Voi cosa fareste?

• Autore Discussione diavoletta_78@hotmail.it
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Ciao Diavoletta!
Ho letto più con una certa preoccupazione che con una pigra sommarietà l'intricato evolversi di questa discussione e la tua discesa agli inferi.
Se potessi notare le cose che mancano sarebbe certo un facile gioco di "trova le differnze" fra un rapporto normale e fruttuoso e una debosciata scialcquatura di pitali, ma non è facile per nessuno vedere il sole quando si sta all'ombra.
Ed in questo non posso ammettere neppure a me stesso che certe sguappole se le meritano le loro epopee di guano, tantomeno lo farei notare a te, e certo non lo scriverei mai anche se lo penso nell'intimo.
L'abbraccio umido e vermiglio che striscia come scabre chele fra le tue cosce ti sarà sembrato forse il preludio d'un lontano avvenire tra gli schiocchi dei baciucchi d'una vecchia racchia colla crocchia che sonnecchia, ma quella vecchina non dovevi essere tu, che mai si sarebbero seminati in te i genitori dei nipoti d'un uomo scurrile nel petto più che nei lombi.
Se devo apprezzare qualcuno, certo non che io lo vada a sbandierare ai quattro venti, questi è colui che riesce nell'intento, pur nell'avversa stagione, anche se non pone nella mia la sua mano franca.
Ed ora, se senti che colui abbranca dal petto il cuore tuo vivo, regalagli una rosa, non il letame da cui le sue radici hanno succhiato sostanza.
E' un po' come vedere scimmie urlanti che brandiscono scimitarre fiammeggianti nel desterto del Gobi, e ci si chiede come fanno a bruciare le scimitarre, poi si rimane stupiti del fatto che siano proprio delle scimmie a brandirle, poi si cercano di interpretare le loro urla, e, infine, chi saranno mai i loro nemici?
Che torti avranno fatto loro?
Magari si sono conosciuti si internet.
Magari una volta erano amanti.
Magari non hanno mai detto loro che si erano sposati...

Ma non ci si chiede mai che diamine ci fanno delle scimmie nel deserto del Gobi, perchè lì, di scimmie, non ce ne devono essere...
Ed allora è tutto un sogno dovuto alla cattiva digestione (meledetti peperoni!), o la canzone di un folle dalla ghironda scordata, oppure il frutto insano dell'amore sbagliato.

Perchè come una scimmia nel deserto, la vendetta nel cuore di una ragazza non ci doveva essere...

Ciao!

Andy

Utente di lunga data
Ho capito ma tu te le cerchi però!!!!!!
Guarda che pure co questa fai una finaccia! lascia perde che è meglio!

No, che hai capito, non mi interessa. Il numero lo ho da giorni ma non mi passa per la testa a chiamarla, tutto lei dice e fa. Io le dico solo di dimenticare l'ex e di denunciarlo per le violenze. Ora sto pensando al lavoro e poi dopo le ultime due più grandi di me, mi piacerebbe incontrare una ragazza più piccola.

Simy

WWF
No, che hai capito, non mi interessa. Il numero lo ho da giorni ma non mi passa per la testa a chiamarla, tutto lei dice e fa. Io le dico solo di dimenticare l'ex e di denunciarlo per le violenze. Ora sto pensando al lavoro e poi dopo le ultime due più grandi di me, mi piacerebbe incontrare una ragazza più piccola.
Ah be! Sono contenta di aver capito male!
Attento però a non innamorarti (lo hai detto tu che sei di innamoramento facile) .....sto scherzando ovviamente!
cmq secondo me non dovresti dare troppa corda a questa tizia....non mi pare molto affidabile da quello che hai scritto!

Eliade

Super Zitella Acida
Non è un luogo comune. Hai mai visto uno con una Carrera, affiancarsi ad una bella donna per la strada, farle un complimento, e questa fare il giro della macchina aprire lo sportello e salirci? Bari, qualche mese fa...
Certo non tutte sono così, ci mancherebbe, ma il fenomeno c'è ed esiste.
Tutto ciò avviene, è vero, ma è altrettanto triste vedere che c'è chi posa gli occhi soltanto sulla bella donna...e non va mai oltre nel contenuto.
Che tristezza...

