Voglio andarmene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
ma non è da tutte preoccuparsi di queste cose...
Il tuo post mi ha fatto venire in mente una cosa che mi è capitata da bambino.

Dissi al mio compagno di banco
Beato te che tua mamma non ti dice niente e alla sera guardi la tv finchè vuoi.

Lui mi rispose
Beato te che tua mamma ti prepara la cena, la mia dà da bere vino a mio papà così si ubriaca e dorme, poi ci chiude in casa e va a ballare.
Un grande insegnamento ... mai è come appare :yoga:

JON

Utente di lunga data
Ecco un uomo a cui piace il rischio ... :carneval:
Mah, non è che sono un piromane e provo gusto ad appiccare fuochi.
Semplicemente scherzo, o ci provo, perché la vita va presa anche con leggerezza. C'è un confine irrisorio tra l'offendere e il sentirsi erroneamente offesi. Non si sa mai da quale parte si rischia di ricadere, di certo però dipende da noi tutti.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Mah...in tutta onestà il mio è stato solo un azzardo di confidenza. L'invito alla risata non era casuale, il resto invece sapevo che forse non me lo sarei potuto permettere. Ma l'ho fatto lo stesso, a rischio, scoprendo che mi sbagliavo...ma avendo anche la conferma del tuo carattere. Che non ritengo brutto, per carità. Il fatto é che mi aspettavo, anzi speravo, mi rispondessi sfottendomi. Non é che me ne vado in giro a fare battute idiote a casaccio a chi non farei mai....vedi Brunetta.

Sei seriosa, va bene cosi, solo che ora so che lo sei, forse, un po' troppo.

non sono seriosa JON...sono incazzosa. Parecchio anche.
E quando controllo l'incazzosità, che le ginocchiate e le gomitate le so dare ma solo sul tatami salvo necessità, esce la seriosità.

E questa è la mia parte. :)

Quello che non riesco a capire invece è come coniugare un azzardo di confidenza con una frase che ha a che vedere con tutto tranne che con la confidenza.
Frase, che chiami battuta, non idiota ma che non mi fa venire in mente neanche un modo per sfotterti.

Sono rigida.

Hai qualche suggerimento di sfottò che potrei utilizzare in futuro?

Ultima modifica:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ma non è da tutte preoccuparsi di queste cose...
Il tuo post mi ha fatto venire in mente una cosa che mi è capitata da bambino.

Dissi al mio compagno di banco
Beato te che tua mamma non ti dice niente e alla sera guardi la tv finchè vuoi.

Lui mi rispose
Beato te che tua mamma ti prepara la cena, la mia dà da bere vino a mio papà così si ubriaca e dorme, poi ci chiude in casa e va a ballare.
Un grande insegnamento ... mai è come appare :yoga:
..e tutto resta ciò che è :)

JON

Utente di lunga data
non sono seriosa JON...sono incazzosa. Parecchio anche.
E quando controllo l'incazzosità, che le ginocchiate e le gomitate le so dare ma solo sul tatami salvo necessità, esce la seriosità.

E questa è la mia parte. :)

Quello che non riesco a capire invece è come coniugare un azzardo di confidenza con una frase che ha a che vedere con tutto tranne che con la confidenza.
Frase, che chiami battuta, non idiota ma che non mi fa venire in mente neanche un modo per sfotterti.

Sono rigida.

Hai qualche suggerimento di sfottò che potrei utilizzare in futuro?
Si. Quando ti dirò ancora che hai le tue cose, tu mi rispondersi che io invece non trovo le mie. Fai contento me, o perlomeno rompi il ghiaccio, e fai contenti quelli che mi odiano.:D Ma tutto ti devo dire?!

E ti assicuro che e meglio di una ginocchiata sulle mie cose o una gomitata alla bocca dello stomaco, che poi io sono coriaceo anche se prossimo alla senescenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.