Daniele
Utente orsacchiottiforme
Mi spiace, hai una piattezza d'animo che è infinta, sei una ragazzotta come tante altre, una di quelle da portarsi a letto e tradire...tanto è una esperienza come un'altra, perchè se non riesci a capire chi ha provato il suicidio per il danno subito dentro, allora sei messa malissimo, mentre comprendi benissimo le puttanelle e i figli di puttana che tradiscono, cioè chi ha fatto del male e che per te deve essere compreso.Vittime e colpevoli?
Risarcimento in Italia?
Non stavo parlardo di un omicidio eh =D
Nei rapporti si soffre! In TUTTI i rapporti. E penso che qui dentro tutti possiamo dire di aver sofferto per "colpa" degli altri.
Dai Calmati Daniè...
In Italia il pensare che è solo una questione della vita è il problema, il pensare che il ttradimento sia come una ruota bucata, questo è il problema, perchè si passa da questo ai grandi ladri...che intanto rubano allo stato, mica a te.
Ma la pochezza intellettuale che esiste in Italia spero di essermela lasciata alle spalle, esistono tanti posti migliori e tante persone migliori al mondo con cui poter legare, di certo non con una persona come te la cui pochezza è a livelli imprescindibili.
Lo vuoi un consiglio? Ma vai a cagare, va! Parli di omicidio? OK, mio padre ha pigliato 3 pallottole in testa e nessuno ha pagato, nessuno ha pagato perchè tutti ragionano allo stesso modo tuo e siccome io ho vissuto omicidio e tradimento posso dirti che il ttradimento è un gravissimo atto e forse prima di parlare dovresti vivere quello che non sai.
Auguri ragazza piatta.
Ultima modifica: