderte despues

perderte despues...

tinkerbell

Utente di lunga data
mesi fa scherzando aveva detto se mi lasci dico tutto a tua moglie . non penso che ne avrebbe il coraggio e se è vero che mi ama non lo farebbe mai
Su questo non ci giurerei... la cosa peggiore è il senso di perdita, di lutto...in quel momento non si ragiona più...nons i pensa che chi ha pensato di mollare salvato il 50% della propria esistenza (quella coniugale) poi la odierà proprio per essersi arrogata il diritto di decidere lei per tutti e 3...e non la vorrà più...in quel momento anche la persona più intelligente mette se stessa sotto i piedi, butta la ragione nel fosso e diventa puro dolore ed egoismo...
Non giurerei sul suo starsene buona buona... ma tanto quale è il vantaggio? tanto se vuoi lasciarla o se pensi finalmente che sia giusto prendere una posizione nella tua vita evitando di far fesse due donne prima o poi la lasceresti comunque...quindi ...dai, forza...taglia...te lo dico da ex amante...un bel giorno lei (l'amante) benedirà il fattoc he non le hai fatto perdere una settimana, un mese, un anno in più...quella è tutta vita che vi state sottraendo a vicenda...e che state sottrraendo a chi vi vuol bene e vive nell'ignoranza e nel credervi brave e oneste persone!
Forza, coraggio...

tinkerbell

Utente di lunga data
noi ci vediamo tranne i festivi quasi tutti i giorni da un anno e mezzo e non ci stanchiamo mai di fare l amore
Manco il mio si stancava mai di fare l'amore...peccato che mi amasse quanto si ama il proprio paio di scarpe preferito...ma lui lo chiamava amore lo stesso...tanto alla fine basta dire "forse non ti amavo nel modo in cui tu lo intendevi"...però al letto ci si intendeva eh...mi sa tanto che voi uomini (e anche qualche donna) confondete il "quanto sto bene con" "quanto non mi stanco mai di fare l'amore" "quanto la sento vicina" con l'amore, i calzini da lavare, lo starvi vicino anche quando avete il cimurro, il decidere di perdonarvi anche se ci fate le corna, il vedervi come il cavaliere senza macchia e senza paura di cui ci siamo innamorate quel giorno di anni e anni fa anche se nel frattempo andate in giro coi calzini mosci, la barba lunga alla domenica, ci "ripassate" una volta a settimana, state sempre afar questione sui soldi che non bastan mai... l'amore - io me ne son accorta a mie spese e non è mai tardi - non è pissi pissi.... ah, sì, ancora.....ti amo, se non ci fossi tu nella mia vita..... l'amore, nella vita, è quando sapete di esser persone insopportabili e mentitori e fedifraghi e noi facciam finta di non accorgercene o, peggio, non ce ne accorgiamo tanto ci fidiamo di voi....quello è amore...il resto è fuffa...

Guarda, ripeto, da ex amante...taglia....taglia....taglia....mica solo per tua moglie....anche per l'altra....e anche per te!

MK

Utente di lunga data
mesi fa scherzando aveva detto se mi lasci dico tutto a tua moglie . non penso che ne avrebbe il coraggio e se è vero che mi ama non lo farebbe mai
Tra il dire e il fare... Comunque puoi sempre dire a tua moglie che questa donna è una psicopatica :mrgreen:.

tinkerbell

Utente di lunga data
Tra il dire e il fare... Comunque puoi sempre dire a tua moglie che questa donna è una psicopatica :mrgreen:.
Eh certo, come fanno tutti gli uomini senza palle che finchè se la divertono sono leoni, quando han deciso che il gioco è troppo pericoloso diventano co...nigli!
Magari, invece, se proprio bugia a qualcuno devi dire, se la tua amante minaccia, seraficamente dille "guarda, ieri sera ho già iniziato ad accennare a mia moglie della nsotra storia perchè ho deciso che proprio lei non merita quelloc he le abbiamo fatto... ho deciso di esser onesto e di provare a ricominciare...pare l'abbia presa decentemente anche se è un pò scossa...".... ti assicuro che l'amante sarà presa alla sprovvsita... l'unica arma che ha è la minaccia per farti retrocedere dai tuoi nuovi intendimenti...e se minaccia non può esserci non ha altre armi... ma evita di esser strunz, sia di qua che di là della barricata... io son stata in ambo le parti e ti assicuro che fa schifo comunque esser prese in giro...

MK

Utente di lunga data
e comunque

i ricatti non fanno parte dell'amore...

