Viene il momento in cui ti senti libera ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amarax

Utente di lunga data
Mi sento così. Libera. Libera da lui , dal dolore che mi ha dilaniata per 9 lunghi anni. Giusto 1 anno fa scoprii l'ultimo (?) tradimento. Oggi scopro che non mi interessa più. Mi interessa la mia vita, quello che ho conquistato, quello che ho fatto . Mi interessa solo me e i miei figli.
Dove sto non ha più importanza. Andarmene come pensavo di fare qualche mese fa ? Sarebbe stata solo una fuga non ne ho più bisogno. Perché sono scappata senza accorgermene stando qui.
Un solo rammarico . Ci ho messo troppo tempo.
Un abbraccio a tutti voi. A chi si dilania per il dolore di un tradimento l'augurio di venirne fuori presto . Forse potrebbe aiutare pensare che ,in fondo, nella vita, siamo sempre soli.

Brunetta

Utente di lunga data
Si possono risparmiare un po' di anni.
bacio!

Martoriato

Utente di lunga data
Io mi sono sentito libero finalmente un paio' di settimane fa,sensazione di leggerezza assoluta. Improvvisamente spariti tutti i dolori alla schiena e spariti tutti i bubboni sulla schiena,classico esempio di intossicazione da rancore. Se ti puo' interessare sono quello che ha tradito,il rancore mi viene dal mantenimento che devo passare alla mia ex. Ma alla fine sono solo soldi,il piacere del bambino che scalcia nel pancione quando sente la mia voce nessun mantenimento lo potra' mai comprare.
E qui dentro mi vogliono bene tutte,e' anche grazie a loro che ho smesso di incazzarmi. Pero' sono il cazzaro per eccellenza,quindi adesso sto un po' qui a divertirmi perche' alla fine so che mi vogliono bene :D:D:D
Sono contento per te,spero che anche la mia ex si "illumini" come e' successo a te e mi lasci in pace. E si lasci in pace.

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Mi sento così. Libera. Libera da lui , dal dolore che mi ha dilaniata per 9 lunghi anni. Giusto 1 anno fa scoprii l'ultimo (?) tradimento. Oggi scopro che non mi interessa più. Mi interessa la mia vita, quello che ho conquistato, quello che ho fatto . Mi interessa solo me e i miei figli.
Dove sto non ha più importanza. Andarmene come pensavo di fare qualche mese fa ? Sarebbe stata solo una fuga non ne ho più bisogno. Perché sono scappata senza accorgermene stando qui.
Un abbraccio a tutti voi. A chi si dilania per il dolore di un tradimento l'augurio di venirne fuori presto . Forse potrebbe aiutare pensare che ,in fondo, nella vita, siamo sempre soli.

Mi fa piacere e smetti di cucinare per lui e servirlo!

Guardati intorno, sorridi, l'amore vero puo' arrivare sempre ed inaspettatamente. NON precluderti niente.

Ricordati che puoi 'evadere' anche qui! Al mare intendo.

Proprio oggi ho conosciuto una coppia 'matura', lei con una storia tragica alle spalle, davvero tragica, che dopo i 50 anni ha conosciuto l'attuale compagno e sono insieme da 18 anni e lei lo ha definito 'il mio angelo'. Una bella coppia.
Felicemente in vacanza insieme. Li ho portati a vedere i posti piu' belli.

Diletta

Utente di lunga data

Ciao Amarax!
L'unico augurio che mi sento di farti, oltre alla contentezza a leggerti, è che questo tuo stato di leggerezza ti duri per sempre. Se poi il destino avrà in serbo un nuovo amore per te, perché no, sarà un altro dono, ma non ha importanza perché il regalo più bello te lo sei fatto da sola! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.