Voglio entrambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Questa ragazza che stava tanto bene a prendere cazzi dal migliore amico del suo ragazzo meriterebbe di vivere un incubo reale, come quello in cui ha messo a rischio il suo ragazzo tanto amato. Non solo lo ha tradito, in un colpo solo con la complicità con un coglione sono riusciti a tradire amore e amicizia di un botto...e all'inizio a lei andava anche bene di farsi riempire la fighetta, perchè il suo tizio non le dava il salame quanto voleva lei. E allora lascialo, ma no, perchè lei vuole essere coccolata da lui ed essere la troietta del suo caro amico.
Lei non è ne più e ne meno di una criminale, ha provato a risolvere la cosa, ma permane che il crimine che ha fatto esiste ed è gravissimo visto che oltretutto lui ha già vissuto episodi depressivi e ritornarci vuol dire avere la legittima certezza di non uscirci, quindi per questo lei è una criminale e per rimediare al fattaccio dovrà fare così tanto che persino vendere il culo sulle strade potrebbe diventare lavoro facile.

Quando scoprii il tradimento della mia ex sul suo computer, senza neppure pensarci utilizzai le mie capacità per vedere come si evolveva la situazione in futuro...ho avuto la possibilità di leggere tutto quello che diceva di me lei, di quello che le scrivevano le persone stesse ed alla fin fine ho visto tanta comprensione per lei che era una povera ragazza che aveva sbagliato, e mentre io soffrivo come un cane la gente mi spronava con il bastone in faccia e la carota nel culo per rialzarmi, quindi comprensione ai traditori e bastone e carota in culo ai traditi, questra è la realtà di merda italiana.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Questa ragazza che stava tanto bene a prendere cazzi dal migliore amico del suo ragazzo meriterebbe di vivere un incubo reale, come quello in cui ha messo a rischio il suo ragazzo tanto amato. Non solo lo ha tradito, in un colpo solo con la complicità con un coglione sono riusciti a tradire amore e amicizia di un botto...e all'inizio a lei andava anche bene di farsi riempire la fighetta, perchè il suo tizio non le dava il salame quanto voleva lei. E allora lascialo, ma no, perchè lei vuole essere coccolata da lui ed essere la troietta del suo caro amico.
Lei non è ne più e ne meno di una criminale, ha provato a risolvere la cosa, ma permane che il crimine che ha fatto esiste ed è gravissimo visto che oltretutto lui ha già vissuto episodi depressivi e ritornarci vuol dire avere la legittima certezza di non uscirci, quindi per questo lei è una criminale e per rimediare al fattaccio dovrà fare così tanto che persino vendere il culo sulle strade potrebbe diventare lavoro facile.

Quando scoprii il tradimento della mia ex sul suo computer, senza neppure pensarci utilizzai le mie capacità per vedere come si evolveva la situazione in futuro...ho avuto la possibilità di leggere tutto quello che diceva di me lei, di quello che le scrivevano le persone stesse ed alla fin fine ho visto tanta comprensione per lei che era una povera ragazza che aveva sbagliato, e mentre io soffrivo come un cane la gente mi spronava con il bastone in faccia e la carota nel culo per rialzarmi, quindi comprensione ai traditori e bastone e carota in culo ai traditi, questra è la realtà di merda italiana.
[video=youtube;kNXw9RshK2o]http://www.youtube.com/watch?v=kNXw9RshK2o[/video]

Brunetta

Utente di lunga data
Io davvero vorrei smettere di rispondere ma poi leggo certe cose...
Qui si sta perdendo il senso di quello che è accaduto, mi sembra. E se mi dite che è accaduto sovente, peggio ancora!
Cari ragazzi, caro Daniele,
Insultare senza alcuna cognizione di causa una Donna che non solo non ti ha tradito, non ha contribuito alla perdita di tuo padre, non ha contribuito alle manchevolezza della giustizia italiana, insomma non ha contribuito alla tua storia, ma, OLTRETUTTO nemmeno CONOSCE MINIMAMENTE LA TUA STORIA, per aver solo detto, ve lo ricordo:

"Che, tra i tre poli, a soffrire di più sia sempre il tradito, è fuori discussione" (cosa tra l'altro a tuo favore!)

