(virtualmente) tradito?

Loser

Utente di lunga data
È una strada da cornuto volontario. Mah contento tu.
Beh non proprio, casomai cornuti entrambi ;)
Ad ogni modo il mio tentativo, riassunto in parole spicce, sarebbe questo:

- ci concediamo una vacanza ognuno per i fatti suoi, 1, 2 settimane diciamo. In questo periodo ognuno fa quello che vuole, dando libero sfogo ai propri desideri o fantasie. Dopo rimettiamo in discussione la nostra relazione. Nessuno diventerebbe cornuto, e si potrebbe capire se la voglia di trasgressione si esaurisce una volta messa in pratica o se continua a persistere. Se dovesse continuare a persistere, allora ognuno per la sua strada, almeno senza rancore e senza tradimenti. Certo, dispiacere e dolore si, ma almeno non avrò rabbia nei confronti della madre di mio figlio, che bene o male dovrò continuare a vedere almeno finchè lui non sarà grande e indipendente.

Davvero pare un'idea così strana?

Poi chissà, magari dopo questa pausa potrebbe capitare a me di prenderci gusto alle avventure e di essere io quello che vuole stare da solo;) Ma non credo, anche nei miei lontani periodi da single non sono mai stato uno pieno di donne, pur avendone le opportunità. Forse per natura cerco una donna con cui condividere e approfondire (tutto, anche il sesso ovviamente, ma non mi sono mai sentito portato per le scopate di una notte e via)

oriente70

Utente di lunga data

- ci concediamo una vacanza ognuno per i fatti suoi, 1, 2 settimane diciamo. In questo periodo ognuno fa quello che vuole, dando libero sfogo ai propri desideri o fantasie. Dopo rimettiamo in discussione la nostra relazione. Nessuno diventerebbe cornuto, e si potrebbe capire se la voglia di trasgressione si esaurisce una volta messa in pratica o se continua a persistere. Se dovesse continuare a persistere, allora ognuno per la sua strada, almeno senza rancore e senza tradimenti. Certo, dispiacere e dolore si, ma almeno non avrò rabbia nei confronti della madre di mio figlio, che bene o male dovrò continuare a vedere almeno finchè lui non sarà grande e indipendente.

Poi chissà, magari dopo questa pausa potrebbe capitare a me di prenderci gusto alle avventure e di essere io quello che vuole stare da solo;) Ma non credo, anche nei miei lontani periodi da single non sono mai stato uno pieno di donne, pur avendone le opportunità. Forse per natura cerco una donna con cui condividere e approfondire (tutto, anche il sesso ovviamente, ma non mi sono mai sentito portato per le scopate di una notte e via)
Basta essere sinceri ambo le parti...
Sicuramente dopo la vacanza qualcosa cambierà [emoji41][emoji41]

void

Utente di lunga data
Basta essere sinceri ambo le parti...
Sicuramente dopo la vacanza qualcosa cambierà [emoji41][emoji41]
Vi e' una grande differenza tra le due settimane di "vacanza". Lei fara' qualcosa che desidera e tu?

Alla fine pensi che dopo 15 giorni di scopate una/o possa tornare all'ovile come se niente fosse? Naaaaaa...

Se una cerca altro, cerca altro. Acclarato quello i test servono a poco. A parte farsi del male, stritolando la parte piu' debole.

void

Utente di lunga data
Vi e' una grande differenza tra le due settimane di "vacanza". Lei fara' qualcosa che desidera e tu?

Alla fine pensi che dopo 15 giorni di scopate una/o possa tornare all'ovile come se niente fosse? Naaaaaa...

Se una cerca altro, cerca altro. Acclarato quello i test servono a poco. A parte farsi del male, stritolando la parte piu' debole.
Ovviamente la risposta era per Loser..

oriente70

Utente di lunga data

I due andranno in vacanza con differenti mete e differenti orizzonti...
Contento lui ...

Blaise53

Utente di lunga data

E fargli capire che comunque lui è la parte debole e dopo saranno cazzi.

random

Utente di lunga data

Una pausa di questo tipo servirà solo, a mio parere, a farti perdere quel poco potere decisionale residuo che ancora detieni. Se le cose andranno come lei vuole ( e ci andranno, fidati, perchè per le donne alcune cose possono essere molto più semplici che per un uomo), al tuo ritorno potresti trovare una serratura diversa sulla porta di casa. Proverei invece al tuo posto a giocare sporco e ad anticiparla nella ricerca di un'eventuale sostituta. Questo potrebbe indurre a farla ragionare sul fatto che non sta attenta potrebbe perderti. Perdendo anche qualsiasi sostegno da parte tua.

Blaise53

Utente di lunga data
Una pausa di questo tipo servirà solo, a mio parere, a farti perdere quel poco potere decisionale residuo che ancora detieni. Se le cose andranno come lei vuole ( e ci andranno, fidati, perchè per le donne alcune cose possono essere molto più semplici che per un uomo), al tuo ritorno potresti trovare una serratura diversa sulla porta di casa. Proverei invece al tuo posto a giocare sporco e ad anticiparla nella ricerca di un'eventuale sostituta. Questo potrebbe indurre a farla ragionare sul fatto che non sta attenta potrebbe perderti. Perdendo anche qualsiasi sostegno da parte tua.
Darebbe via la stura alla moglie. Quello di cui, secondo me, deve convincersi è che ormai hanno imboccato una strada senza ritorno.
Se la signora non lo fa ora lo farà prima o poi. Vivere con questo dubbio?

