O
Old chensamurai
Guest
... di nulla...grazie
... di nulla...grazie
... ci siamo... ci siamo... qualche settimana ancora... tutto è in movimento... speriamo bene...meglio grazie! mi sono "liberata"![]()
tu come stai? news in campo lavorativo? dovremmo esserci no?![]()
bene, sono contenta per te! in cxxo alla balena!!!... ci siamo... ci siamo... qualche settimana ancora... tutto è in movimento... speriamo bene...
... Ciao... giusep-pina...Ciao Chen!![]()
Non è il mio nome vero Chen... ma quello di mia nonna....... Ciao... giusep-pina...
... non importa... a me piace... ha il sapore di antica saggezza... è d'origine ebraica... significa "Dio aggiunga e accresca"... figli... affetti e amori...Non è il mio nome vero Chen... ma quello di mia nonna....
Chen, me lo auguro tutti i giorni di averli ed accrescerli!... non importa... a me piace... ha il sapore di antica saggezza... è d'origine ebraica... significa "Dio aggiunga e accresca"... figli... affetti e amori...
Si, l'amante esiste ancora ma purtroppo visti gli eventi è tutto molto travagliato e nascosto.![]()
![]()
![]()
dai! non importa! raccontaci un pò, su! com'é andata?
ma l'"amante" esiste ancora?
... ti piace s-guazzare nell'inganno?...Si, l'amante esiste ancora ma purtroppo visti gli eventi è tutto molto travagliato e nascosto.
Non abbiamo mai smesso di vederci o sentirci tutti i giorni.
Quello che però è più importante per me ora è imparare a vivere per me stessa, insomma usare il mio tempo per me e non per un uomo.
... mi sembra evi-dente...Ma sei ancora con tuo marito?
No, ora non più.Ma sei ancora con tuo marito?
Ehi chen, non tirare conclusioni affrettate, ho iniziato la mia storia dalla fine ma se vuoi ti racconto i 24 anni precedenti in cui io mi nascondevo in ascensore per andargli incontro o ogni giorno facevo un cenone al posto di una cena ....mentre lui intanto si distraeva...... mi sembra evi-dente...
... non dovrebbe chiudersi... assolutamente... a meno che non sia tu a chiuderla...non capisco perche ogni tanto si chiude la discussione, qualcuno mi sa aiutare?
Io non clicco sulla chiusura!
... no, non salto alle conclusioni...Ehi chen, non tirare conclusioni affrettate, ho iniziato la mia storia dalla fine ma se vuoi ti racconto i 24 anni precedenti in cui io mi nascondevo in ascensore per andargli incontro o ogni giorno facevo un cenone al posto di una cena ....mentre lui intanto si distraeva...
Ho fatto bene a mettere come avatar Pasquale....non capisco perche ogni tanto si chiude la discussione, qualcuno mi sa aiutare?
Io non clicco sulla chiusura!
ok ora sembra aperta.... non dovrebbe chiudersi... assolutamente... a meno che non sia tu a chiuderla...
mica sei Pasquale tuHo fatto bene a mettere come avatar Pasquale....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()