Non è un diritto che nessuno può arrogarsi! Punto.
E NON E' esporre un'opinione, anzi, è quanto di più STERILE e lontano dall'esporre un'opinione.

Se leggere di donne/uomini che tradiscono ti fa quest'effetto, NON LEGGERE. Cambia Forum!
Perchè questo è anche lo spazio di chi sta tradendo e vuole capire cosa le succede e ha DIRITTO ad un confronto. Inoltre potrebbe anche aiutare queste persone ad agire in modo più saggio.
Conoscenza è Potere.

Rapporti Sani? Ma quali rapporti sani? Dov'è la sanità? Ma non lo capite che stiamo andando incontro ad una crisi delle coscienze?
http://www.youtube.com/watch?v=hmQHm4nnYL4&hd=1
E te ne metto un'altra di canzone, ancora più pertinente: http://www.youtube.com/watch?v=oFUDEiZ7xhU&hd=1 Così capisci su che binari viaggio io, un binario che non c'entra nulla col giustificare le corna o non capire la sofferenza di chi è tradito, è solo lo step successivo, quello più distaccato di chi ha individuato un problema di fondo.
Scalpitare ed attaccarsi con forza ad una morale forse ormai obsoleta o, analogamente, liquidare il tutto con la formula semplicistica "amore libero a gogo", è riduttivo e improduttivo.

Inoltre, ti ricordo, che non sai con chi stai parlando. Bada bene a chi insulti caro Daniele, perchè tu non sai se io ho sofferto, come e per colpa di chi e non sai qual'è il mio rapporto con il suicidio. Lo sai?
No, non lo sai, ti rispondo io.
E con questo ho chiuso.
Ti approvo. Ma nessuna argomentazione vale per chi sta vivendo un'ossessione. So bene come ci si senta crollare il mondo addosso quando scopri che la persona di cui ti fidavi di più al mondo ha potuto ingannarti e farti tanto male ma volerla paragonare a un omicidio è segno di aver perso ogni senso della realtà. Ma DAVVERO! Ora con chi non ha il senso della realtà non si può discutere. Il deficiente che mi ha disapprovata perché ho scritto che non ne voglio parlare perché Daniele sta male (e questo per rispetto di Daniele) sappia che è un deficiente, nel senso che manca della minima capacità di comprensione delle parole.

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Mi spiace, hai una piattezza d'animo che è infinta, sei una ragazzotta come tante altre, una di quelle da portarsi a letto e tradire...tanto è una esperienza come un'altra, perchè se non riesci a capire chi ha provato il suicidio per il danno subito dentro, allora sei messa malissimo, mentre comprendi benissimo le puttanelle e i figli di puttana che tradiscono, cioè chi ha fatto del male e che per te deve essere compreso.
In Italia il pensare che è solo una questione della vita è il problema, il pensare che il ttradimento sia come una ruota bucata, questo è il problema, perchè si passa da questo ai grandi ladri...che intanto rubano allo stato, mica a te.

Ma la pochezza intellettuale che esiste in Italia spero di essermela lasciata alle spalle, esistono tanti posti migliori e tante persone migliori al mondo con cui poter legare, di certo non con una persona come te la cui pochezza è a livelli imprescindibili.
Lo vuoi un consiglio? Ma vai a cagare, va! Parli di omicidio? OK, mio padre ha pigliato 3 pallottole in testa e nessuno ha pagato, nessuno ha pagato perchè tutti ragionano allo stesso modo tuo e siccome io ho vissuto omicidio e tradimento posso dirti che il ttradimento è un gravissimo atto e forse prima di parlare dovresti vivere quello che non sai.

