Vorrei capire cosa non mi succede ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
NO

NO SOLO IO STABILISCO COSA ATTIRA E COSA NO PEZZENTONI E INFINGARDI!aDESSO VI FACCIO VEDERE IO...MI TEDIATE CON I VOSTRI LURIDI COMMENTI,SIETE 4 SFIGTATI SENZA UN EURO E OGNI GIORNO CHE PASSA MI STATE SEMPRE PUù SULLE PALLE,MO ODIERETE MA ANNATEVENE AFFANCULO ANCORA!!!!

Annuccia

Utente di lunga data
E

exStermy

Guest
A parte che la cugina non si tocca. Non la tocchi nemmeno tu. Io dicevo per due chiacchiere, che avevi capito.

Divertiti pure da solo, ma copriti.
mo' la cugina non si tocca....

come sei skizzinoso...

ahahahahahahah

Annuccia

Utente di lunga data
io ho sempre saputo e fatto cio' che me piaceva e cosa no...

pero' st'inviti non darli a tuo marito, perche' non e' bello...

ahahahahah
io infatti lo sto dicendo a te.....

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma quanto puzzate merdacce!!Odiatemi

Annuccia

Utente di lunga data
Ma quanto puzzate merdacce!!Odiatemi
ti risulta forse che la merda profumi????
e poi con sto continuo mandar affanculo....
mi sa che ti tocca comprare qualche deodorante....

oscuro

Utente di lunga data
Vi

Vi aggiorno!I miei averi son sempre molti....come molti son i vaffanculo che vorrei esternare ad ognuno di voi....!!Mi state sui coioni ogni giorno di più...vi odio,provo ribrezzo per le vostre misere vite,siete poveri e rappresentate tutto quello che io non vorrei mai essere!Odiatemi e vaffanculo!!

Annuccia

Utente di lunga data
Vi aggiorno!I miei averi son sempre molti....come molti son i vaffanculo che vorrei esternare ad ognuno di voi....!!Mi state sui coioni ogni giorno di più...vi odio,provo ribrezzo per le vostre misere vite,siete poveri e rappresentate tutto quello che io non vorrei mai essere!Odiatemi e vaffanculo!!
che novità:cool:

oscuro

Utente di lunga data

é passato quasi un mese e non ho sentito la vostra mancanza.....!Siete delle miserabili merde ecco il perchè.....!!Ho sempre più soldi alla faccia delle vostre vite di merda...e non mi va più di aggiornarvi perchè mi avete strarotto la verga!Adatevene per l'ennesima volta affanculo tutti....!!Spero di non leggervi mai più ,chiaviche!!!

Simy

WWF
é passato quasi un mese e non ho sentito la vostra mancanza.....!Siete delle miserabili merde ecco il perchè.....!!Ho sempre più soldi alla faccia delle vostre vite di merda...e non mi va più di aggiornarvi perchè mi avete strarotto la verga!Adatevene per l'ennesima volta affanculo tutti....!!Spero di non leggervi mai più ,chiaviche!!!

Non è che ti avanzano 11.000 euro? :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si mi avanzavano....peccato mi ci son appena pulito il mio candido culo!!Vaffanculo!

Annuccia

Utente di lunga data

attenzione oscuro...vedi che ti mandano l'accertamento fiscale.....
un paio di lettere sono gia arrivate....

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
annuccia

Possono mandarmi che gli pare i ho i soldi possono solo baciarmi languidamente i peli del culo....!Vai affanculo annuccia!!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Dipende dal concessionario...e comunque...fatti una macchina devente....mi rompete il cazzo con queste macchine proletarie....ma magari vi strappano la patente....dovete starvene a lavoro e non intasare le città miseri pezzenti....!Odiatemi e vaffanculo!

Annuccia

Utente di lunga data
Possono mandarmi che gli pare i ho i soldi possono solo baciarmi languidamente i peli del culo....!Vai affanculo annuccia!!

senti un po..siccome a me è arrivata..posso dire che me li dai tu quelli che secondo LORO mi avanzano????
prestazioni personali...li la fattura non occorre no???

Simy

WWF
Dipende dal concessionario...e comunque...fatti una macchina devente....mi rompete il cazzo con queste macchine proletarie....ma magari vi strappano la patente....dovete starvene a lavoro e non intasare le città miseri pezzenti....!Odiatemi e vaffanculo!

ma mo cominci a maltrattare pure la tua segretaria :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.