MK
Utente di lunga data
Kid se è crisi è ovvio che sia crisi personale e quindi egoista... anche se... tutto è correlato quindi...Allora diciamo che è una crisi che rende egoisti... cambia poco la sostanza.
Kid se è crisi è ovvio che sia crisi personale e quindi egoista... anche se... tutto è correlato quindi...Allora diciamo che è una crisi che rende egoisti... cambia poco la sostanza.
Mica vero scusa... e se la mia crisi è dovuta a mancanze da parte del partner? Vabbè scusa, non ci crede nessuno, hai ragione!Kid se è crisi è ovvio che sia crisi personale e quindi egoista... anche se... tutto è correlato quindi...
Io ci credoMica vero scusa... e se la mia crisi è dovuta a mancanze da parte del partner? Vabbè scusa, non ci crede nessuno, hai ragione!![]()
Le fasi della vita in cui non si è egosti sono davvero rare.Ma sai, se arrivi a tradire è perchè in fondo sei un egoista, o almeno lo sei in quella fase della vita.
Lo penso anche ioIo ci credo, le volte che è successo a me in parte era anche per quello. Certo bisognerebbe avere il coraggio di risolvere le questioni direttamente col proprio partner e non cercare supporto in altri svaghi :carneval:.
Sei un inguaribile ottimista:carneval:Le fasi della vita in cui non si è egosti sono davvero rare.![]()
eh lo so, mi piace vedere il mondo senza rossetto e fard :carneval:Sei un inguaribile ottimista:carneval:
Almeno non rimarrai di merda al risveglio...eh lo so, mi piace vedere il mondo senza rossetto e fard :carneval:
vero... uno dei pochi effetti positivi della faccenda.Almeno non rimarrai di merda al risveglio...![]()
Lo ripeto sempre: mai abbondare col trucco:carneval:vero... uno dei pochi effetti positivi della faccenda.![]()
in percentuali davvero variabili da persona a personaLe fasi della vita in cui non si è egosti sono davvero rare.![]()
come tutto, del resto ...in percentuali davvero variabili da persona a persona
più o meno.come tutto, del resto ...
Questo è vero... la statistica in un macrosistema è tutto.più o meno.
il fatto è che la percentuale costituisce una grande differenza