Voglia di suicidio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Daniele

E lo dici a ME? ... mannaggia a te!

[video=youtube;9qw3nCvFZK0]http://www.youtube.com/watch?v=9qw3nCvFZK0&feature=related[/video]

Me la fai una cortesia? :)

Registrati!
Guarda Mari' che dopo 30 anni di matrimonio è ancora cosi' ENTUSIASTA della vita ;-)

CIAO BLU

MK

Utente di lunga data
Daniele concretamente cosa potresti fare? Per la storia di tuo padre non è possibile intraprendere un'azione legale? Mi sembra di ricordare che ci fossero di mezzo anche questioni economiche. Sulla ex che cos'è questo ritorno di fiamma? Hai avuto notizie sulla sua vita? E' un momento di crisi con la tua fidanzata? Torna coi piedi per terra please, altrimenti che ingegnere saresti eh :)

E ma che palle pero',sto' mondo è pieno di depressi:-dottore dottore vorrei la pastiglia della della felicita',perche' questa vita le dura...

Ma certo che la vita le dura e bisogna tirar fuori i coioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E che cazzo.

Poi ritengo casi psichiatrici dove ci sono problemi seri,molto seri di violenza della persono in sati confusionali,comprensibile l'uso di farmaci sedanti.

Ma non mi sembra questo il caso di Daniele capriccioso e incazzato he he he.

Mi sembra anche che il ragazzo,abbia carattere da vendere,se trasforma tutta la sua rabbia in entusiasmo spacca il mondo!!!

ciao blu
tutto molto semplice e lineare per noi che non ci siamo dentro

N

Non Registrato

Guest
hE ma

tutto molto semplice e lineare per noi che non ci siamo dentro
E' piu' difficile reagire che abbandonarsi,penso che noi con i coioni abbiamo avuto le nostre butte storiacce ma abbiamo preso le redini del cavallo impazzito e con tutta la forza che avavamo l'abbiamo fatto girare,seno' chissa dova ci portava...

Verissimo la depressione prende i deboli privi di carattere,ma lui non mi sembra cosi' debole e privo di carattere ;-)

ciao blu

tesla

Utente di lunga data
E' piu' difficile reagire che abbandonarsi,penso che noi con i coioni abbiamo avuto le nostre butte storiacce ma abbiamo preso le redini del cavallo impazzito e con tutta la forza che avavamo l'abbiamo fatto girare,seno' chissa dova ci portava...

Verissimo la depressione prende i deboli privi di carattere,ma lui non mi sembra cosi' debole e privo di carattere ;-)

ciao blu
ceeeerto, la depressione prende solo i deboli di carattere, quelli senza cavallo da girare e lanciare al galoppo e quelli senza i coioni, quelli magnifici, lucenti e scintillanti come i tuoi; mai letta tanta superficialità dalla fine del medioevo in poi.

sienne

lucida-confusa

ciao blu
Ciao,

facciamo attenzione prego ...

Molti confondono la depressione con la “debolezza di carattere” o “mancanza di volontà”… niente di più sbagliato!

Guarda che per chi è colpito da questo male, lo mette in ginocchio … non c’è buona volontà che tenga … ansi, nulla di più sbagliato dire a una persona depressa che si deve dare una mossa!!! Facendo così c’è il rischio di peggiorare la malattia …

L’essere umano quando è colpito da questo male è limitato ... è una malattia!!!

sienne

ceeeerto, la depressione prende solo i deboli di carattere, quelli senza cavallo da girare e lanciare al galoppo e quelli senza i coioni, quelli magnifici, lucenti e scintillanti come i tuoi; mai letta tanta superficialità dalla fine del medioevo in poi.
GIà...

Mari'

Utente di lunga data
Guarda Mari' che dopo 30 anni di matrimonio è ancora cosi' ENTUSIASTA della vita ;-)

CIAO BLU
Pero' non mi hai risposto BLU, ti rifaccio la domanda:

Registrati! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Simy

WWF
Pero' non mi hai risposto BLU, ti rifaccio la domanda:

Registrati! :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
forse non ne ha voglia..... :)

N

Non Registrato

Guest
Te' capi' gninto

Tradusion:
Non hai capito niente...

Molto piu' chiaramente visto che c'è gente che capisce solo cio' che vuole capire e fa' le unghie ai canarini,ma cosa si pensa che la vita sia semplice per quelli non depressi?!
Troppo facile darsi per depressi e mettersi su un letto e sentire che l'energia pian piano svanisce e la voglia di vivere pure!
Bisogna affrontare.
Penso che i piu' fragili siano quelli che tutti i giorni lottano per sorridere ma non si arrendono e a testa alta vanno avanti!

Ma che cazzo centra il medioevo ,non stiamo parlando di monete,il cavallo e' la vita e bisogna aver il coraggio di cavalcarla anche quando questa imapazzisce.
Non che il mio modo di pensare perche' tre persone la pensano come glia fa' piu' comodo,ma che,pensate che chi tira fuori i coioni non faccia fatica?
Si ,fa fatica e la fa da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao blu

N

Non Registrato

Guest
correggo

Tradusion:
Non hai capito niente...

Molto piu' chiaramente visto che c'è gente che capisce solo cio' che vuole capire e fa' le unghie ai canarini,ma cosa si pensa che la vita sia semplice per quelli non depressi?!

ciao blu
Per quelli che lottano per non farsi prendere dalla malattia del secolo!!!!

ciao blu

N

Non Registrato

Guest
quando mi inca,scrivo tutto di un' fiato

Tradusion:
Non che il mio modo di pensare perche' tre persone la pensano come glia fa' piu' comodo,ma che,pensate che chi tira fuori i coioni non faccia fatica?
Si ,fa fatica e la fa da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao blu

Non che il mio modo di pensare CAMBI perche' tre persone.......ecc ecc

Il mio modo di pensare cambia perche' ragiono su cio' che mi viene detto durante il confronto!

Qui Daniele non ha bisogno di sentirsi dire del depresso ,che deve prendere le medicine e sentirsi dire che tizio con gli psicofarmaci è guarito bla bla ,Dani ha bosogno di reagire!!!

ciao blu

N

Non Registrato

Guest
Superficiale

Sai poi tu !

ciao blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.