Voi vi farete vaccinare ?

Carola

Utente di lunga data
come ben spiegato da tutte le autorità, nonostante alcuni cerchino di negarlo, il vaccino non protegge dal contagio ma dall’ aggravarsi della malattia.
ad oggi i numeri confermano.
il resto son solo tanti bla bla bla.

io da vicino posso riportare un caso, che essendo singolo, mi diranno che non fa statistica e bla bla bla.
ho visto una persona prendere il virus due volte, la prima da non vaccinato ed e‘ stato molto male, la seconda da vaccinato ed ha avuto un po’ di dissenteria.
si certo lo so tutto questo
Intendevo dire che potrebbe comunque anche essere la solita influenza

ologramma

Utente di lunga data
Correggo sto sotto il letto con febbre a 37 e un po' di tanchezza ,niente di grave forse ho fatto male ad andare a nuotare

bravagiulia75

Utente di lunga data
Correggo sto sotto il letto con febbre a 37 e un po' di tanchezza ,niente di grave forse ho fatto male ad andare a nuotare
Mio papà e mia zia fatta terza dose ad inizio mese...nessun problema 👍

Vera

Moderator
Staff Forum
Se hai 37° puoi anche metterti sopra al letto.

bravagiulia75

Utente di lunga data
no no
negli anni non so nemmeno io quante volte sono entrato in vasca con un inizio di influenza.
Esci e tutto passato.

sono consapevole che verrà il giorno in cui nn ne uscirò più :)
Meglio prendere un aereo e arrivare ai Caraibi...
Passa tutto ..

ologramma

Utente di lunga data
Se hai 37° puoi anche metterti sopra al letto.
Pensa ho acceso sia il condizionatore e anche i termosifoni,dai la roba calda mi è sempre piaciuta.
Svegliato presto e sto benissimo già fatto esercizi di riscaldamento per mettermi in moto;)

Foglia

utente viva e vegeta

Motivi FONDATI per temere rischi a lungo termine non so.
Parlo per me. Da quando ho fatto il vaccino (caso strano, eh?) se mi metto un pelo sotto sforzo il mio cuore va su di giri, di brutto. La scorsa settimana temevo quasi di morire per una salita in bici. Mica nemmeno troppo impegnativa. Cuore a mille, respirazione azzerata. Bruttissima sensazione di mancamento. Poco fa, incrociata la mia vicina di casa, son tre mesi che il ciclo le si è bloccato: da quando ha fatto il vaccino :cool: . Già ho raccontato del mio amico, con un "bozzo" dietro il collo, incapacità di stare in piedi, e origini del "bozzo" misteriose.
Saranno tutti "casi", tanto nessuno mai (anche se fossero) li ricollegherà a quanto ci siamo buttati in corpo.

spleen

utente ?
Parlo per me. Da quando ho fatto il vaccino (caso strano, eh?) se mi metto un pelo sotto sforzo il mio cuore va su di giri, di brutto. La scorsa settimana temevo quasi di morire per una salita in bici. Mica nemmeno troppo impegnativa. Cuore a mille, respirazione azzerata. Bruttissima sensazione di mancamento. Poco fa, incrociata la mia vicina di casa, son tre mesi che il ciclo le si è bloccato: da quando ha fatto il vaccino :cool: . Già ho raccontato del mio amico, con un "bozzo" dietro il collo, incapacità di stare in piedi, e origini del "bozzo" misteriose.
Saranno tutti "casi", tanto nessuno mai (anche se fossero) li ricollegherà a quanto ci siamo buttati in corpo.
E' sicuramente colpa del vaccino.

patroclo

Utente di lunga data
Non lo so se sia SICURAMENTE colpa del vaccino. Direi che in effetti sono un pò di casi "strani", no?
Sociopsicologicamente interessante: solo (diciamo in stragrande maggioranza) chi è contrario al vaccino ha amici/parenti/colleghi/vicini di casa con effetti collaterali vari

Foglia

utente viva e vegeta
Sociopsicologicamente interessante: solo (diciamo in stragrande maggioranza) chi è contrario al vaccino ha amici/parenti/colleghi/vicini di casa con effetti collaterali a lungo termine
Nemmeno tanto a lungo, a dire il vero. Se poi il mio avere il cuore su di giri sotto sforzo (come mai prima d'ora), la perdita del ciclo, o un bozzo inizialmente scambiato per un tumore siano effetti psicologici post vaccino non so che dire. Francamente ne dubito. Caso strano, tutta roba che tutti quelli che mi hanno detto hanno collegato (nel senso di contestualizzato nel tempo) al post vaccino. Ma saran sempre tutte fregnacce, ovvio ;), l'importante è non dar peso al bruciorino al braccio.

Carola

Utente di lunga data
mio ciclo
Nn sarà la
Menopausa?

a dir eil vero anche io ho avuto un due mesi strano e anche mia sorlela adesso tornata puntuale ogni 28/9 gg

non so però nn essendo medico
I mie parenti dottori dicono tanti casi di pericardite e peggio miocsrditi ma quello sostengono che possono venire anche post covid ...

che palle tutto pero !!