Viva l'infedeltà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
registrato, potete festerggiare

per la giia di grandi e piccini, mi sono registrato, anche perche' ste domande sono abbastanza difficili per me

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

massinfedele

Utente di lunga data
Una curiosità: ma tua moglie ha la libertà di scorrazzare a destra e manca o se uno di quelli che io si ma mia moglie mai?
non discutiamo di questo argomento, ma se lo fa e non si fa scoprire, no problem. se la scopro, sarei costretto a dirle che la perdono, ma che dopo questa batosta non riusciro' piu' ad essere fedele ne' a fare la spesa...ahahahah

Ultimo

Escluso
il parallelo lo vedo un po' cosi', perche' l'etica ed il codice penale pari non sono. ma vabbe'

E' vero, e spesso nel campo medico, si hanno questioni.
Ma non centra nulla quest'argomento con quello che volevo esprimere. D'altronde come si cambia l'etica a proprio piacimento, si cambiano le leggi. Compreso ora?

milli

Utente di lunga data
non discutiamo di questo argomento, ma se lo fa e non si fa scoprire, no problem. se la scopro, sarei costretto a dirle che la perdono, ma che dopo questa batosta non riusciro' piu' ad essere fedele ne' a fare la spesa...ahahahah

allora c'è da lavorarci, se accadesse non dovrai neanche più cercare come nascondere le tue infedeltà e passeresti anche da martire :D come dire prendere due piccioni con una fava

massinfedele

Utente di lunga data
E' vero, e spesso nel campo medico, si hanno questioni.
Ma non centra nulla quest'argomento con quello che volevo esprimere. D'altronde come si cambia l'etica a proprio piacimento, si cambiano le leggi. Compreso ora?
questo e' un punto piu' sostanziale. Il rapporto tra etica e leggi secondo me e' legato alla societa' in cui vivi. Per rimanere nel tradimento, nella nostra societa' era reato, ora non le e' piu'. Lo e' ancora nei paesi islamici. Io rispetto le leggi, ma l'etica la scelgo. Se le leggi contengono norme etiche che non condivido se posso, cambio paese. A un musulmano (ancor di piu' musulmana) che fosse come me consiglierei di lasciare, per dire, l'iran

milli

Utente di lunga data
questo e' un punto piu' sostanziale. Il rapporto tra etica e leggi secondo me e' legato alla societa' in cui vivi. Per rimanere nel tradimento, nella nostra societa' era reato, ora non le e' piu'. Lo e' ancora nei paesi islamici. Io rispetto le leggi, ma l'etica la scelgo. Se le leggi contengono norme etiche che non condivido se posso, cambio paese. A un musulmano (ancor di piu' musulmana) che fosse come me consiglierei di lasciare, per dire, l'iran

Anche perchè un'iraniana traditrice (o adultera) se beccata la lapidano.............

Annuccia

Utente di lunga data
ho notato una nuova notifica. ho aperto e mi dice che mi hanno disapprovato: che ho fatto?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e lo chiede lui....................................

sei forte davvero...mi fai ridere quasi quasi ti approvo....................forse eh?

Nausicaa

sfdcef
ho notato una nuova notifica. ho aperto e mi dice che mi hanno disapprovato: che ho fatto?

Questo forum è soggetto ad automoderazione.
Gli utenti hanno la possibilità di approvare o disapprovare i post, seguendo certe regole che puoi trovare appunto nel regolamento.

Vuol dire che un tuo post è stato giudicato inappropriato da qualcuno.

Se ricevi troppe disapprovazioni vieni escluso dal forum per un certo periodo di tempo.
Al contempo, se vieni approvato questo rischio si allontana.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.