Ultima modifica:

diavoletta_78

Utente di lunga data
non credo che qui dentro ci sia 1 utente che si diverte a leggere dei dolori altrui

diversi tuoi post mi danno l'impressione che tu sia parecchio arroccata in difensiva
sembra che tu prenda qualunque cosa ti venga detta come un'aggressione: non è così

chi ti ha detto di non cercare "vendetta" lo ha fatto perchè tu potessi risparmiarti di esporti e pentirtene (o perchè almeno lo facessi consapevolmente)
nessuno disconosce il fatto che lui si sia comportato male con te
ma cerchiamo di aiutarti a capire che il comportamento più grave è stato il tuo verso te stessa
e che, oltre a non continuare a farti del male, dovresti capirne le ragioni profonde
Premesso che non sono esperta in comunicazione ma per esperienza personale ho imparato che, quando una persona legge un'altra, INTERPRETA, le cose che legge secondo il proprio modo di essere o pensare. Interpreta perchè, quello che scrive qualcosa che non è accompagnato da gesti, suoni, toni delle parole usate ecc.
Poi io sarò anche permalosa e non v'è dubbio ma ci sono modi e modi per dire le cose. Le persone che hanno scritto in un modo le ho interpretate come da te suggerito ma, se leggo comprati un libro, dopo che io stessa avevo citato di leggere dei libri...non riesco a trovarci un consiglio divertente! Non prendo i post come un'aggressione ma a volte ho l'idea, forse anche per causa mia che si legga superficialmente anche quello che scrivo. Ho avuto in alcuni casi la sensazione che qualcuno mi considerasse una stupida che adesso pretende chissà cosa....
Io ho ringraziato tutti quelli, i cui commenti li ho apprezzati, ho risposto sempre a tutti. Comunque non ignorando nessuno e sono sempre qui, disponibile a rispondere a domande, a spiegare meglio e in dettaglio quello che ho vissuto in questi anni.
Vedi buscopann, per esempio, alla fine di un botta e risposta ha capito cosa volevo e ha risposto come mi aspettavo che le persone mi rispondessero.
Sono consapevole che il comportamento più grave è stato il mio e non mi sembra di aver fatto solo la vittima. Ho preso consapevolezza del problema, altrimenti non avrei chiesto l'aiuto di una psicologa. Anche se alla fine ho capito che i miei problemi erano conseguenza delle sue bugie. Ho capito che in fondo non ero pazza ma avevo ragione a sospettare.
Oggi sono qui, perchè non riesco a capacitarmi di come si possa essere così cattivi verso qualcuno per così tanto tempo, per cercare di capire perchè in questi anni mi abbia rifilato di tutto eccetto la cosa più semplice e facile da dire per mandarmi via....la verità! Che tra l'altro gli ho chiesto infinite volte, avendo compreso da tempo la situazione.

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ciao Diavoletta!
Ho letto più con una certa preoccupazione che con una pigra sommarietà l'intricato evolversi di questa discussione e la tua discesa agli inferi.
Se potessi notare le cose che mancano sarebbe certo un facile gioco di "trova le differnze" fra un rapporto normale e fruttuoso e una debosciata scialcquatura di pitali, ma non è facile per nessuno vedere il sole quando si sta all'ombra.
Ed in questo non posso ammettere neppure a me stesso che certe sguappole se le meritano le loro epopee di guano, tantomeno lo farei notare a te, e certo non lo scriverei mai anche se lo penso nell'intimo.
L'abbraccio umido e vermiglio che striscia come scabre chele fra le tue cosce ti sarà sembrato forse il preludio d'un lontano avvenire tra gli schiocchi dei baciucchi d'una vecchia racchia colla crocchia che sonnecchia, ma quella vecchina non dovevi essere tu, che mai si sarebbero seminati in te i genitori dei nipoti d'un uomo scurrile nel petto più che nei lombi.
Se devo apprezzare qualcuno, certo non che io lo vada a sbandierare ai quattro venti, questi è colui che riesce nell'intento, pur nell'avversa stagione, anche se non pone nella mia la sua mano franca.
Ed ora, se senti che colui abbranca dal petto il cuore tuo vivo, regalagli una rosa, non il letame da cui le sue radici hanno succhiato sostanza.
E' un po' come vedere scimmie urlanti che brandiscono scimitarre fiammeggianti nel desterto del Gobi, e ci si chiede come fanno a bruciare le scimitarre, poi si rimane stupiti del fatto che siano proprio delle scimmie a brandirle, poi si cercano di interpretare le loro urla, e, infine, chi saranno mai i loro nemici?

