diavoletta_78
Utente di lunga data
Lui ha bisogno di qualcosa, che evidentemente non ha da sua moglie, o non gli basta solo sua moglie, io non so cosa e, per quali motivi lui abbia avuto la necessità, di incontrarmi, di insistere tanto per conoscermi, e poi tenermi a quelle condizioni. Benchè io abbia nutrito il suo ego, e lo abbia fatto quasi a titolo gratuito, senza che lui dovesse investire molto, quindi gli ho dato sicurezza, fatto sentire bello e desiderato ecc....Tu o un'altra è lo stesso?
Lui o un altro è lo stesso?
Almeno da nove mesi a questa parte, lui non ha avuto più questa necessità, si è allontanato, quindi perchè non chiudere definitivamente? tanto io mi sarei dovuta in ogni caso rassegnare e farmi una ragione di questa storia, così come lo faccio ora. Parlo nel caso in cui fosse sparito!
Tu dirai, sei egoista, perchè pretendo che vada a far soffrire qualche altra donna. Un pò come dire, Dio mio perchè mi hai dato questa sofferenza a me, perchè queste cose capitano solo a me....
Perchè la vita va come ve e le cose capitano.
Di regola, avrei solo voluto che chiudesse con me o comunque a un certo punto mi dicesse le cose come stavano.
Non volevo che scaricasse altre sofferenze su altre ragazze, però vedendo quanto ho sofferto, io speravo che almeno avesse "pietà", per la persona che sono.
Volevo che mi considerasse almeno una ragazza che forse non meritava tutte quelle bugie. Lui a modo suo mi ha sempre allontanato e respinto, quello che non capisco è perchè lo ha fatto in tutti i modi, eccetto che mettendomi davanti la realtà.
Voleva che me ne andassi e non scoprissi il suo segreto?
Lui o un altro è lo stesso in che senso?