Loser

Utente di lunga data

Vedi, io sono davvero convinto che lei non sappia bene cosa vuole. Se dopo 15 giorni di libertà decide di stare con me, ai miei occhi sembrerebbe una decisione più consapevole.

E io che farò? Beh, io sono innamorato ma mica fesso, e pur sempre uomo rimango, sessualmente attivo. Dalla mia ho il vantaggio di aver sempre riscosso un certo successo con le donne, cioè me le sono spesso trovate dietro senza che facessi niente. Quindi qualcosa combinerei di sicuro. Certo, idealmente preferirei per una volta lasciare il figlio ai nonni e farsi noi 2 una vacanza da soli, anche breve, di divertimento e sesso sfrenato. Ma tant'è che questo ora non è possibile, quindi...

Non mi sento davvero la parte debole. Mi sento quello che ha le idee più chiare in questo momento. Certò soffrirò se lei si allontanerà da me, ma non è che soffrire è sintomo di debolezza.

Loser

Utente di lunga data

Ma io mica voglio che lei stia con me perché le do sostegno? Che cazzo di relazione sarebbe? Mica è una disabile

sheldon

Utente di lunga data
Ma smettila di fare il "finto" moderno aperto,col dirle scopa,ma dimmelo,fai le vacanze da sola e poi vediamo cosa succede.
La prendi,le fai un bel discorso,le dici tranquillamente di smetterla con le chattate,che ha delle responsabilita' nei tuoi confronti ed in quella del figlio e che quindi prenda una decisione e che la mantenga e che al primo sgarro sarai tu a mollare se lei decidesse di continuare.
Come ti stai comportando adesso la destabilizza,la confonde,non è di certo il metodo per uscire da questa situazione.
Aggiungo,lei potrebbe nella settimana scopare con uno diverso a sera,tornare e dirti che non ha concluso niente,che vuole rimanere con te,magari dicendotelo per paura...allora cosa avresti concluso?
Niente!Saresti esattamente nella situazione attuale.
Lei non ha bisogno di avere la briglia sciolta,ha bisogno di una persona che la faccia ragionare,il tuo atteggiamento,visto che non sei per la coppia aperta,puo' solo incasinare il vostro rapporto,perchè comunque vada,causa la non piu' fiducia totale,non sarebbe di certo risolutivo

void

Utente di lunga data
Vedi, io sono davvero convinto che lei non sappia bene cosa vuole. Se dopo 15 giorni di libertà decide di stare con me, ai miei occhi sembrerebbe una decisione più consapevole.

E io che farò? Beh, io sono innamorato ma mica fesso, e pur sempre uomo rimango, sessualmente attivo. Dalla mia ho il vantaggio di aver sempre riscosso un certo successo con le donne, cioè me le sono spesso trovate dietro senza che facessi niente. Quindi qualcosa combinerei di sicuro. Certo, idealmente preferirei per una volta lasciare il figlio ai nonni e farsi noi 2 una vacanza da soli, anche breve, di divertimento e sesso sfrenato. Ma tant'è che questo ora non è possibile, quindi...

Non mi sento davvero la parte debole. Mi sento quello che ha le idee più chiare in questo momento. Certò soffrirò se lei si allontanerà da me, ma non è che soffrire è sintomo di debolezza.
Se tu non fossi la parte debole, non saresti qui a scrivere la tua storia.
Sicuramente lei e' confusa ma non risolvera' la sua confusione in due settimane. Perche' invece non gli proponi una settimana di vacanza da soli e sesso sfrenato.
Vi permetterebbe capire molto di piu' una settimana insieme da soli che due separati.

Blaise53

Utente di lunga data
Sicuramente lei e' confusa ma non risolvera' la sua confusione in due settimane. Perche' invece non gli proponi una settimana di vacanza da soli e sesso sfrenato.
Vi permetterebbe capire molto di piu' una settimana insieme da soli che due separati.
Per il sesso sfrenato ha altro per la testa, magari un 10 inches abbronzato.
Per fare una proposta di coppia aperta è già oltre. Mica ci vuole la zingara.

Loser

Utente di lunga data

Perdonami ma non condivido il tuo sillogismo.

Scrivere la propria storia su un forum è sinonimo di debolezza?

La settimana da soli ora non è fattibile per questioni pratiche (figlio). Al massimo un weekend. Che le ho già proposto. E che faremo.

danny

Utente di lunga data
Quello che mi chiedo è: possibile che coesista la voglia di altri con la voglia di me?
Mi chiedo perché allora non mi ha mollato per viversi serenamente le sue fantasie? Siamo entrambi ancora giovani e attraenti, non ci mancherebbero le occasioni per trovare altri partner. Lei non è dipendente economicamente da me, ha pure una sua casa (quella dove viviamo) e sa che io non avrei problemi a trovarmi un'altra sistemazione. Siamo anche abbastanza adulti e maturi per continuare a crescere nostro figlio con amore anche da separati.
Perché ostinarsi a stare con me? Davvero sono io a dover prendere una decisione? è questo che mi arrovella...Io in realtà vorrei continuare a stare con lei, ma non a tutti costi. Però se questa situazione persiste dovrò essere io a prendere la situazione di petto e darci un taglio. e boh...non so perché ma mi sembra che così sia un po' un modo di scaricare su di me tutta la responsabilità di una decisione difficile e dolorosa.
Sei sicuro che siano fantasie?
Sta con te perché al momento ha te.