Verena67

Utente di lunga data
dopo aver letto tutti i vostri post e aver riflettuto a fondo credo che per il bene di tutti dovrei porre fino a questa storia clandestina . ho provato a farlo capire a lei che non abbiamo futuro che ci stiamo facendo solo del male che più tempo passa e più sarà doloroso ma non ci vuole sentire . ha fatto una tragedia ha detto che non si rassegnerà mai che lei non lo sopporterebbe sà che io l amo. temo che non sarà facile troncare senza che lei mi ostacoli in tutti i modi

beh, hai rotto le uova, ora fai la frittata. Tronca e affronta da uomo le conseguenze, magari parlandone con tua moglie e sperando, implorando nel suo perdono, dimostrando pero' la tua totale volontà di "ricostruire".

Nobody

Utente di lunga data
Eh certo, come fanno tutti gli uomini senza palle che finchè se la divertono sono leoni, quando han deciso che il gioco è troppo pericoloso diventano co...nigli!
Magari, invece, se proprio bugia a qualcuno devi dire, se la tua amante minaccia, seraficamente dille "guarda, ieri sera ho già iniziato ad accennare a mia moglie della nsotra storia perchè ho deciso che proprio lei non merita quelloc he le abbiamo fatto... ho deciso di esser onesto e di provare a ricominciare...pare l'abbia presa decentemente anche se è un pò scossa...".... ti assicuro che l'amante sarà presa alla sprovvsita... l'unica arma che ha è la minaccia per farti retrocedere dai tuoi nuovi intendimenti...e se minaccia non può esserci non ha altre armi... ma evita di esser strunz, sia di qua che di là della barricata... io son stata in ambo le parti e ti assicuro che fa schifo comunque esser prese in giro...
Si, è verissimo... minacciare uno con la pistola scarica non ha più senso...

Elisa

Utente di lunga data
si quando sei sulla nuvoletta dici tutto quello che lei vorrebbe sentirsi dire anche se non lo pensi cerchi di far sembrare tutto speciale . lo sò ho sbagliato tutto
ma perche' vi comportate tutti cosi'?? ma lo sapete quanto male fate??

perdutamente

Utente di lunga data
perdutamente anche per te non è mai amore vero quello tra amanti?
Brace, io credo che le storie clandestine (quelle d'amore) abbiano molti fattori che ne amplificano la portata emotiva; detto questo, vedo gente incontrarsi ogni giorno ed ogni giorno fare l'amore come voi, li vedo litigare, li vedo desiderarsi e questo è un dato di fatto, se sia amore vero non lo so, ma di certo è un sentimento. In una storia come la tua c'è anche quotidianità, una quotidianità che magari non è fatta di calzini lavati e bollette da pagare, ma di certo è una quotidianità e non credo che sia solo rose e fiori. Quel che non riesco a capire è come si possa essere innamorati di una persona e al contempo non volerlo gridare al mondo: se ti allontani (anche solo temporaneamente) da tua moglie sarai una persona onesta, se rimani con tutte e due sarai un traditore, se rimani con tua moglie "per non ferire" sarai un po' codardo...scegli tu, ma senza questa paranoia della pazzia della tua amante.
Dato che l'amore tra due persone in genere può esistere anche l'amore tra amanti può esistere, perchè non dovrei crederlo?

Elisa

Utente di lunga data
Brace, io credo che le storie clandestine (quelle d'amore) abbiano molti fattori che ne amplificano la portata emotiva; detto questo, vedo gente incontrarsi ogni giorno ed ogni giorno fare l'amore come voi, li vedo litigare, li vedo desiderarsi e questo è un dato di fatto, se sia amore vero non lo so, ma di certo è un sentimento. In una storia come la tua c'è anche quotidianità, una quotidianità che magari non è fatta di calzini lavati e bollette da pagare, ma di certo è una quotidianità e non credo che sia solo rose e fiori. Quel che non riesco a capire è come si possa essere innamorati di una persona e al contempo non volerlo gridare al mondo: se ti allontani (anche solo temporaneamente) da tua moglie sarai una persona onesta, se rimani con tutte e due sarai un traditore, se rimani con tua moglie "per non ferire" sarai un po' codardo...scegli tu, ma senza questa paranoia della pazzia della tua amante.
Dato che l'amore tra due persone in genere può esistere anche l'amore tra amanti può esistere, perchè non dovrei crederlo?
quoto alla grande!

Amoremio

Utente di lunga data
ma magari lì per lì le pensi anche le cose che dici.

