Voglia di suicidio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lostris

Utente Ludica
Forse credevi di essere andato oltre... ma poi non era effettivamente così, se poi tutto ti è tornato addosso..
(scusami, ma non conosco la tua storia, e quindi facile che spari cavolate ^o^")..
Credo che il tempo non serva a niente, se uno non lavora su sè stesso... È come coprire una ferita viva, ma non farla guarire.. quando capita qualcosa che ti toglie il cerotto a volte scopri la cancrena..

Lostris

Utente Ludica
quoto tutto.
il male che ti stai facendo è superiore a quello che ti hanno fatto. hai incontrato delle merde, che non meritavano i tuoi sentimenti, ma l'unico modo che hai per fargliela davvero pagare è essere FELICE.
mostra loro le tue spalle erette, la tua camminata sicura, il tuo sorriso e il tuo carattere; non ti hanno piegato, ti hanno schiaffeggiato nascondendosi vigliaccamente perchè non avevano altro modo per farlo.
non cedere, non dar loro questa soddisfazione.
chi cazzo sono queste persone che hanno così potere su di te? gente che non vale niente e sulla quale devi volare alto, altissimo.
D'accordissimo.

UltimoSangre

Utente di lunga data
Non so...
Secondo me quando si pensa al suicidio si raggiunge l'apice del livello di inadeguatezza. Cioè... Perché non uccidi tutte le persone che ti hanno fatto del male?

Non avrebbe più senso?
Magari poi passeresti il resto della vita in prigione, e allora?
Tanto della tua vita non ti importa giusto? E allora perché non togli a chi ti ha fatto del male il bene più prezioso, la vita?

Perché tu sei una brava persona.
Hai dei valori.

Posso solo consigliarti di parlare con qualcuno, non per forza uno psicologo, non so un prete un barista..
Meglio ancora prenditi un cane...

Ma secondo me tu ami la vita... Hai ricevuto dolore? Trasformalo in bene, aiuta la vecchia all'angolo, fai volontariato, aiuta il collega rincoglionito, ama con tutto te stesso la ragazza che hai a fianco - se non ho capito male hai una compagna -

Amala con tutto te stesso, falle provare l'esperienza più indimenticabile della sua vita.

Sei giovane, cazzo sei intelligente e capace, chi cazzo ti può fermare?

Chi ti ha fatto del male non pensa a te ricordalo...
Solo tu devi pensare a te! E ti ripeto non serve fare cazzate...

Non sei solo al mondo!

Mari'

Utente di lunga data
Purtroppo ogggi ci ho ripensato, da solo in macchina al ritorno dal lavoro e nonostante io abbia adesso tutto quello che avevo un tempo, mi rendo conto che l'esperienza vissuta mi ha segnato così duramente da sconvolgere la mia scala di valori.
Mi chiedo, come far pagare questa cosa orribile a chi me lo ha fatto? Mi da sui nervi di essere sempre io pagare il conto degli altri ed ora mi sono decisamente rotto i coglioni.

Danie', sei crudele :mad: sai che dolore daresti a chi ti vuole bene :confused: tua madre, la tua ragazza, gli amici ... perdio, smettila! :incazzato::incazzato::incazzato:

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Nessuno nella mia famiglia sa più che sto male, so fingere benissimo la mia parte. Ultimo Sangre, ci ho provato, non ce la faccio più, non voglio più rischiare di aiutare qualcuno che mi darà la sua enorme gratitudine facendomi del male non ce la faccio proprio. Si, se sapessi di farla franca ucciderei senza pensarci 2 secondi l'assassino di mio padre e ammetto che lo farei in maniera crudele e dolorosa, solo per avere piacere nella sua fine, ma il delitto perfetto non esiste e non vogio ancora pagare, ho già dato tutto in anticipo, sono stanco di farlo ancora.

Nessuno nella mia famiglia sa più che sto male, so fingere benissimo la mia parte. Ultimo Sangre, ci ho provato, non ce la faccio più, non voglio più rischiare di aiutare qualcuno che mi darà la sua enorme gratitudine facendomi del male non ce la faccio proprio. Si, se sapessi di farla franca ucciderei senza pensarci 2 secondi l'assassino di mio padre e ammetto che lo farei in maniera crudele e dolorosa, solo per avere piacere nella sua fine, ma il delitto perfetto non esiste e non vogio ancora pagare, ho già dato tutto in anticipo, sono stanco di farlo ancora.

ma l'hai mai affrontato faccia a faccia?