Auguri ragazza piatta.
Magari sei stato eccessivo,ma ho la tua stessa opinione...!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
JB, conoscendola volevo sapere che cosa avrebbe sparato in giro. Quando mi aveva tradito e lasciato senza dire nulla, disse che "ci eravamo lasciati" non che mi aveva mollato in tre secondi netti. Quando poi è tornata e poi ci siamo mollati perchè non riuscivo per nulla a superare la cosa, lei ha inziato a fare subito la puttanella online, mentre io stavo da cani per il suo atto scoperto e nel frattempo ogni volta che le mandavo delle offese al telefono poi si sfogava con altre persone facendo la vittima della situazione, del genere "ho lasciato il mio ragazzo e lui non mi lascia stare" e giù di consigli sul come denunciarmi e via, ma mai che abbia spiegato quel cavolo che mi ha fatto, mai ha detto ad altri che io ero così perchè mi aveva tradito e sapeva che non avrei retto.
Qundi ho scoperto come si autoassolvono i traditori del cazzo, con le bugie. Questa consapevolezza mi ha fatto più male che bene, in quanto mi sono reso conto quanto ogni giorno che passa un traditore non valga neppure una formichina, sono sempre loro le vittima, poveri idioti!

beatl

Utente di lunga data
JB, conoscendola volevo sapere che cosa avrebbe sparato in giro. Quando mi aveva tradito e lasciato senza dire nulla, disse che "ci eravamo lasciati" non che mi aveva mollato in tre secondi netti. Quando poi è tornata e poi ci siamo mollati perchè non riuscivo per nulla a superare la cosa, lei ha inziato a fare subito la puttanella online, mentre io stavo da cani per il suo atto scoperto e nel frattempo ogni volta che le mandavo delle offese al telefono poi si sfogava con altre persone facendo la vittima della situazione, del genere "ho lasciato il mio ragazzo e lui non mi lascia stare" e giù di consigli sul come denunciarmi e via, ma mai che abbia spiegato quel cavolo che mi ha fatto, mai ha detto ad altri che io ero così perchè mi aveva tradito e sapeva che non avrei retto.
Qundi ho scoperto come si autoassolvono i traditori del cazzo, con le bugie. Questa consapevolezza mi ha fatto più male che bene, in quanto mi sono reso conto quanto ogni giorno che passa un traditore non valga neppure una formichina, sono sempre loro le vittima, poveri idioti!

Purtroppo traditore e tradimento vivono di sole bugie .. verso sè stessi, verso l'altra persona della coppia e verso il mondo esterno ..

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Non vorrei minimizzare le sofferenze patite da alcuni, ma non ho capito cosa c'entra il suicidio (o il tentativo di suicidio) con le corna subite.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Quindi se ti avesse lasciato per altri motivi e senza tradirti, l'avresti presa sportivamente?

Brunetta

Utente di lunga data
Non vorrei minimizzare le sofferenze patite da alcuni, ma non ho capito cosa c'entra il suicidio (o il tentativo di suicidio) con le corna subite.
Lungi da me dare ragione a Daniele ma c'entra con il senso di responsabilità e con gli obblighi che ci si assume attraverso le promesse con la persona che poi si tradisce. Certo nel suo caso una ragazzina non era consapevole di mettersi con una persona tanto fragile, benché molto più grande di lei.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quindi se ti avesse lasciato per altri motivi e senza tradirti, l'avresti presa sportivamente?
Come ho già fatto nella mia vita, ma pensa che bello la vita di una persona a cui muore il padre e che vede tutta la sau vita in pasto a sciacalli che promettono aiuti e che prendono a man bassa tutto...poi arriva una puttanella, ti dice di darle fiducia, che lei non è come la ex che mi aveva tradito per il dentista, che lei è una ragazza che capisce come ci si sente quando si ha un qualcosa di brutto che è successo nella vita perchè lei è stata investita gravemente da una macchina, e poi...bugie e sfruttamento della mia persona per il scopo unico del suo benessere, per sentirsi meno sola alla morte di suo nonno, visto che io le volevo bene e potevo aiutarla.
Quello che mi ha fatto male sono le bugie e lo sfruttamento della mia persona e lei sapeva, cazzo se sapeva.

tesla

Utente di lunga data
non ho capito cosa ci sia di difficile da capire nel fatto che alcune persone possano vivere il tradimento in modo tragico e imprevedibile.
persone fragili, insospettabilmente fragili.
cioè, ma li sentite i telegiornali? ci sono sia suicidi che omicidi.
ora qui, se vogliamo addentrarci nel "è giusto-non è giusto" credo converremo tutti che NON sia giusto ammazzare qualcuno, ma non stiamo a nasconderci dietro un ditino dicendo "ooooooohhhh ci si uccide-ooooooooh si uccide".

