Vorrei chiedere a chi ha tradito...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Allora diciamo che è una crisi che rende egoisti... cambia poco la sostanza.
Kid se è crisi è ovvio che sia crisi personale e quindi egoista... anche se... tutto è correlato quindi...

Kid

Utente un corno
Kid se è crisi è ovvio che sia crisi personale e quindi egoista... anche se... tutto è correlato quindi...
Mica vero scusa... e se la mia crisi è dovuta a mancanze da parte del partner? Vabbè scusa, non ci crede nessuno, hai ragione! :D

MK

Utente di lunga data
Mica vero scusa... e se la mia crisi è dovuta a mancanze da parte del partner? Vabbè scusa, non ci crede nessuno, hai ragione! :D
Io ci credo :rolleyes:, le volte che è successo a me in parte era anche per quello. Certo bisognerebbe avere il coraggio di risolvere le questioni direttamente col proprio partner e non cercare supporto in altri svaghi :carneval:.

Nobody

Utente di lunga data
Ma sai, se arrivi a tradire è perchè in fondo sei un egoista, o almeno lo sei in quella fase della vita.
Le fasi della vita in cui non si è egosti sono davvero rare. ;)

Lettrice

Utente di lunga data
Io ci credo :rolleyes:, le volte che è successo a me in parte era anche per quello. Certo bisognerebbe avere il coraggio di risolvere le questioni direttamente col proprio partner e non cercare supporto in altri svaghi :carneval:.
Lo penso anche io

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.