Simy

WWF
Daniele non serve fingere...parlane con qualcuno che possa aiutarti!
sei un bravo ragazzo, non fare stronzate e non fare del male a chi ti vuole bene

UltimoSangre

Utente di lunga data
Senti amico veramente mi vengono le lacrime agli occhi e non sto scherzando..
Un mio amico si è suicidato e fidati il dolore che lascia a chi gli sta intorno è indicibile...
I suoi familiari, gli amici... cazzo io ci devo trovare ancora un senso a quello che ha fatto!

Ci sono persone che ti vogliono bene e lo sai anche tu!!

Tu stai indossando la maschera dell'odio, ma per me - non ti conosco ma è la sensazione che mi dai -
tu non sei così!

secondo me invece dovresti dare tutto te stesso a questa ragazza.
Ma per te, non per lei.

Devi arrivare a dire, vedendo lei estasiata di te, "vedi cosa posso fare?"

Devi capire che non sei tu fortunato ad avere una compagna, ma lei fortunata ad avere te!!!!

Simy

WWF
Senti amico veramente mi vengono le lacrime agli occhi e non sto scherzando..
Un mio amico si è suicidato e fidati il dolore che lascia a chi gli sta intorno è indicibile...
I suoi familiari, gli amici... cazzo io ci devo trovare ancora un senso a quello che ha fatto!

Ci sono persone che ti vogliono bene e lo sai anche tu!!

Tu stai indossando la maschera dell'odio, ma per me - non ti conosco ma è la sensazione che mi dai -
tu non sei così!

secondo me invece dovresti dare tutto te stesso a questa ragazza.
Ma per te, non per lei.

Devi arrivare a dire, vedendo lei estasiata di te, "vedi cosa posso fare?"

Devi capire che non sei tu fortunato ad avere una compagna, ma lei fortunata ad avere te!!!!
Quoto!

Ho voglia che l'assassino di mio padre cessi la sua esistenza, ho voglia di prendermi gioco di loui e di tutti i suoi famigliari, ho voglia di fare in modo che lui e i suoi figli e i suoi nipoti paghino per quello che ho subito per la morte di mio padre, ho voglia di vederlo in galera e tenere in mano mia tutti i possedimenti di quella famiglia...per poterli buttare fuori di casa a calcioni nel culo. Ho voglia di rimettere le cose al loro posto e fare in modo che quelle persone non possano più nuocere al mondo.
.

Ultima modifica:
Non mi importaa della considerazione degli altri, ma solo della mia, virrei considerarmi quello che un tempo ero...ma quello che ho vissuto mi nega questa possibilità con una evidenza incredibile. Avrei voluto che mi si chiedesse scusa per non farmi sentire quel deficiente che mi sento perchè ci ho visto male, per l'ennesima volta. Vorrei non essere considerato la "persona migliore" che si poteva incontrare, modificando incontrare con inculare probabilmente, perchè sono le inculate che mi arrivano solitamente da chi pensa di me queste belle cose.
Semplice, voglio la mia considerazione, che non c'è!
Bugiardo.
Il 90% dei tuoi post: sono richieste di considerazione agli altri utenti.
Tu consideri solo quelli che ti hanno degnato di attenzione.
In questo modo tu non hai più visto in Quintina una lurida persona, ma una persona rispettabile.

Simy

WWF
Parliamone.
Perchè un uomo è arrivato a uccidere tuo padre?
Anzichè il mio?
In che guai si era cacciato tuo padre?

non è comunque una giustificazione...nulla è tanto grave da autorizzarci a togliere la vita

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Daniele: non è colpa tua!

Non far pagare a te stesso colpe che sono degli altri.

Lostris

Utente Ludica
Credo che anche se uccidessi tutte le persone che ritieni responsabili del male nella tua vita, non riusciresti a colmare questa voragine che ti attanaglia.. Sarebbe un'effimera consolazione.

non è comunque una giustificazione...nulla è tanto grave da autorizzarci a togliere la vita
Si ma vedi?
Lui tira fuori sta storia, o quella della morosa.
Fa sempre i soliti discorsi, periodicamente, ora fatalità i nuovi utenti gli dicono le stesse cose che tutti gli abbiamo detto.
Se non è ricerca spasmodica di attenzioni che cos'è?
Lui è ciclico...domani entra che so...un'altra o un'altro che tradiscono e partono le invettive contro i traditori...
A luglio c'era la ricorrenza di mandare una mail alla ex, adesso si avvicina il quarto anno...

Insomma cos'ha sto qua?
Che cosa dobbiamo fare?

Poi la sua ex, di sicuro se ne frega e gli è indifferente...

