Viva l'infedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
ti ringrazio Trombeur per essere sbarcato su questo forum di repressi. Finalmente qualcuno che fa quasi tanto sesso quanto ne faccio io. Non ne parlare troppo però... cerca di capire che per chi... ehm... insomma... parlare di sesso orale qui è come parlare di ostriche a chi ha la tessera punti del mac, non so se mi spiego. Ho letto che tu ti dai da fare per rendere un po' più accettabile la vita di chi è stato tradito. Bravo, riesci dove io fallisco. Io non ce la faccio, tutte quelle lacrime che escono ancora prima che io abbia tirato fuori la frusta mi demotivano. Ho letto i tuoi quesiti... beh, ovviamente il cellulare ufficiale non ha traccia di certe attività... ho avuto per un certo periodo un secondo cellulare ma una volta ho rischiato... quindi mi sono ispirata ai professionisti, uscendo un po' dagli schemi: post-it. Facili da nascondere, alla peggio li puoi mangiare e sono assolutamente anonimi se scrivi in stampato con la mano meno abile. E nessuno pensa a controllare i post-it... li lascio in evidenza e nessuno li guarda.Nemmeno quando ci scrivo la lista della spesa, per dire. Invece avrei bisogno di consigli per come troncare con gli amanti: il mio problema è connaturato nel tipo di rapporto che instauro con loro... più io li tratto male... più loro mi strisciano dietro uggiolando, non so se rendo l'idea. Non parliamo poi di applicare la tua tecnica: una volta ci ho provato e quello mi ha chiesto se la prossima volta avrebbe potuto assistere... me lo ha chiesto piangendo, capisci? cosa mi consigli?
trovato. Che dire, magari potresti tentare ridendo delle loro prestazioni sessuali, di solito funziona

massinfedele

Utente di lunga data
Questo forum è soggetto ad automoderazione.
Gli utenti hanno la possibilità di approvare o disapprovare i post, seguendo certe regole che puoi trovare appunto nel regolamento.

Vuol dire che un tuo post è stato giudicato inappropriato da qualcuno.

Se ricevi troppe disapprovazioni vieni escluso dal forum per un certo periodo di tempo.
Al contempo, se vieni approvato questo rischio si allontana.
capito. allora utenti, approvatemi presto, perche' sono stato disapprovato. io merito l'approvazione, portero' un milione di posti di lavoro e abbassero' le tasse

Annuccia

Utente di lunga data
capito. allora utenti, approvatemi presto, perche' sono stato disapprovato. io merito l'approvazione, portero' un milione di posti di lavoro e abbassero' le tasse

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso
trovato. Che dire, magari potresti tentare ridendo delle loro prestazioni sessuali, di solito funziona
bè... io lo trovo autolesionistico. Insomma... io seleziono, mica faccio l'amante come opera di volontariato. Sai... c'è un'amante così qui... più che un'amante direi persona dedita ai casi disperati, ma non è il mio caso. Quindi, se scelgo uno come amante... insomma... è perchè ne vale la pena. Poi mi pare brutto uscirne con il dileggio. Vorrei trovare un modo elegante, che mi si confaccia. In modo che rimanga comunque un bel ricordo per entrambi... ma non è facile. C'è poca attenzione alla forma di questi tempi, ma per me l'eleganza ed il savoir faire sono molto importanti.

Sbriciolata

Escluso
mi tocca leggere 'sto regolamento,perche' mi disapprovano a gogo'. io no compriendo, eppure sono cosi' attento a essere cortese
Traditi. Gentaccia. Ci ucciderebbero se potessero. Ti ho dato uno smeraldo.