è plausibile uccidersi per una fabbrica piena di debiti, perchè si è licenziati e non è plausibile spararsi se la propria storia d'amore e la propria famiglia viene annientata?

daniele si esprimerà anche a colpi d'alabarda, ma quello che dice è piuttosto vicino alla verità, ne possiamo convenire.

se qualcuno decide che è percorribile la strada del tradimento, della bugia, della menzogna, del pisello pret-a-porter, può anche mettere in preventivo di prendersi una schioppettata nel culo, un pugno in faccia... che sia giusto o meno, questa è l'eventualità.

devastata

Utente di lunga data
non ho capito cosa ci sia di difficile da capire nel fatto che alcune persone possano vivere il tradimento in modo tragico e imprevedibile.
ora qui, se vogliamo addentrarci nel "è giusto-non è giusto" credo converremo tutti che NON sia giusto ammazzare qualcuno, ma non stiamo a nasconderci dietro un ditino dicendo "ooooooohhhh ci si uccide-ooooooooh si uccide".

è plausibile uccidersi per una fabbrica piena di debiti, perchè si è licenziati e non è plausibile spararsi se la propria storia d'amore e la propria famiglia viene annientata?

daniele si esprimerà anche a colpi d'alabarda, ma quello che dice è piuttosto vicino alla verità, ne possiamo convenire.

se qualcuno decide che è percorribile la strada del tradimento, della bugia, della menzogna, del pisello pret-a-porter, può anche mettere in preventivo di prendersi una schioppettata nel culo, un pugno in faccia... che sia giusto o meno, questa è l'eventualità.
Ti bacerei, non avrei saputo dirlo meglio.

Dici molto bene insospettabilmente fragili...
E ti confido una cosa...
Una volta una persona mi disse...ah tu sei un libro aperto per me...
E io
Ah si?
Allora come mai non leggi nella prefazione a caratteri cubitali "Maneggiare con cura fragile?"

Io provo una grande "compassione" per Daniele...
Grande...

Perchè io quella volta ebbi una grandissima fortuna: non fui lasciato solo, ma fui costretto a scegliere o reagire o perdere tutte le persone che mi volevano veramente bene...

La Cina sta facendo molto bene a questo ragazzo...
E mi pare che nell'ultimo anno sia molto migliorato a dispetto di tanti discorsi insulsi e inconcludenti...

E dicono che bisogna guardarsi dall'ira dei buoni...
Dicono...

Ma intanto passet dopo passet Daniele migliora...

ecco porca miseria, baciatemi un po'! :carneval:
Ah grandio io come minimo ti caccerei la lingua in bocca...
Ovvio travestito da donna no?
Dai uffi tesla...senti ce l'ho piccolo se lo nascondo fra le gambe...posso arrivare ad assomigliare in qualche modo ad una donna no?

Brunetta

Utente di lunga data

Se una persona è tanto fragile può succedere, appunto, per aver perso il lavoro o perché ha perso il cane. Non si può far carico alle persone che di quello che hanno fatto e non delle conseguenze che la vittima può amplificare. Non voglio certo difendere chi tradisce ma non si può considerare un traditore alla stregua di un omicida.

Brunetta

Utente di lunga data
Sempre detto che, l'unico motivo per cui mi piacete poco:carneval:, è che siete un'occasione persa per noi donne, non parliamo delle ragazze giovani.

Se penso poi al ballerino della Scala, Bolle, mannaggia!
Ma ci sono deficienti anche tra gli omo, non solo tra gli etero, Passante è intelligente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.