Ma parliamone eh?
Trent'anni fa sono stato espulso dal seminario, per colpa di una troia che mi ha sedotto, e poi mi ha lasciato, perchè sua madre grande puttanona ha deciso che un altro era un migliore partito per lei...25 anni fa sono stato bocciato all'esame di guida per colpa di un ingegnere testa di cazzo che non sa fare gli esami alla patente...24 anni fa quella troia della affitta camere mi ha tradito...mi aveva garantito che avevo la stanza a padova anche per l'anno dopo...invece a settembre non è più così e mi sono trovato a settembre a cercarmi una stanza...20 anni fa per colpa di teste di cazzo manifestanti...ho perso una sezione di esame...perchè sti bastardi autonomi comunisti di merda avevano oKKUpato l'università...
Ma il primo maggio del 1991 andai alla stazione di Bologna ad aspettare una tizia che mi aveva dato appuntamento lì, due mesi prima, l'aspettai tutto il giorno, ma lei non venne sta stronza...
Nel 1992...dopo che avevo conosciuto una donna straordinaria...la perdo per cancro all'utero...maledetti idioti dei medici del sant'orsola di Bologna...tutta gente con la laurea farlocca.....poi maledizione ho perso altro tempo per seguire l'azienda di famiglia...

Poi sono incazzato...ieri una mi ha detto stupido...ora me lo segno...e ogni giorno la tempesto di sms...DEVE PAGAREEEEEEEEEEEE....DEVE MORIREEEEEEEEEEEEE...

Se tutti gli omicidi fossero "per giusta causa" sarebbe un mondo diverso, no?
Non sempre chi viene ucciso ha commesso qualcosa...
Ok...esistono anche gli incidenti no?
Un operaio di mio padre ha perso la vita nel lavoro.
Era il suo braccio destro.
Non mi pare che le figlie di questo operaio hanno passato la vita a cercare di odiare mio padre eh?
Fu una tragica fatalità...

E

elena_

Guest
Bugiardo.
Il 90% dei tuoi post: sono richieste di considerazione agli altri utenti.
Tu consideri solo quelli che ti hanno degnato di attenzione.
In questo modo tu non hai più visto in Quintina una lurida persona, ma una persona rispettabile.
A me sembra troppo ossessionato dalle sue ossessioni. Leggo sempre in lui una forte rigidità che si risolve nell'incapacità di mettersi realmente in discussione. E il fatto che lo stia facendo qui non implica che lo faccia anche nella vita reale. Il forum sembra essergli utile soprattutto come valvola di sfogo per esprimere quelle negatività che nella vita reale lui tiene ben soffocate e nascoste. Ma così facendo la sua prospettiva non cambierà mai e nemmeno avrà la possibilità di trasformare positivamente la sua visione del mondo. A me pare che la sua forza d'animo si sia per anni catalizzata nell'accumulare aggressività e rabbia. Se non esploderà, se non riuscirà ad incanalarla e farla passare, va a finire che imploderà. E chi si farà del male sarà solo Daniele.

A me sembra troppo ossessionato dalle sue ossessioni. Leggo sempre in lui una forte rigidità che si risolve nell'incapacità di mettersi realmente in discussione. E il fatto che lo stia facendo qui non implica che lo faccia anche nella vita reale. Il forum sembra essergli utile soprattutto come valvola di sfogo per esprimere quelle negatività che nella vita reale lui tiene ben soffocate e nascoste. Ma così facendo la sua prospettiva non cambierà mai e nemmeno avrà la possibilità di trasformare positivamente la sua visione del mondo. A me pare che la sua forza d'animo si sia per anni catalizzata nell'accumulare aggressività e rabbia. Se non esploderà, se non riuscirà ad incanalarla e farla passare, va a finire che imploderà. E chi si farà del male sarà solo Daniele.
Ma cazzo quante volte gli detto vieni al raduno...che ti smolli...è venuto?
No eh?
A che pro mettersi l'avatar con quella faccia lì...per poi non uscire allo scoperto? Eh?
Ma me lo spiegate di che cazzo avete paura?

Simy

WWF
Ma cazzo quante volte gli detto vieni al raduno...che ti smolli...è venuto?
No eh?
A che pro mettersi l'avatar con quella faccia lì...per poi non uscire allo scoperto? Eh?
Ma me lo spiegate di che cazzo avete paura?
cosa centra il suo avatar?

cmq è giusto rispettare chi voglia mantenere un rapporto esclusivamente virtuale! se vorranno unirsi ai raduni saranno sempre i benvenuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.