Nausicaa

sfdcef
bè... io lo trovo autolesionistico. Insomma... io seleziono, mica faccio l'amante come opera di volontariato. Sai... c'è un'amante così qui... più che un'amante direi persona dedita ai casi disperati, ma non è il mio caso. Quindi, se scelgo uno come amante... insomma... è perchè ne vale la pena. Poi mi pare brutto uscirne con il dileggio. Vorrei trovare un modo elegante, che mi si confaccia. In modo che rimanga comunque un bel ricordo per entrambi... ma non è facile. C'è poca attenzione alla forma di questi tempi, ma per me l'eleganza ed il savoir faire sono molto importanti.

gli dici che è stato così ultrabravo che ti ha soddisfatto il desiderio sessuale fino alla fine dei giorni, e che quindi ora hai raggiunto la pace dei sensi grazie a lui, sì, sì, proprio a lui, no certo che non ti sto prendendo in giro ma per chi mi prendi, sì la pace dei sensi grazie all'estremo godimento che mi hai regalato.

massinfedele

Utente di lunga data
ma io mi riferivo al momento in cui vuoi tagliare i ponti, pero' la seconda critica rimane. alura alure, e dire che hai deciso di essere fedele?

massinfedele

Utente di lunga data
Traditi. Gentaccia. Ci ucciderebbero se potessero. Ti ho dato uno smeraldo.
scusami sbriciolata, ma mi DISSOCIO del tutto senno' mi cancellano. a me i traditi piacciono,ho molti amici traditi. sono anche parte di un club traditi e devolgo loro parte del mio stipendio. traditi votatemi

PS se questo messaggio offende qualcuno, mi dissocio da me stesso. Si prega approvare con convinzione

massinfedele

Utente di lunga data
gli dici che è stato così ultrabravo che ti ha soddisfatto il desiderio sessuale fino alla fine dei giorni, e che quindi ora hai raggiunto la pace dei sensi grazie a lui, sì, sì, proprio a lui, no certo che non ti sto prendendo in giro ma per chi mi prendi, sì la pace dei sensi grazie all'estremo godimento che mi hai regalato.
che bella idea? ma non potevi suggerirla a me che facevo la bella figura e mi approvavano?

PS: se siete tentati di disapprovarmi, non fatelo. Pensate a quei parassiti dei miei figli che mangiano a sbafo

Nausicaa

sfdcef
che bella idea? ma non potevi suggerirla a me che facevo la bella figura e mi approvavano?

PS: se siete tentati di disapprovarmi, non fatelo. Pensate a quei parassiti dei miei figli che mangiano a sbafo
hahahah!!!!
I parassiti sono sotto la decina di anni?

Visto che io ho un fortissimo e distorto senso materno, ti immagino coi marmocchi arrampicati addosso a giocare a tarzan e tarzan -tu sei l'albero- e tu che fai il bruto e intanto te li mangi con gli occhi...

Sono malata oggi, e da malata deliro.

battiato63

Utente di lunga data
neretto: grazie per la stima e la considerazione che per me :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

massinfedele

Utente di lunga data
hahahah!!!!
I parassiti sono sotto la decina di anni?

Visto che io ho un fortissimo e distorto senso materno, ti immagino coi marmocchi arrampicati addosso a giocare a tarzan e tarzan -tu sei l'albero- e tu che fai il bruto e intanto te li mangi con gli occhi...

Sono malata oggi, e da malata deliro.
tra i dieci e gli uno, ma magnano come hulk e hanno difficolta' ad arrampicarsi e poi io lo scrollo. Il meno basso e' particolarmente invadente dato che chiede di giocare con il mio blackberry, scrigno segreto

tu ne hai di nani in casa?

Nausicaa

sfdcef
tra i dieci e gli uno, ma magnano come hulk e hanno difficolta' ad arrampicarsi e poi io lo scrollo. Il meno basso e' particolarmente invadente dato che chiede di giocare con il mio blackberry, scrigno segreto

Una principessina :)

Joey Blow

Escluso

Ma veramente o scherzi? Cioè, scherzi vè? Mica li chiami parassiti in senso spregiativo, giusto? Eh? Dimmi di si. Dillo, avanti: S-I. Su.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.