Vorrei capire cosa non mi succede ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Stermy

Ascolta ma hai notizie di marì e anna a????mi mancano!!!

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

Ciao a tutti!Mi state sempre smisuratamente sul cazzo,ho sempre tanti soldi,e mi masturbo a pensare che mi odiate!!!Andatevene ancora una volta affanculo tutti nessuno escluso!!!!

Simy

WWF
Ciao a tutti!Mi state sempre smisuratamente sul cazzo,ho sempre tanti soldi,e mi masturbo a pensare che mi odiate!!!Andatevene ancora una volta affanculo tutti nessuno escluso!!!!
pure la segretaria?:eek:

oscuro

Utente di lunga data
No

Segretaria esclusa andate tutti affare in culo pezzenti!!!

Bastardo hai tanti soldi perchè li hai fregati ai Savoia...che a sua volta li fregarono al re di napoli...
Ridai i soldi all?italia...

Paga le tasse....e smettila di rubare allo stato italiano...che non può più darti ancora soldi...ne hai troppi...:carneval::carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Senti

Senti polentone di merda,odiami quanto ti pare,son nato nella culla giusta,ho i soldi e mi permetto di amndarfi affanculo uno per uno in questo forum di merda chiaro vero?Odiatemi.....!!!

Annuccia

Utente di lunga data

ahhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiii AVEVO GIUSTO BISOGNO DI TE OGGI.......

oscuro

Utente di lunga data
Embè

Tu che vuoi terrona pezzente?

Annuccia

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Odiami

Odiami e non rompere...ci ho i soldi....e cmq complimenti per il tuo comportamento nell'altro post.....!!!!Cmq vaffanculo!!!:mrgreen:

Annuccia

Utente di lunga data
Odiami e non rompere...ci ho i soldi....e cmq complimenti per il tuo comportamento nell'altro post.....!!!!Cmq vaffanculo!!!:mrgreen:

vaffanculo anche a te..(ho tante parolacce in canna..eh sai..)cmq tesoro adesso nn ho tempo vado appunto nell'altro post a litigare con extermi..almeno mi sfogo.....che idiota...

E

exStermy

Guest
vaffanculo anche a te..(ho tante parolacce in canna..eh sai..)cmq tesoro adesso nn ho tempo vado appunto nell'altro post a litigare con extermi..almeno mi sfogo.....che idiota...
grazie ed esagera pure te lo concedo...

usami come puncingbooolll e vedrai che te spariscono pure 3 rughette...

ahahahahah

Annuccia

Utente di lunga data
grazie ed esagera pure te lo concedo...

usami come puncingbooolll e vedrai che te spariscono pure 3 rughette...

ahahahahah
se ci scanniamo per bene divento una 18enne???
e beh..se il sistema funziona...diamocele...

oscuro

Utente di lunga data
Ho

Ho tanti soldi.....!Andatevene affanculo!!

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.