massinfedele
Utente di lunga data
ma certo joey, si tratta di ironia. no worries (ma ne vuoi uno per caso?)Ma veramente o scherzi? Cioè, scherzi vè? Mica li chiami parassiti in senso spregiativo, giusto? Eh? Dimmi di si. Dillo, avanti: S-I. Su.
ma certo joey, si tratta di ironia. no worries (ma ne vuoi uno per caso?)Ma veramente o scherzi? Cioè, scherzi vè? Mica li chiami parassiti in senso spregiativo, giusto? Eh? Dimmi di si. Dillo, avanti: S-I. Su.
per la giia di grandi e piccini, mi sono registrato, anche perche' ste domande sono abbastanza difficili per me
si vede? ammazza, dal commento di joey mi sentivo fighissimo, tipo pulp fictionMa và che gronda melassa lontano un miglio![]()
però ogni verde che ti arriva ti salva la vita diciamo:mrgreen:mi tocca leggere 'sto regolamento,perche' mi disapprovano a gogo'. io no compriendo, eppure sono cosi' attento a essere cortese
Meglio.ma certo joey, si tratta di ironia. no worries (ma ne vuoi uno per caso?)
bè... io lo trovo autolesionistico. Insomma... io seleziono, mica faccio l'amante come opera di volontariato. Sai... c'è un'amante così qui... più che un'amante direi persona dedita ai casi disperati, ma non è il mio caso. Quindi, se scelgo uno come amante... insomma... è perchè ne vale la pena. Poi mi pare brutto uscirne con il dileggio. Vorrei trovare un modo elegante, che mi si confaccia. In modo che rimanga comunque un bel ricordo per entrambi... ma non è facile. C'è poca attenzione alla forma di questi tempi, ma per me l'eleganza ed il savoir faire sono molto importanti.
TALI PATER .. TALI FILIUS...:mrgreen::mrgreen:Ma veramente o scherzi? Cioè, scherzi vè? Mica li chiami parassiti in senso spregiativo, giusto? Eh? Dimmi di si. Dillo, avanti: S-I. Su.
Traditi. Gentaccia. Ci ucciderebbero se potessero. Ti ho dato uno smeraldo.
o no!
la tentazione alla mia fedeltà, si è registrato.
Chanel presto!
TUMP!
ma certo joey, si tratta di ironia. no worries (ma ne vuoi uno per caso?)
TALI PATER .. TALI FILIUS...:mrgreen::mrgreen:
grazie. Davvero un gentil uomo.tebe, faro' il bravp e cerchero' di limitare il mio charme or anche carme. sono un traditore gentiluomo
ps; un'approvazione e' per sempre
mio papà diceva la stessa cosa quando incontrava delle signore gentili che mi accarezzavano la faccia (io schifata) e urlicchiavano-
-CHE CCCCCCCARIIIIIIIINA QUESTA BAMBINAAAAAAAAAAAAAA-
E mio padre -La vuole? Non la tocchi però. Morde.-
avevo pochi anni:unhappy:![]()
ma tu sei sempre arrabiato?ma dai, facciamo amiciziamamma mia, quanta fantasia!!!!
se stai tutto il giorno a scrivere qui dentro..
il tempo per scoparti le mogli degli altri dove lo trovi?
nel sonno immagino... abbracciato ai pargoletti...
faccio notare che io mi sono dissociato. quanto alla tua fedelta' tebe, ehm,mi sono fatto un giro nel forum e, ehm, volevo dirti che, insomma ecco....basta............
io mi porto dietro i conti taroccati per dimostrare a possibili acquirenti che i miei consumano poco. sai, la crisimio papà diceva la stessa cosa quando incontrava delle signore gentili che mi accarezzavano la faccia (io schifata) e urlicchiavano-
-CHE CCCCCCCARIIIIIIIINA QUESTA BAMBINAAAAAAAAAAAAAA-
E mio padre -La vuole? Non la tocchi però. Morde.-
avevo pochi anni:unhappy:![]()
dai spider, sono pronto a tutto per esserti amico, dimmi cosa devo faremamma mia, quanta fantasia!!!!
se stai tutto il giorno a scrivere qui dentro..
il tempo per scoparti le mogli degli altri dove lo trovi?
nel sonno immagino... abbracciato ai pargoletti...
l'errore era voluto, e nel merito penso d aver colto in pieno.. vuoi negare di essere un parassita ?..:mrgreen::mrgreen:talis pater, ma vabbe' dai te la facciamo passare, anche se l'accusa di joey era rivolta a me quindi anche nel merito non hai colto. ma comunque dai, non ci pensare