Ma non ci si chiede mai che diamine ci fanno delle scimmie nel deserto del Gobi, perchè lì, di scimmie, non ce ne devono essere...
Ed allora è tutto un sogno dovuto alla cattiva digestione (meledetti peperoni!), o la canzone di un folle dalla ghironda scordata, oppure il frutto insano dell'amore sbagliato.

Perchè come una scimmia nel deserto, la vendetta nel cuore di una ragazza non ci doveva essere...

Ciao!

Aiutooooooooooooooo, chi mi aiuta a tradurre questo brano in qualcosa per me comprensibile? Ho bisogno delle note a margine.
Help me!

O

Ospite2

Guest
certo che vorrei saperlo da lui, io come faccio a capire i suoi pensieri? Se analizzo la situazione da me, penso che sono stata un gioco. Si avevo i segnali ma nonostante questo non mi sentivo di pedinarlo, anche se le mie amiche me l'hanno proposto....
Vedi, qualcuno mi ha detto di pensare se volevo fare qualcosa di cui poi mi sarei potuta vergognare, ecco per me pedinarlo era ridicolo e mi sentivo stupida a farlo. Avrei gradito che a domanda, lui trovasse il coraggio di dirmi le cose. Perchè io l'ho chiesto infinite volte.
Con la mia psicologa ho analizzato anche la mia reale paura di impegnarmi e restare pertanto in una storia sbagliata, ogni pensiero da voi espresso è un pensiero da me formulato e una riflessione che ho ipotizzato.
Anche se per questa situazione posso non apparire intelligente, tuttavia non sono neanche così stupida.
E' che io ero dannatamente convinta che l'unico motivo per cui non decollava questa storia è che lui si è rifiutato dal principio di conoscermi. ma lui di fatto non è mai stato interessato a conoscermi, aveva la sua storia stabile, conosceva la persona che aveva al suo fianco, gli dava meno problemi evidentemente di quelli che potevo procurargli io....ha scelto la tranquillità!
Quante volte ho letto nei post uomini che scelgono la ragazza brava di facciata e poi hanno l'amante per sfogare le proprie voglie sessuali. Non sono nè la prima, nè l'ultima.
Scusami ma via via che mi sfogavo ho scaricato la tensione che avevo dentro e oggi, vorrei solo pensare a me, godermi il mio successo professionale che ho raggiunto in questi giorni e ripartire da me stessa.
Come scritto altrove, alla fine non tutto il male viene per nuocere, questa storia mi ha permesso di capire molte cose. La prima è che non devo sentirmi inferiore a nessuno. La seconda a darmi il giusto valore, perchè nella vita qualche traguardo l'ho raggiunto e da sola. Ho imparato che non è stata colpa mia se lui non mi ha voluto. Ho imparato che per essere felici non devi dipendere dagli altri ma devo trovare dentro di me la soddisfazione. Ecc., è stata una lezione di vita necessaria. Avrei solo voluto impiegare meno tempo ma ormai...non ho la De Lorean per viaggiare nel tempo! Non ho voglia neanche di voltare pagina ma solo di cambiare libro e scrivere una nuova storia....
1) Io non ci ho fatto sesso al primo appuntamento, anche perchè il primo appuntamento è stato al circo massimo il 10 luglio 2006, se ti sfugge l'evento vai a cercare su internet....eravamo io lui e altre 400000000000 mila persone.
Superficiale sarai tu! Io non faccio la puttana di professione e non ho bisogno di incontrare gente in chat per queste cose. Ho avuto solo due storie in vita mia e una è lui.
2) Visto che non hai letto, vattelo a leggere, ho scritto com'è fisicamente in un altro post. E' tutto fuorchè un Apollo, quando l'ho visto in foto lo trovavo brutto e quando l'ho visto la prima volta anche peggio. Aveva gli occhiali a fondo di bottiglia e pure cicciottello, prima di dare del superficiale a qualcuno, leggi tutto. fai più bella figura.
3) certo che ho la possibilità di farlo venire da me per una scopata, se non ti è chiaro io ho un certo ascendente su di lui....ma non mi interessa cercarlo e chiedergli di venire da me per sesso. Perchè non ho mai chiesto questo e non intendo farlo ora!
4) IO NON CERCO AVVENTURE DI SESSO! Non sono interessata e sto bene come sto.
Se rileggi quello che hai scritto in questi giorni ti accorgi che sei passata a farti domandi su di lui a darti risposte su te stessa.
Le domande su di lui erano domande su te stessa.
Non devi difenderti da nessuno, non prendere come offese osservazioni che possono essere anche sbagliate perché basate su dei post e a volte su un solo post. Tutto quello che ti viene scritto può esserti utile, anche solo per capire cosa NON E' quello che hai vissuto e vivi.
Il fatto che lui non fosse interessante era certamente a suo favore se tu (in fondo) non volevi impegnarti...
Se così è allora le tue domande sul perché lui ha avuto questa relazione con te per cinque anni diventano rivolte a te. Perché hai voluto una relazione del genere?
Perché non volevi impegnarti?
Mi hanno colpito altre due cose che hai scritto: 1 che non hai avuto la possibilità di farti conoscere per come sei in una frequentazione normale e poter essere scelta 2 che comprendi che dopo il matrimonio si possa aver voglia di un'amante per sfogare le proprie voglie sessuali.