Comunque vedrai che se ne farà una ragione anche lei. A meno che non sia una tipa alla Glenn Close in Fatal Attraction... ma io confido nel fatto che è mamma, e che quindi prima di tutto penserà - penso - al bene dei suoi bambini. Se ne farà una ragione. Soffrirà, ti odierà... ma poi se ne farà una ragione.
non lo dare per scontato

non so se nel vecchio forum leggesti la mia storia

ma non è necessario che sia alla Glenn Close per renderti la vita un inferno

Brace
se vuoi un consiglio tronca senza appello
se avrà un minimo motivo di sperare in una riconciliazione farà in modo che tua moglie sappia (magari per vie traverse, perchè tu non la possa incolpare di averlo fatto)

se capisce che non c'è nessuna possibilità, forse (dico forse) ti salvi

quest'ultima possibilità, però, non ti faccia desistere dal mollarla

una donna che fa così non ama te (secondo me)

ama solo sè stessa

mariasole

Utente di lunga data
non lo dare per scontato

Ciao, io vorrei leggere la tua storia ma non riesco a trovarla nel vecchio forum. Ti chiamavi ancora così? Quanto tempo fà hai scritto?
Purtroppo ho a che fare con una tipa che non riusciamo + a contenere:unhappy:

Nobody

Utente di lunga data
non lo dare per scontato

Brace
se avrà un minimo motivo di sperare in una riconciliazione farà in modo che tua moglie sappia (magari per vie traverse, perchè tu non la possa incolpare di averlo fatto)

ama solo sè stessa
Quotone! E forse neanche se stessa.

ranatan

Utente di lunga data
non lo dare per scontato

Brace

ama solo sè stessa
Concordo con te.
Caro Brace, a mio avviso ti aspettano tempi duri, ci sono persone che non mollano, ti potrebbe rendere la vita difficile, soprattutto i primi tempi dopo che l'avrai lasciata. Spero di no, ma potrebbe tempestarti di messaggi minatori o telefonate aggressive. In ogni modo non puoi certo continuare la relazione solo perchè la temi!

Nobody

Utente di lunga data
Concordo con te.
Caro Brace, a mio avviso ti aspettano tempi duri, ci sono persone che non mollano, ti potrebbe rendere la vita difficile, soprattutto i primi tempi dopo che l'avrai lasciata. Spero di no, ma potrebbe tempestarti di messaggi minatori o telefonate aggressive. In ogni modo non puoi certo continuare la relazione solo perchè la temi!
Magari sarà costretto a parlarne alla moglie... secondo come si mettono le cose, meglio glielo dica lui che lei. Poi però, la seconda mossa è una bella denuncia per l'amante. Ora questo costituisce reato.

ranatan

Utente di lunga data
Magari sarà costretto a parlarne alla moglie... secondo come si mettono le cose, meglio glielo dica lui che lei. Poi però, la seconda mossa è una bella denuncia per l'amante. Ora questo costituisce reato.
Avevo pensato anche io di consigliergli di confessare tutto alla moglie per evitare ritorsioni e minacce di sputtanamento. Però sarebbe una confessione dettatta dalla paura...mah, brutta situazione.
Forse basterà far capire all'amante che in caso di molestie e pedinamenti scatterà una bella denuncia. Ma mi sa che stiamo pensando all'ipotesi peggiore, probabilmente lei si limiterà ad essere incazzata per un pò, lo insulterà quel che basta e poi se ne farà una ragione.

Nobody

Utente di lunga data
Avevo pensato anche io di consigliergli di confessare tutto alla moglie per evitare ritorsioni e minacce di sputtanamento. Però sarebbe una confessione dettatta dalla paura...mah, brutta situazione.
Forse basterà far capire all'amante che in caso di molestie e pedinamenti scatterà una bella denuncia. Ma mi sa che stiamo pensando all'ipotesi peggiore, probabilmente lei si limiterà ad essere incazzata per un pò, lo insulterà quel che basta e poi se ne farà una ragione.
A parte che già una persona che (scherzando?) mi dice che in caso di rottura rivelerebbe tutto a mia moglie, mi calerebbe immediatamente talmente tanto che la chiusura sarebbe a prescindere.

Anna A

Utente di lunga data
non lo dare per scontato

Ciao, io vorrei leggere la tua storia ma non riesco a trovarla nel vecchio forum. Ti chiamavi ancora così? Quanto tempo fà hai scritto?
Purtroppo ho a che fare con una tipa che non riusciamo + a contenere:unhappy:
è tornata ancora in negozio?:ira:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.