Non è che tu hai paura di un rapporto "normale" per il timore di essere tradita per un divertimento sessuale e volevi provare che eri interessante anche da quel punto di vista?

diavoletta_78

Utente di lunga data
Accetto il tuo sfogo verso di me. Una sola cosa su cui, permettimi ho molti dubbi: io brutti, panzoni, e occhiali a fondo di bottiglia che hanno moglie, amante e che chattano e prendono subito appuntamenti non ne ho mai conosciuti.
E vabbè l'ho conosciuto io! Gli occhiali nel tempo li ha tolti, perchè si operato e qualche kg anche ultimamente, perchè si è operato di colecisti.
Fortuna non si sposano solo i belli, altrimenti io dovevo essere sistemata da anni e conosco migliaia di esempi reali, di uomini tutto fuorchè affascinanti con compagne bellissime e amanti.
Un esempio frequenta casa mia. Ho la moglie di un cugino di mio padre che ha lasciato costui dopo 22 anni, di tradimenti, soprusi e violenze verbali e non. L'amante gli telefonava regolarmente a casa per insultarla. L'ha lasciata lei e la sorella ma anche il fratello di lui, in un mare di debiti....
Mi fa piacere che tu incontri solo barbie e ken chattando ma io negli anni ho trovato gente comune e normale....mai raoul bova!

diavoletta_78

Utente di lunga data
Se rileggi quello che hai scritto in questi giorni ti accorgi che sei passata a farti domandi su di lui a darti risposte su te stessa.
Le domande su di lui erano domande su te stessa.
Non devi difenderti da nessuno, non prendere come offese osservazioni che possono essere anche sbagliate perché basate su dei post e a volte su un solo post. Tutto quello che ti viene scritto può esserti utile, anche solo per capire cosa NON E' quello che hai vissuto e vivi.
Il fatto che lui non fosse interessante era certamente a suo favore se tu (in fondo) non volevi impegnarti...
Se così è allora le tue domande sul perché lui ha avuto questa relazione con te per cinque anni diventano rivolte a te. Perché hai voluto una relazione del genere?
Perché non volevi impegnarti?
Mi hanno colpito altre due cose che hai scritto: 1 che non hai avuto la possibilità di farti conoscere per come sei in una frequentazione normale e poter essere scelta 2 che comprendi che dopo il matrimonio si possa aver voglia di un'amante per sfogare le proprie voglie sessuali.

Non è che tu hai paura di un rapporto "normale" per il timore di essere tradita per un divertimento sessuale e volevi provare che eri interessante anche da quel punto di vista?
Scusa ma faccio fatica a capire cosa vuoi dire in questo post. Io non avevo paura di impegnarmi almeno credo, non volevo correre all'inizio della storia. Cioè, e questo sarà così per chiunque arriverà dopo, voglio frequentarmi con qualcuno senza doverlo necessariamente presentare a casa mia....
Voglio capire prima se può essere o meno una persona adatta a me e con la quale voglio condividerci un futuro e poi eventualmente presentarlo per rendere ufficiale la cosa. Questa è un pò la mia idea di storia, di come io la vorrei vivere.
Questo però non significa che non ho voglia di qualcosa di importante, se la persona si rivelerà quella che riterrò " giusta".
Io ho paura del tradimento, perchè ho idealizzato una vita che purtroppo è diversa da quello che vedo oggigiorno. Purtroppo o per fortuna sono cresciuta in una famiglia dove dopo 40 anni c'è ancora amore e rispetto e avendo come modelli i miei genitori, faccio fatica a concepire che la vita non può andare a tutti così bene.
In qualche post, ho scritto anche che forse lui sia stato il manifestarsi di tutte le mie paure....quindi si ho paura di essere tradita e sono finita nel modo peggiore che potevo immaginare.
Riguardo al sesso non ho afferrato la relazione tra le due cose, però sicuramente almeno per lui interessante da quel punto di vista lo osno stata. Qualcosa a me avrà pure dovuto legarlo, per così tanto tempo...boh, che devo pensare?
A volte mi sono pure chiesta, se sono tanto brava!Visto che neanche lui mai sparito definitivamente!
Io non lo so perchè ho voluto questa relazione. Forse stato un pò tante cose, dalla paura di rimanere sola, alla voglia di avere un compagno, al non rassegnarmi a quel rifiuto iniziale. Ripeto, dentro di me ero convinta che l'unico motivo per cui non si fosse innamorato di me, era perchè non mi aveva frequentato in un certo modo...quindi ho vissuto sempre con questa speranza, che se avessi fatto meno paranoie, lo lasciavo tranquillo, lui avrebbe avuto voglia di avvicinarsi e conoscermi.
Se ho dei problemi forse sono questi che magari non mi reputo io abbastanza interessante per un uomo. Pur essendo carina e non indifferente, non ho mai avuto uomini che abbiano fatto follie per me o gesti particolarmente vistosi, diciamo. Come magari invece capitava alle mie amiche. Forse sogno troppo il mondo da favola mentre la realtà quella che ho vissuto.

diavoletta_78

Utente di lunga data
il più delle volte ci si innamora per come una persona è dentro e non del belloccio della situazione....magari una persona "meno bella" ha delle caratteristiche caratteriali che la fanno diventare più bella di qualunque altra!
Confermo a me lui piaceva per come mi sentivo io quando ero con lui. All'inizio io ero quella distaccata dalla storia quindi è stato lui a dovesi sforzare di "conquistarmi", ed era gentile nel modo che piaceva a me.
Quando venne la prima volta a trovarmi, io ebbi quasi un colpo di fulmine, era una persona diversa da quella che avevo conosciuto e che stavo andando ad incontrare.
Ho trovato con lui, subito, una sensazione di libertà, non mi vergognavo, mi sentivo disinibita, serena e tranquilla.
Io mi lascio andare difficilmente e, il 99% degli uomini che mi possono trovare carina riescono a farmi scappare e chiudere a riccio.
E' raro che mi lasci andare quindi capirai xchè, in questo caso, ho fatto fatica a mollare!

diavoletta_78

Utente di lunga data
Non c'entra nulla Diavoletta in questa risposta, non fraintendermi quindi Diavoletta.
Sì, li ho conosciuti, ma con villa con piscina e Audi A8
Noooo non fraintendo, però puoi presentarmeli!!!!Visto che colleziono storie assurde almeno il piacere di farmi un giro su un audi A8....ahahah

diavoletta_78

Utente di lunga data
Anche tu? Ma sono la sola ad infastidirsi per questi luoghi comuni?

Scusa non ce l'ho con te ma solo con queste affermazioni. Secondo questo concetto solo quelli fighi trombano e si sposano....e che palle!!!!
Concordo con quanto scritto da farfalla! Non so te ma io conosco solo gente normale, mai incontrato fighi in chat e/o nella vita. Raoul Bova si e l'ho pure baciato! :p

diavoletta_78

Utente di lunga data
E' una cosa diversa che dire che quelli brutti devono avere il Carrera per riuscire a stare con una donna.
Che poi esista una certa categorie di donne (e uomini) ne sono conscia ma in cuor mio (sapendo di sbagliare) spero sempre siano la minoranza
Lui aveva, anzi ha la c3, è tutto fuorchè figo....le mia amiche, ogni volta che lo nominavano, mi dicevano puoi permetterti di meglio!E' sposato con una donna che è la sua versione femminile, anzi no lui è il bello della coppia se mi permettete e aveva l'amante, cioè me, carina!!!!
Anche io odio i luoghi comuni e se c'è una cosa che mi fa incazzare è quando qualcuno dice: che ci ha trovato in lui/lei, è brutta.
A me sembra che si sposano tutti e grazie A Dio, aggiungerei! Esiste gente che non sceglie l'apparenza ma la sostanza!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ciao Diavoletta!

Ciao!
Il vate ha parlato, ascoltatelo o morirete!!!

O

Ospite2

Guest
Ti stai rispondendo da sola.
E' questo che sto dicendo.
Lui era il tipo d'uomo che ti ha permesso una storia senza impegno. Non si impegnava lui, ma neanche tu. In 5 anni non l'hai invitato in famiglia, né l'hai frequentato con le tue amiche, ecc. Hai chiesto migliaia di volte se aveva un'altra perché avevi motivo per pensarlo, ma per migliaia di volte non hai avuto risposta o ne hai avuto una evasiva. Non ti sei sognata di fare una verifica, benché avessi motivi per farlo (le amiche te l'avevano consigliato) perché te ne saresti vergognata e volevi che fosse sincero lui, ma credo che sia evidente l'assurdità di questa affermazione che significa "se è un bugiardo deve dirmi la verità". Sentivi che era un rapporto a metà che non ti permetteva di far conoscere il tuo vero io a lui, ma anche a te stessa all'interno di un rapporto.
Tutto questo l'hai scelto tu.
Sei certa di non volerlo più?
Se continui a pensare a quanto è stato doppio lui allontani il tempo di vedere te stessa.
Era per questo che ti consigliavo di affrontare la questione con freddezza.

egli intende dire che l'errore di base sta nella scelta di quello che non era altro che
un amore sbagliato.

...che si cerchi assolutamente in ogni dove la dentiera !

Daniele

Utente orsacchiottiforme
L'unica cosa buona che aveva quel uomo era la C3...ma probabilmente non aveva il mio modello, quindi è uno sfigato. Tra un poco dovrò scegliere tra una MiTo nuova nuova oppure mi si è presentata l'occasione di un usato interessante, una Daiathsu Copen S, spider molto piccola e leggera.
Del resto l'abito aiuta ma non fa il monaco e me ne accorgo io con il mio atteggiamento che non concede nulla all'essere figo, ma quanto alla mia sostanza...cosa che non piace onestamente alle ragazze in genere.

Ultima modifica:

diavoletta_78

Utente di lunga data
Ti stai rispondendo da sola.
E' questo che sto dicendo.
Lui era il tipo d'uomo che ti ha permesso una storia senza impegno. Non si impegnava lui, ma neanche tu. In 5 anni non l'hai invitato in famiglia, né l'hai frequentato con le tue amiche, ecc. Hai chiesto migliaia di volte se aveva un'altra perché avevi motivo per pensarlo, ma per migliaia di volte non hai avuto risposta o ne hai avuto una evasiva. Non ti sei sognata di fare una verifica, benché avessi motivi per farlo (le amiche te l'avevano consigliato) perché te ne saresti vergognata e volevi che fosse sincero lui, ma credo che sia evidente l'assurdità di questa affermazione che significa "se è un bugiardo deve dirmi la verità". Sentivi che era un rapporto a metà che non ti permetteva di far conoscere il tuo vero io a lui, ma anche a te stessa all'interno di un rapporto.
Tutto questo l'hai scelto tu.
Sei certa di non volerlo più?
Se continui a pensare a quanto è stato doppio lui allontani il tempo di vedere te stessa.
Era per questo che ti consigliavo di affrontare la questione con freddezza.
Io lui l'ho presentato a molte amiche, addirittura a maggio scorso mi ha accompagnata una di loro a prenderlo in ufficio. L'avevo invitato anche alla mia laurea e ho sperato fino alla fine che venisse e invece....
Non voglio evadere dal vedere me stessa, ripeto che sono andata spontaneamente da una psicologa per armi aiutare a capire....già due anni fa, momento più basso della mia vita "con lui" e guarda caso anno del suo matrimonio!

Simy

WWF
L'unica cosa buona che aveva quel uomo era la C3...ma probabilmente non aveva il mio modello, quindi è uno sfigato. Tra un poco dovrò scegliere tra una MiTo nuova nuova oppure mi si è presentata l'occasione di un usato interessante, una Daiathsu Copen S, spider molto piccola e leggera.
Del resto l'abito aiuta ma non fa il monaco e me ne accorgo io con il mio atteggiamento che non concede nulla all'essere figo, ma quanto alla mia sostanza...cosa che non piace onestamente alle ragazze in genere.
io preferisco la MiTo! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.